Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

La Saggezza è forte in te, e ti sei già risposto da solo

Intendiamoci, il 300 vale quello che costa perché funziona bene, ma la differenza di prezzo attuale con il 600 spingerebbe anche me a comprare quest'ultimo... Già solo i tasti illuminati sono un valore aggiunto non da poco. Le pile del 300, una volta che Sky ha risolto il problema che mi costringeva a premere i tasti ripetutamente, durano mesi, e quindi anche se con il 600 tu fossi costretto a cambiarle più spesso sarebbe sempre un male minore. Anche la maggior configurabilità non è un aspetto secondario.
    Io il 300 lo pagai 10 euro...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    La Saggezza è forte in te, e ti sei già risposto da solo

...Io il 300 lo pagai 10 euro...
    Si ho letto, ma mi è anche parso di capire che quell'offerta è stata probabilmente ripetuta (ho letto di molti che l'hanno comprato a quel prezzo) ma non si ripete da tempo e non è detto che si ripeterà... magari attendo qualche giorno, poi ordino il 600, mi rifornisco di croccantini e pazienza ed insegno al cane che "il telecomando di papà non si tocca" ... grazie della subitanea risposta, il tuo lavoro è sotto traccia... sei off line eppure
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Sono offline ma ho i sensori accesi
    E lo faccio con piacere

Ti consiglio di tenere d'occhio l'amazzone tedesca, che nelle sue teutoniche evoluzioni era all'origine dell'offerta a 10 euro che ha reso soddisfatti molti di noi
    Infatti trovandolo a quel prezzo ha senza dubbio più senso prendere quello, pur rinunciando a quanto il 600 avrebbe da offrire in più.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Io il 300 lo pagai 10 euro...
    anche io, ne presi due, e tutt'oggi ne sono completamente soddisfatto, per quei soldi è stato un affarone, certo al prezzo di ora il dubbio che poni è legittimo... Sta a te quanto sei disposto ad aspettare per beccare l'affare oppure spendere questi soldi in più e prendere un prodotto che è sicuramente migliore e più flessibile.

p.s.
    il difetto principale che rimprovero al 300 è proprio la mancanza di illuminazione dei tasti...
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

fondamentalmente "a naso" la penso come voi, ovvero che se non si ha la stretta necessità di controllare 5 dispositivi, la maggiore flessibilità (una sorta di fine tuning a quanto ho capito) e la retroilluminazione non valgono un costo quattro volte superiore (con il 300 a 10euro...) specie per un utilizzo "standard" tv-mySky-bluray-sinto, tuttavia se uno costa 26 e l'altro 37 vada di grigio e schermetto "di stato"... grazie ad entrambi per il vostro consiglio
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Sono indeciso anche io su quale telecomando universale acquistare.
    Dovrei utilizzarlo per diversi dispositivi :
    1) TV LCD Samsung 40"
    2) Decoder SkyHD
    3) Amplificatore Sony
    4) Netgear NTV550
    5) Eventuale lettore CD/DVD/mp3 samsung

Diciamo sicuri 4 dispositivi.

Il 300 (o 300i) sta sui 20-25€ su amazon.de o la baia, ma voi parlavate anche del 600, che si trova a 32€ circa, quindi forse è il caso di prendere quest'altro.
    Che altri modelli ci sono di qualità, magari con illuminazione e con la possibilità di configurare almeno 4 dispositivi?
    Non vorrei spenderci più di 50€.
    Grazie

Ciao,
    ti conviene aprire un'altra discussione per chiedere, visto che questa è dedicata ad un modello in particolare.
    Il 600 a €32 lo vedo molto bene comunque

--- [EDIT]
    Ultima modifica di pisacao; 26-11-2012 alle 11:18 Motivo: chiedo venia a nenny il magnanimo

Qualcuno è riuscito a trovare un guscio per questo telecomando???

Grazie mille!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

magari a qualcuno, alla ricerca di un telecomando universale senza spendere un capitale, interessa questo... io l'ho preso

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •