Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: [BD] Patton

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...D=1381#auswahl

Un altro capolavoro salvato dagli inferi... butta bene quest'anno, di questo passo arriva anche Arancia (fra un po' lo metto in firma invece di scriverlo ad ogni post)
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Si, bisogna dire che si è messa a posto una piccola serie di scempi. Speriamo si prosegua. Warner è un mistero: con i suoi titoli di catalogo di serie b, sta facendo un lavoro di prim'ordine con dei BD che sono fedelissimi alla resa filmica. Poi tratta Kubrick in maniera superficiale. Io il tarlo ce l'ho per E.W. Shut, ma è chiaro che se di Arancia meccanica esiste già un master perfetto bello pronto è proprio una presa in giro.

poi c'è sempre da sperare che i "remaster" vengano pubblicati anche in Europa... vedi cosa ha fatto Universal nel vecchio continente con La Mia Africa...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

@barrett

se non vado errato LA MIA AFRICA e' stato rielaborato da nuovo master ed ora risulta PERFETTO, e mi pare che la versione del 100° centenario sia con Italiano ???

Io posseggo la vecchia edizione "cerata" di PATTON.... c'e' qualche modo di poterlo cambiare con quella nuova??? magari dando una differenza ?? certo pero' che strazio

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    se non vado errato LA MIA AFRICA e' stato rielaborato da nuovo master ed ora risulta PERFETTO, e mi pare che la versione del 100° centenario sia con Italiano ???
    Per la versione UK con audio italiano i maledetti hanno ritenuto opportuno utilizzare il vecchio master.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Sì, purtroppo la universal UK ha confermato che in Europa non hanno importato per le versioni del centenario il remaster USA, ma hanno riproposto il vecchio scempio. Uno scandalo!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Nooooo che brutta notizia che mi state dando :-( vado nel tread apposito che e' meglio....

In quanto a PATTON da noi quando arrivera' il nuovo ?? se arriva ??

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •