|
|
Risultati da 91 a 97 di 97
Discussione: Il mio tv? La vostra classifica
-
03-11-2012, 15:01 #91
Bannato
Il problema non è tanto quanto viaggia, ma come viaggia! Ho avuto esperienze allucinanti con tv trasportati per solo 300 km da un noto corriere, mentre altri arrivati dall'estero erano perfetti.
-
03-11-2012, 19:23 #92
Member
Infatti, il problema è in generale con i corrieri e la poca chiarezza che esiste sulle vere responsabilità tra venditore e trasportatore, che spesso e volentieri ricadono su di noi consumatori. Tornando al "nostro" 50ST50, mi sono letto i test di HDTV U.K. e devo dire
che è veramente considerato una "best choice", ma ribadisco quanto detto sopra: un tale prezzo e un prodotto delicato come un tv di 50 pollici necessitano, almeno per me, di garanzie sulla consegna e sulla copertura dei rischi a cui, ad oggi, non ho trovato sufficienti garanzie. Quindi, se qualcuno viene a conoscenza di venditori di comprovata serietà che trattano il Pana 50ST50 sono invitati a postarlo dato che, visto il frequente consiglio degli esperti, sarebbe un rendere concreto e tangibile un suggerimento di acquisto che diversamente resterebbe un aiuto solo sulla carta. E per fare capire cosa intendo concretamente porto l'esempio di quanto mi è successo due mesi orsono: scarpiera della F...........i arrivata, firmo la bolla a bordo strada e il corriere "vola" via, tempo due minuti e portiamo in casa il pacco e mi accorgo che che è rotta sul retro......Telefono alla ditta che mi dice di inviare due righe di segnalazione e una foto. Nel giro di due giorni ritorna il corriere si riprende il pacco, il giorno dopo mi contatta via email la ditta e scusandosi mi dice che purtroppo il prodotto è finito e non è più in produzione e che hanno già predisposto il riaccredito, come infatti riscontro due giorni dopo.....questa è la serietà che renderebbe sereni certi tipi di acquisti online come per i tv di grandi dimensioni!
-
04-11-2012, 14:32 #93
Advanced Member
Io come ti ho detto ho acquistato da pixmania... Tutto perfetto, imballaggio migliore mai visto, comunicazione ottima, prodotto perfetto.. E ira mi godo un gioiello, pagato 950 euro. Dipende un po cosa vuole uno.. Se preferisci spendere di piu ed avere un prodotto di qualita inferiore, pero avere piu sicurezza, allora vai ad acquistare un tv nel centro commerciale. Pero online che acquisti in Italia o in Francia nn cambia nulla..
-
04-11-2012, 16:31 #94
Member
Insomma, cambia...cambia, se hai problemi o devi esercitare il diritto di recesso devi rispedire il prodotto in Francia e non in Italia e non è la stessa cosa nè in termini di costi che di organizzazione; secondo, se il prodotto è rotto è l'imballaggio per esempio non lo era, voglio vederti a districarti tra termini legati a constestazioni, cavilli contrattuali etc. etc. e se te lo dice uno che in Francia e pure in Inghilterra ci ha vissuto puoi crederci. Non sarebbe così semplice avvviare azioni legali o anche solo far semplicemente valere i propri diritti in una lingua che non è la propria lingua madre. Poi n el caso specifico, ovvero Pixmania, sinceramente non so se hai avuto piu c... che fortuna visti i numerosissimi commenti negativi su trovaprezzi degli aquirenti di questo venditore che non ha magazzino in Italia; comunque sia ben per te che puoi goderti il tuo Pana. Io per adesso aspetto e vedo se esce una qualche occasione: es. una buona offerta del 50GT50 in una qualche catena tipo Saturn or MW o Darty, magari mi costa un pò di più ma sono più tranquillo. Oppure un negozio online vicino a dove abito e me lo vado a ritirare col mio furgoncino...
-
05-11-2012, 09:14 #95
Advanced Member
L'utente roiter ha preso l'ST50 da 50 pollici da Darty
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...98#post3672798
-
05-11-2012, 09:42 #96
Member
-
05-11-2012, 09:52 #97
io il mio 51" l'ho preso da monclick, dopo 48 ore dall'ordine lo avevo montato in casa, il corriere (anche se non tenuto a farlo) me lo ha portato fino al piano. spedizione impeccabile con imballo originale perfetto, senza graffi e montato su un bancale (ho visto mentre lo scaricava dal camion). risparmio 400euro oltre il disagio di dovermelo portare a casa da solo (per un 51" completo di imaballo avrei dovuto prendere qualcosa a noleggio -.-)
Samsung PS51D8000 calibrato con sonda