Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 217 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3252

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    jimbo, usa il buon vecchio metodo... modalità Professionale, Pixel Orbiter rigorosamente su On... e, specie all'inizio, fai girare spesso film tipo avatar o demo hd senza loghi e a schermo intero.
    Se fai così, lo zoom non serve.
    Scusa la mia ignoranza, ma come faccio ad entrare in modalità professionale, e mettere poi le modifiche consigliate in pagina 1 di questo forum'
    grazie

Registrazione TV su sito Panasonic

Domandina forse un po' fuori argomento: siete riusciti a registrare il vostro TV sul sito Panasonic?

A me dice che il form non è ancora disponibile...

Su menu "Impostazione", vai a Avanzamento (isfccc) e metti "on".

In merito ai problemi di connessione con viera, quali ad es. browser, skype e market, questa la risposta di Panasonic

"La ringrazio per aver contattato il servizio clienti Panasonic.

In merito al suo problema, ci dispiace informarla che momentaneamente non abbiamo una soluzione. Questo e' un problema conosciuto a cui i nostri tecnici stanno cercando di porre rimedio. Comunque, le consigliamo di cambiare l'indirizzo del server DNS nelle impostazioni WAN (Wide Area Network) del router. Se questo non dovesse funzionare, la preghiamo di provare a connetersi nei prossimi giorni, un aggiornamente potrebbe essere inviato nel frattempo."

Dubito si possa risolvere con un cambio dns, il problema è del server panasonic, non nostro

Ti confermo che è un problema loro, lo strano che prima andava tutto, chissa' cosa hanno combinato sui loro server. Cmq il fatto che sia un problema di tutti è positivo così sicuramente lo risolveranno.

@ stellar
    Ti ha risposto jimbo

Finalmente oggi mi hanno dato conferma per l'evasione del nuovo tv per domani forse, questo vuol dire che al massimo martedì dovrei averlo......speriamo bene!!!!!.......volevo che qualcuno mi desse delle indicazioni su cosa abbinare al vt50 come lettore blu-ray, mi sembra di aver visto che pana non ha BDR o mi sbaglio a me piacerebbe qualcosa che registra anche, cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Alenide Visualizza messaggio
    Finalmente oggi mi hanno dato conferma per l'evasione del nuovo tv per domani forse, questo vuol dire che al massimo martedì dovrei averlo......speriamo bene!!!!!.......volevo che qualcuno mi desse delle indicazioni su cosa abbinare al vt50 come lettore blu-ray, mi sembra di aver visto che pana non ha BDR o mi sbaglio a me piacerebbe qualcosa che r..........[CUT]
    Hai dato un'occhiata al Pana SC-BTT490 ?

Citazione Originariamente scritto da pierlu1 Visualizza messaggio
    In merito ai problemi di connessione con viera, quali ad es. browser, skype e market, questa la risposta di Panasonic

"La ringrazio per aver contattato il servizio clienti Panasonic.

In merito al suo problema, ci dispiace informarla che momentaneamente non abbiamo una soluzione. Questo e' un problema conosciuto a cui i nostri tecnici stanno..........[CUT]
    Io ho gli OpenDNS da sempre e non funziona lo stesso...

Citazione Originariamente scritto da stellar67 Visualizza messaggio
    Buona giornata da nuovo utente.
    Sono un felice possessore da 4 anni di un 42PZ85E, MAI avuto un problema e adesso lo cambio con un 47\50 pollici, visto che sistemando il soggiorno ho a disposizione 2,80m. La mia scelta è caduta sul 50vt50, per continuare sul plasma o sul 47wt50, dopo che l'ho visto in esposizione, erano entrambi vicini, da MW. Il p..........[CUT]
    Sei "sicuro" di ciò che hai visto? Anche perché paragoni il VT50 a uno degli LCD che non mi sembra sia stato menzionato tra i migliori, come il WT50... Ancora ancora tu lo avessi paragonato all'HX855 Sony, ma che in saletta oscurata il VT50 abbia una resa nettamente inferiore a un WT50 mi fa pensare a tre cose:

- erano settati veramente male, quasi da farmi fare dietrologia
    - il VT50 era difettoso
    - la tua idea di visione non è corretta (senza offesa, sto solo pensando alle varie possibilità)

Ciao

PS: per il menù isfcc ti hanno già risposto, comunque per le prove bastava che settassi la THX Cinema.

Citazione Originariamente scritto da mimmo88 Visualizza messaggio
    Hai dato un'occhiata al Pana SC-BTT490 ?
    no sono andato nel sito pana e in catalogo non c'è ho visto fino al 500 ma sono tutti lettori e basta ora lo cerco ovunque poi ti dico, grazie

Ho visto l'articolo ma mi pare che siamo fuori articolo è un home theatre io ho bisogno di un DBR soltanto.....

Citazione Originariamente scritto da stellar67 Visualizza messaggio
    Buona giornata da nuovo utente.
    Sono un felice possessore da 4 anni di un 42PZ85E, MAI avuto un problema e adesso lo cambio con un 47\50 pollici, visto che sistemando il soggiorno ho a disposizione 2,80m. La mia scelta è caduta sul 50vt50, per continuare sul plasma o sul 47wt50, dopo che l'ho visto in esposizione, erano entrambi vicini, da MW. Il p..........[CUT]
    Non ti preoccupare io ho preso quello che avevano esposto xchè l'unico, e si vedeva bene xchè sotto tanta luce, appena l'ho portato a casa, sono sbiancato, allora ho resettato tutto, e sicuramente aveva la visione negozio, che se lo guardi con tanta luce va bene, ma in stanza oscurata, sembrava una TV accesa da 20 anni ed ormai senza colori. Devo dire però che ho visto il 47wt50 acceso, ed era uno spettacolo, peccato che dalle mie parti non si riesce a trovare un VT50 e magari un WT 50 da 55 per poterli confrontare.
    Cmq ho deciso che un'altranno il 55VT50 va in camera da letto, ma in soggiorno voglio vedere le nuove uscite pana e Sony full led.
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

ok, grazie. andrò da MW e proverò a settare con i parametri consigliati in 2d.

avevo paragonato al WT50 panasonic, anchè xchè affiancati ed era evidente il paragone con i neri, bianchi e altri colori.
    Comunque vedendo le impressioni di Hunter e le varie recensioni, certamente non mi sembra ad un livello lontano dall' HX855, anzi, poi giustamente come dici la visione è soggettiva ( non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....) ma certi parametri nero nero, bianco bianco penso che siano comuni a tutti.

Pagina 78 di 217 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •