Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 117 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Ieri vedendo la Gang del Bosco su italia 1 HD (uno dei pochissimi canali degni, anche per i contenuti trasmessi...)....mio padre, che non sa nulla di tv, mi ha chiesto come mai l'immagine si vedesse in 3D...

Credo che questo dica tutto sulla profondità e il senso di tridimensionalità di questa tv...

Ieri tra la Gang del Bosco, Cattivissimo me (sembrava un blu-ray), la partita della Juve...è stato uno spettacolo continuo...

Davvero, anche cercando di essere il più obiettivo possibile, faccio fatica a trovare difetti a questo plasma....ottimo in SD, superbo in HD e Blu-Ray...nessuno vbi, nessuna scia, nessun sdoppiamento dell'immagine, nessuna ritenzione...

Se qualcuno volesse fare delle prove...(l'ideale sarebbe avere uno spezzone che vi interessa scaricabile da internet, ad esempio http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php) rimango a disposizione....
    Ultima modifica di thesaggio; 11-11-2012 alle 07:40
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Vuoi mttermi nuovamente confusione? Beh nel salone 5x5 al momento c'è un divano grande con penisola a 4,5mt dalla parete dove andrà la tv. Parete che è larga circa 2mt ..il tv mi pare 1,5 mt. Il mobile che ho prnotato è lungo quamto la parete 2mt. tipico cassettone basso largo 50 cm e lungo 1,80 cm circa uindi la tv dovrebbe starci perfettamente.Eventualmente accanto alla tv metterei le casse piccole e il subwofer . Ho fatto i conti abbastanza bene. L'unica potrbbe essere la tv 1,50 cm troppo grande davanti la parete di 205 cm?!? Però non credo perchè avevo ritaglaito un quadrato nero delle dimensioni del 55" e appiccicato al muro..sedutomi sul divano ho esclamato: Caz...è giusto giusto! Anzi..direi piccolo! ;-)

Salve a tutti!
    ringrazio in anticipo che si sbilancerà in opinioni sul dilemma che mi assale: LG 60pm970s o il Sam ps60e6500?
    L'Lg è veramente bello esteticamente, ha un buon filtro antiriflesso ed è top di gamma ma (ci sono sempre dei ma!) il nero non entusiasma nessuno ed è senza occhiali 3d.
    Il Sammy è bellino, ha il suo antiriflesso, i suoi occhiali3d ed ha ottenuto ottime recensioni ma....garanzia europa e possibile buzz.
    Ora, considerando il prezzo pressoché equivalente (la differenza è compensata dagli occhiali), mi rimetto nelle vostre mani per opinioni e consigli. Grazie!

Neanche da dire.... Samsung!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Tony STS Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    ringrazio in anticipo che si sbilancerà in opinioni sul dilemma che mi assale: LG 60pm970s o il Sam ps60e6500?
    L'Lg è veramente bello esteticamente, ha un buon filtro antiriflesso ed è top di gamma ma (ci sono sempre dei ma!) il nero non entusiasma nessuno ed è senza occhiali 3d.
    Il Sammy è bellino, ha il suo antiriflesso, i suoi occ..........[CUT]
    Sarò di parte ma io ti consiglio il samsung è superiore su tutte le testate più importanti che fanno recensioni!
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Una domanda a chi guarda il calcio o gioca alla xbox (in particolare fifa): notate perdita di nitidezza nei panning veloci?

Ad onor del vero l'Lg avrebbe la possibilità del tweak che restituisce il nero simil-panasonic!!
    Super nero e super prezzo....troppo bello per essere vero!
    Mi sa che mi butto sul sammy...le recensioni sono veramente molto molto positive su tutti i fronti!
    Sembrerebbe proprio essere il 60 best-buy d'autunno!
    Purtroppo nella mia destinazione, ovvero il salotto, il nero ed i soldi extra di un panasonic risulterebbero sprecati.

Il 60" dalla recensione di hdtvtest ha un nero ANSI 0.02 cd/m2 direi niente male.
    Poi valuta un pò il tuo uso, E6500 si sa va molto forte anche con i segnali meno puliti.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

L'uso che ne farei sarebbe 80% sky (di cui 80%Hd 20%Sd) ed il restante 20% PS3 equamente distribuito tra bluray e games.
    Il tutto in salotto potenzialmente molto luminoso (esistono gli scuri e le tende apposta!) e la uso soprattutto la sera e con luce soffusa.
    Avrei un paio di domande veloci da sottoporre ai possessori:
    E' wifi o wifiready?
    Nel cambio canale su sky da Hd ad Sd e viceversa (tipo 111 e 112 o 401 e 402) è un po macchinoso?nel senso che impiega più tempo che da Hd ad Hd o da Sd a Sd?
    Grazie per le risposte.

...stavo seguendo il thread del 60pm970s perchè anch'io, come Tony, sono in dubbio su questi 2 modelli. Volevo chiedere una cosa riguardo E6500...di recente ho provato un ue55ES6800 e sono rimasto veramente deluso dalla gestione del filtro "motion" sui contenuti 24p...appena si aumentava il livello di filtraggio (avevo diversi mkv di test...) si notavano sensibili cambiamenti di velocità nella visione del video. Sull'E6500 come va?

@ Plazzema
    L'ue55es6800 presumo sia un led...a mio avviso tecnologia ad oggi ancora inguardabile!
    I plasma da questo punto di vista dovrebbero essere avanti e di parecchio.
    Tu hai capito se il samsung ps60e6500 è wifi o meno?

Ha il wi-fi integrato oltre alla lan.

E' un po' che tengo d'occhio il tread ... ed oggi ho proceduto all'ordine acnhe io (il 51").

Speriamo arrivi presto!!!

Grazie toshiden.
    Molto bello questo plasma. Sono veramente ad un passo dall'acquistarlo.
    Con la spedizione e 2 ssg-4100 aggiuntivi dovrei stare dentro ai millesei.
    Fatto 30...ora cerco un sistema 2.1 magari sempre samsung cosi faccio pendant con TV occhiali3d e smartphone!
    Se qualcuno ha qualche sistema 2.1 da consigliarmi non me ne ho a male!

Che dite vado o aspetto gli sconti natalizi a dicembre cosi mi portano la TV nel 2013!
    Cercando con google shopping salta fuori un sito (Unip***e) che lo mette a meno di milledue...con pochi pezzi rimasti.
    Pare 'na trappola bella e buona! sarebbero almeno 300 euro in meno.
    Ma non ci son feedback e i prezzi sono troppo bassi. Cercando qualche opinione non ne esce molto bene ed io 1200 non li do a chi non se li merita..preferisco darne 1500 a chi se li merita. Nessuno sa nulla?

Pagina 50 di 117 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •