Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 217 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3252

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio

@iafaccio
    Devi avere una cam Mediaset, da quello che ho appreso qui nel thread, ..........[CUT]
    Grazie,ma c'è lo slot per ospitarla?Io nn lo vedo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

@ABAP

Per esperienza il livello di luminanza di un pannello con fruizione al buio andrebbe regolato in modo inversamente proprzionale alla diagonale o meglio ancora all' angolo visuale utilizzato.
    Con angoli di visione che un tempo erano riservati ai VPR bisognerebbe avere il coraggio di abituarsi ad abbassare i valori più di quello che si penserebbe.
    Per farlo in modo scientifico ci vuole la sonda , fossi in te scenderei allegramente sotto le 50cd/mq pur di conservare la visione al buio.
    Utilizzando luci ambientali ci potrebbero essere tagli della percezione delle basse luci.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ciao revenge72, grazie del consiglio innanzitutto.
    Una sonda muletto ce l'ho, è che per far posto a un 55 invece di un 42 ho rigirato mezzo salotto e sto tentando di far le cose per bene, appena possibile stai tranquillo che tormenterò te e tutti gli altri della "combriccola" della calibrazione

@iafaccio
    Guardando il TV, a sinistra!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@iafaccio
    Guardando il TV,..........[CUT]
    Grazie,ma un consiglio?è meglio il decoder o la cam?
    Oled LG C15 77 Pollici

Salve sono nuovo del forum,
    volevo sapere se è un problema posizionare un 55vt50 difronte ad un quadro con un vertro ad una distanza di circa 4mt.Mi spiego meglio il quadro e posto alle mier spalle e il tv andrebbe difronte fissato al muro...per i problemi di riflessione ambientale potrebbe dare fastidio? e poi mi consigliate il vt50 ci sono i soliti dubbi?

Sei in una situazione simile alla mia, quadro alle mie spalle, nessun problema.
    Io tra l'altro ho una finestra di fianco, il filtro lavora benissimo.
    Certo di giorno in piena luce qualche rifllesso c'è, è inevitabile, ma per quanto mi riguarda pienamente accetabile.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

E poi qual'è un alternativa valida al 55vt50 in vervione lcd?

Ti consiglio di postare questa domanda in una discussione non ufficiale, grazie!

va bene ci provo

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Grazie,ma un consiglio?è meglio il decoder o la cam?
    Assolutamente una cam, anche perché se hai SKY aggiungeresti un altro oggetto, e un altro telecomando.

Inoltre sarebbe inutile farlo, visto che il VT50 ha il DTT on board.

Saluti.
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

ho immediatamente cominciato a "sondare" le idee di mia moglie in merito a tende e mezzi vari per scurire il tutto e renderlo meno riflettente. Meglio non riferire le risposte che ho ricevuto...........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Riguardo ai "riflessi ambientali" anch'io ho avuto le stesse discussioni con la mia moglie.
    Ammetto che mi sono fatto una ghignata... Siamo proprio tutti sulla stessa barca.... ...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da aspire Visualizza messaggio
    Assolutamente una cam, anche perché se hai SKY aggiungeresti un altro oggetto

Saluti.
    No,non ho sky e in questo caso?
    Oled LG C15 77 Pollici

Uguale, iafaccio, chi te lo fa fare di comprare un altro decoder esterno, il che comporta un altro oggetto a zonzo, un altro filo e relativo alimentatore, un altro cavo di collegamento ecc?

@salamandre40 - Revenge72

Ritocchino eseguito e devo dire che sono rimasto stupito.
    Ora sono a contrasto 40 e luminosità -1 (quindi non distante dalla base di partenza che era contrasto 42 e luminosità -2), ma la cosa strana è che ho dovuto "aiutarmi" con il lettore Bluray, altrimenti anche arrivando col contrasto del TV a fondo scala (60) non sarei riuscito a passare il controllo sulle alte luci, non c'era verso.
    Stavolta ho usato Regolo mentre l'altra volta avevo usato Merighi. Non credo la differenza possa essere questa, in nessuno dei due casi si trattava di pattern specifici per plasma. Stesso lettore, stessi cavi stesso... tutto. Mi rimangono due possibilità: l'altra volta avevo fatto qualche errore grossolano (ma veramente pesante) oppure il pannello si è veramente assestato.
    Sarà sicuramente la prima
    Ultima modifica di ABAP; 28-11-2012 alle 22:04

Uguale, iafaccio, chi te lo fa fare di comprare un altro decoder esterno....[CUT]
    No non lo compro è in comodato d'uso,piuttosto la cam dovrei comprare a 99 euro,quindi?
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    No non lo compro è in comodato d'uso,piuttosto la cam dovrei comprare a 99 euro,quindi?
    Beh, allora visto che ce l'hai già usalo......a meno che tu non voglia spendere i 99 euro. Io però non so dirti come si comporta, immagino non si creino problemi di "coesistenza" tra tv e quel tipo di cam.....vediamo se qualcuno posta in merito.

Saluti.
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

Pagina 91 di 217 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •