Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 217 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 3252

Citazione Originariamente scritto da trend44 Visualizza messaggio
    per completezza di informazione, kinopio sai dire in che modalita` hai guardato la partita?
    potrebbe essere un elemento interessante da conoscere.
    quoto.

@ kinopio
    Se hai usato la THX e/o il Pixel Orbiter impostato diversamente da On, leggi qui.
    Ultima modifica di rosmarc; 12-11-2012 alle 11:54

Secondo me è un elemento fondamentale. Per quanto mi riguarda Pro1 e pixel orbiter su on (un piacere per gli occhi).......la ritenzione non so neanche cosa sia. La modalità Thx cinema mi piace molto per i film di animazione (oltretutto l'ho usata per trasformers 3, per Avatar e per qualche bluray/dvd della disney). Ora, non sono assolutamente esperto come voi, ma analizzando un pò le risposte date a questo forum e le esperienze dei possessori, sono convinto che utilizzare modalità definiamole "accese" e senza pixel orbiter attivo possa per così dire "mettere in difficoltà" il pannello nuovo di pacco. Naturalmente è solo la mia impressione, niente di più, da prendere assolutamente con le molle......

ciao a tutti,
    ragà ho notato sul mio vt50 che quando quardo un film o serie tv in hd noto un leggero effetto scia intorno a gli attori....cosa può essere?
    grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Descrivi le tue impostazioni immagine, filtri compresi...

Citazione Originariamente scritto da oliver.79 Visualizza messaggio
    ... Per quanto mi riguarda Pro1 e pixel orbiter su on (un piacere per gli occhi).......la ritenzione non so neanche cosa sia. La modalità Thx cinema mi piace molto per i film di animazione (oltretutto l'ho usata per trasformers 3, per Avatar e per qualche bluray/dvd della disney)..........[CUT]
    secondo me fai benissimo

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    secondo me fai benissimo
    Già........ho seguito i consigli di "qualcuno" e mi sono trovato benissimo.

in effetti, essendo ai primi(ssimi) giorni di utilizzo, ho spippolato un po' e spesso ho tenuto su thx anche per sky, perché mi sembrava il settaggio migliore. ma cambiavo spesso e la partita l'ho guardata (quasi) tutta su "normale" con pixel orbietr su "on".
    ho fatto girare un po' la barra di scorrimento, un po' di avatar blu ray e il logo di sinistra (quello col risultato della partita, per intendersi) è scomparso. quello di destra (sky HD) si è un po' attenuato ma su schermo molto chiaro (o completamente bianco, come quello della barra di scorrimento), si vede ancora (meno di prima, ma si vede). a questo punto temo che non sia il logo della partita ma quello di sky, diciamo, generico, visto che sui canali di sky ci bazzico spesso.
    ma dite che se continuo a seguire i vostri consigli, quel rimasuglio di sky HD se ne va o ormai l'ho "stampato" irrimediabilmente? mi girerebbero parecchio le palle, sinceramente.

Se ne va, se ne va... stai tranquillo... i Pana serie 50 mostrano un pò più di sensibilità rispetto al passato... Abbassa un pò luminosità e contrasto, fai un pò di zapping prima di spegnere (oppure l'effetto neve che ti scrivevo nell'altro thread) e vedrai che se ne va... Fra diciamo 200 ore di visione il pannello sarà meno sensibile e quel poco di ritenzione insita nella tecnologia se ne andrà dopo pochi minuti..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Strano non dovrebbe andare le cam sono diverse, ovvero se metti una cam tvsat non ti legge la card Premium, cmq meglio così, pero si dovrebbe provare se con la cam HD per il Dtt va anche tivusat.
    Ho provato con una samsungcam HD x dtt ( e' quello che ho ) , in questo caso la card tivusat non viene lettadal VT50E

Citazione Originariamente scritto da kinopio Visualizza messaggio
    ... ho tenuto su thx anche per sky ... su "normale"..........[CUT]
    questa imho può essere la causa della ritenzione (Normale forse ancor più di THX), unita alle tante ore di visione di quello stesso canale. Comunque ribadisco il consiglio, specie finché il pannello è nuovo (ma anche dopo a mio avviso resta sempre la soluzione ottimale), di usare la modalità Professionale con Pixel Orbiter impostato su On. Per il resto, non preoccuparti, alterna spesso la visione di canali con loghi fissi a sessioni con contenuti a schermo pieno senza loghi. Ne trovi a bizzeffe su questo link.

Bel link, Rosmarc!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Quoto, gran bel link.

Me ne potreste indicare qualcuno di particolarmente rappresentativo e spettacolare da tenere per far cadere le ganasce agli amici?

vado a memoria, ma in linea di massima direi Pioneer Kuro Experience e Black Hole, e poi Panasonic Night Flight In Tokyo e The Power Of Light, oppure Sony Seven Seasons... ma ce ne saranno certamente altri, prova un po', tanto è aggratis

Ciao a tutti ragazzi!
    Eccomi fresco fresco di 50vt50 ^^
    Il tv mi funziona bene, e la mia completa inesperienza in tv di qualità mi permette di non notare possibili difetti^^
    L'unica cosa di "grave" successa è stat questa:

Stavo guardando un telefilm su sky hd (decoder collegato con HDMI nello slot 1) quando in una scena in corrimento avevo come sfondo una rete metallica (quella dei carceri per esempio), fatto sta che durante lo scorrimento di questa rete le maglie si fondevano tra di loro, non erano ben distinte...
    stessa cosa successa con una scena dove veniva zumato un foglio pieno di tante linee verticali (IIIIIIII per intenderci) ed è successa la stessa cosa, le linee si impastavano tra di loro.

La tv ce l'ho impostata in modalità normale (non mi pare di aver visto la mod professionale, se qualcuno può aiutarmi gliene sarà grato ^^) con tutte le impostazioni di default (quindi anche il pixel orbitel su on se non erro)

Secondo voi a cosa può essere dovuto?

Grazie mille Rosmarc, stasera mi faccio un po' di download....

Pagina 81 di 217 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •