Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 176 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2639

Mi sono dimenticato una domanda. Ho letto che alcuni di voi hanno gli occhiali 3d, sia i TY-EW3D3 che altri modelli compatibili.
    Tolto che il prezzo miglio dei TY-EW3D3 l'ho visto su amazon.de (ma bisogna conoscere un po' di tedesco e li io sono debole!), mi potreste dire quali modelli compatibili avete usato? (magari in pm?) Qualcuno ha provato i PULOX?
    Avete provato qualche cineseria come quelli su dealextreme o altri siti simili?

Ciao e grazie,
    Ultima modifica di synoFD; 18-11-2012 alle 13:48
    TV Panasonic TX-P46ST30, DVD Panasonic DVD-RV60, Rotel RSP-980 + RB-985

[QUOTE=synoFD;3695499]Ciao a tutti,
    prima di tutto volevo ringraziarvi per l'infinità di informazioni che ho trovato in questo 3ad.
    Se non ho letto male (confesso di aver saltato le prime 90 pagine...) mi sembra di capire che il DLNA attivato con la modifica ST30>G30 non supporta gli mkv...

Vedi che i file mkv se non inizializzati da windows si riproducono benissimo con chiavetta USB

Citazione Originariamente scritto da synoFD Visualizza messaggio
    mi sembra di capire che il DLNA attivato con la modifica ST30>G30 non supporta gli mkv. Me lo confermate?
    Sbagliato, supporta tranquillamente gli Mkv, ovviamente pero' essendo un formato "contenitore" mkv dipende come sono stati rippati, ma in linea di massima posso dirti che finora legge tutti gli mkv 720p in mio possesso e quasi tutti i 1080p.
    E' una feature davvero molto interessante ed utile quella del mediaplayer dlna, tanto che è da diversi mesi che ho rinunciato al 3d in favore di questa

@maxilomb; il DLNA e' veramente una figata. Sono gia' un paio di anni che lo uso. Ho preso una Synology e un WD TV Live.
    credo di essere stato deluso come molti di voi nel rendermi conto che il mio ST30 non supportava il DLNA, soprattutto mentre il modello americano lo supporta. E' per questo che ho brikkato il mio ;-) (cioe' il brik e' solo colpa mia, ben inteso).
    Vedremo cosa succedera' con il Miracast...

Ciao,

scusa se hai il wdtv live a che ti serve avere il dlna sulla tv?
    Io ho sia il playo che un lettore bluray lg con quella funzionalità, ed uso quelli, quindi attivarlo sulla tv non mi interessa proprio,
    essendo sia il playo che il lettore bluray di gran lunga migliori sia nella qualità di riproduzione dei divx e degli mkv , sia nella compatibilità dei formati. Il lettore del st30 è al limite dell'usabilità. L'st30 sotto il profilo del software in dotazione è parecchio scarso.

Sostanzialmente si tratta di comodità. In realtà il TV Live ce l'ho collegato ad un altro TV. Sull'ST30 in questo momento uso il mio buon vecchio lettore DVD (quelli di una volta, pagato al prezzo di un rene, che però dopo 12 anni è ancora li) e al limite ci collego un HD o una chiavetta.
    Adesso ho anche ordinato una UG802, giusto per giocare un po'. Però l'idea di fondo è che mi piacerebbe avere un dispositivo all-in-one.
    Hai me, devo riconoscere che sul software hai perfettamente ragione. Pur non essendo un esperto, l'hardware mi sembra di eccellente qualità e fattura, il software decisamente migliorabile.

Ciao,

Sbirciato all'interno dell'interno del tv; mainboard apparentemente anonima, (nel senso che non trovo il logo Panasonic) ma ho trovato questo serial number TNPH0935 1 A. Può essere riferito ad una main Panasonic?...

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    Sbirciato all'interno dell'interno del tv; mainboard apparentemente anonima, (nel senso che non trovo il logo Panasonic) ma ho trovato questo serial number TNPH0935 1 A. Può essere riferito ad una main Panasonic?...
    EDIT:
    la mb si trova in vendita su vari canali...
    Ultima modifica di simino; 19-11-2012 alle 16:53

Togli quel link che rischi la sospensione più rapida della storia di questo forum....al primissimo post

Quello che ho trovato velocissimamente è di AVF ma sembrerebbe essere del GT30:

http://www.avforums.com/forums/plasm...ain-board.html

P.S. @rinux:
    Ma perchè lo hai aperto?

Ieri ho notato che una ventola non girava. Controllato con più cura effettivamente una delle ventole esattamente quella posta all'altezza della mainboard non soffiava calore. Mi sono fatto coraggio ed ho aperto il tv. Con sorpresa ho visto che il collegamento elettrico della ventola non era inserito nello slot alimentazione. Così ho inserito l'interruttore ed è andato tutto a posto. Probabilmente quelli dell'assistenza non mi hanno inserito bene il collegamento e sono stato da quando me lo hanno riconsegnato con una ventola non funzionante. (Ho già chiamato e mi sono fatto sentire)Già che c'ero ho sbirciato ed ho notato quel seriale, ma siccome mi hai detto che sembrerebbe essere del GT30 (ho controllato ed anche a me mi sembra che sia così), mi domando: che cosa ci fa una mainboard del GT30 sul mio tv???

Ah ah ah ah ma chi hai chiamato i CAT di Frankenstein!!!

E prima la stringa con i parametri del 50"....poi la ventola staccata...adesso pure la mainboard del GT....non è che un giorno prende vita e ti gironzola per casa?

Sarei proprio curioso di sapere se montano la stessa scheda.....ma questo è un lavoro per SuperPlasm-on.

P.S.:
    hai fatto bene a farti sentire,t'immagini che cosa sarebbe successo con una ventola in meno?

A dire la verità mi sta passando in testa l'idea di aprirlo per dare una pulitina alla ventola,vedo un pò di sporcizia sulla griglia del pannello e non oso immaginare come sia dentro!!!

Accidenti riflettendoci non posso darti torto. Comunque voglio andare in fondo a questa storia, devo sapere come mai una main del GT30 sia nel mio tv! Magari sono compatibili, magari sono "parenti", o meglio ancora "fratelli"..... Capisci a me!

Ceeeeeerrrrrrto che ho capito

Bisogna però vedere se alla fine dei conti ne vale la pena

Se decidi di aprirlo per pulire la griglia e le ventole, fai attenzione alle viti, per il pannello posteriore ce ne sono moltissime. Speriamo che Plasm-on ci delucidi in merito...

Hai ragione ce ne sono un mare e prima di farlo vorrei ragionarci in filino sopra,anche perchè non si sentono nemmeno con l'orecchio sopra,a parte il movimento fisiologico dell'aria ;solo che proprio per il fatto che sono silenziose le vorrei tenere come tali prima che si "sballino" per un eccesso di sporco.

Tanto per dirne una l'altra sera sentivo un rumore anomalo e pensando che fosse il tv sono impazzito per capire se fosse veramente lui;a parte il decoder Sky,che è un trombone scassato,alla fine mi sono accorto che era il congelatore in dispensa

Quando si dice la paranoia

edit:

Quelle che sono riuscito a contare giusto ora sono 12 sul perimetro e 4,più grandi,centrali
    Ultima modifica di Spinner; 19-11-2012 alle 19:09

Pagina 139 di 176 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •