Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

ragazzi sono sempre più incuriosito da questo vela (pare ci sia anche una versione modificata airtech, con dei cavi migliorati).
    purtroppo però tutti lo lodano ma non ho trovato nessuno che lo abbia comprato per capire come suona (e con cosa..)
    comunque questo sabato se trovo il tempo un salticello da lyrics audio ci sta tutto...almeno vedi di sentire qualcosa

eccomi pronto a riesumare la discussione.
    mi ero piantato a causa di un cambio casa non previsto.
    sabato sono andato da lyrics ad ascoltare un pò di diffusori.
    ho ascoltato delle klipsch (troppo "aperte"), delle heco (niente di chè) e le monitor audio BR6.
    le ultime erano decisamente le migliori!!!
    ora sabato vado da evoluzione hi-fi a frascati e conto di tornare molto più leggero nel portafoglio!
    ho chiesto via mail di provare per sabato le Monitor Audio BX6 e le B&W 684 con gli ampli Rotel RA10 (praticamente il nuovo RA04), Marantz PM6004,Rotel RA12 e NAD C316 (anche se questo davvero solo per curiosità..non mi attira l'idea di spendere altre 300 euro per il phono).
    cosa ve ne pare della combinazione di questi elementi?
    ero partito dall'idea di provare la combinazione che più mi piace ma prendere solo i diffusori, ma ogni minuto che passa sono sempre più convinto di fare l'acquisto in toto.
    considerando i gusti musicali (primo topic del thread) dite che dovrei ascoltare anche qualche altro diffusore/amplificatore ?
    ogni consiglio è bene accetto visto che sabato sarà al 99% il gran giorno

per il phono puoi spendere anche 100,00
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per il phono puoi spendere anche 100,00
    ok. tanto comunque il NAD dovrei provarlo con CD (purtroppo non posso portare vinili per la prova).
    se risulterà più piacevole degli altri, vedrò un attimo cosa hanno come phono :-)

antonio, vedendo il forum ho notato che sei davvero estremamente competente.
    qualche consiglio per sabato? (considera che a differenza del titolo tel thread sono orientato anche a superare i 1000, anche se non di troppo).
    c'è qualcosa che ritieni che valga la pena ascoltare oltre ai componenti indicati da me?
    e su quelli puoi dirmi qualcosa?

grazie per la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da thom981 Visualizza messaggio
    è lì che mi fornisco infatti...e sempre di sabato ovviamente :P
    sullla questione ascolti non mi è sembrato disponibilissimo, ma forse è stata una mia impressione...

beh ai bookshelf poi comunque bisognerebbe aggiungere dei buoni supporti, ma a parte questo, sono molto attirato dalle torri da pavimento...spero con 6/700 euro di riuscire a prendere..........[CUT]
    Un consiglio spassionato... Aspetta di racimolare qualche euro in più'.... Con 600/700 euro trovi giusto qualcosa che suona...
    Saluti
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Concordo con mister1966 pondera bene! La fretta gioca brutti scherzi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Un consiglio spassionato... Aspetta di racimolare qualche euro in più'.... Con 600/700 euro trovi giusto qualcosa che suona...
    Saluti
    beh mi pare un pò esagerato.
    capisco che c'è tanta roba in più...ma attualmente non mi va di spendere cifre esagerate per l'impianto...non fosse per altro che non ho un ambiente di ascolto ottimale, per non parlare delle sorgenti. che spendo a fare 3-4 mila euro di casse e ampli se poi ho il project debut III come giradischi? si scatenerebbe un pericoloso (e dispendioso) effetto domino...
    per le mie attuali esigenze questo livello va più che bene...magari fra un (bel) pò di anni mi vendo tutto e mi faccio un impianto superiore.
    di sicuro rispetto alla mia attuale ciofeca farò un gran balzo in avanti :-)

Citazione Originariamente scritto da thom981 Visualizza messaggio
    antonio, vedendo il forum ho notato che sei davvero estremamente competente.
    qualche consiglio per sabato? (considera che a differenza del titolo tel thread sono orientato anche a superare i 1000, anche se non di troppo).
    c'è qualcosa che ritieni che valga la pena ascoltare oltre ai componenti indicati da me?
    e su quelli puoi dirmi qualcosa?........[CUT]
    ascolta già quello selezionato che è già una valida selezione......scegli attentamente la sorgente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ascolta già quello selezionato che è già una valida selezione......scegli attentamente la sorgente
    diciamo che sulle sorgenti sono fermo a quello che già ho (poichè acquistati recentemente), ovvero un lettore yamaha CDS300 e un project debut III con fonorivelatore goldring 2100.
    considerando che come amplificatore ho un kenwood A45 (40W)...stavo prendendo in considerazione anche l'idea di acquistare per adesso solo le casse, salendo quindi di fascia di prezzo...tipo magari le B&W 683 e le Monitor Audio RX8.
    dici che comunque posso fare il test con le altre e poi in base a quella che mi piace di più magari richiedere di ascoltare il modello superiore? (non mi sembra il caso di provare tutti i modelli..non vorrei farmi linciare dal proprietario del negozio).
    la timbrica dovrebbe essere simile immagino...cioè...se per esempio tra B&W e MA (684 e RX6) mi piacessero di più le seconde...varrebbe la cosa anche per i modelli superiori? o rischio di avere un sound totalmente diverso e quindi mi converrebbe comunque provarle?
    sono in pieno dilemma...investire tutto sui diffusori (e rimanere con il mio penoso ampli per un bel pò ancora) o prendere anche un ampli (e di conseguenza dei diffusori un pò più economici) in modo da avere per un pò di anni un sistema accettabile?

qualcuno mi indicherebbe qualche buon canale per usato?

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ho visto un verdi 70 rev2 a 600 euro...qualcuno sa come suona? mi pare un bel prezzo, e mi attira molto il fatto che è un ibrido.
    che diffusori ai vedreste insieme?

ascolta anche advance acoustic max .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

domani mattina sarà il grande giorno!!!
    sono sempre più orientato a investire tutto il budget solo sulle casse domani....e poi più avanti prendere l'amplificatore!
    credo che tra le altre cose domani proverò ad ascoltare anche le Sonus Faber Toy Tower.
    qualcuno di voi le ha provate? sembra siano delle belle casse...

Non farti ingannare dalla marca.....le Toy hanno poco della Sonus Faber, guarda altro.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •