Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 117 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Quale scegliereste, al di la delle dimensioni, tra 60e6500 e pana 55ST50 e perché?

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    cavolo! ed i recensori non se ne sono accorti sugli e8000. strano!
    Non capisco questo allarmismo, il problema è solo a televisore spento, se è un problema...

tosh, da quanto riferisce biasi e' anche a schermo accesso. su sfondo grigio. ha postato le foto.
    ciao

Secondo me è un effetto del filtro antiriflesso perchè le onde si spostano come sposti lo sguardo.
    A tv accesa, almeno il mio pannello, non si nota nulla, pannello pefettamente uniforme.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    tosh, da quanto riferisce biasi e' anche a schermo accesso. su sfondo grigio. ha postato le foto.
    ciao
    Dove le trovo queste foto?

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Dove le trovo queste foto?
    Ho visto le foto!
    Ultima modifica di margherita.; 01-11-2012 alle 09:03

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    Quale scegliereste, al di la delle dimensioni, tra 60e6500 e pana 55ST50 e perché?
    Nessuno?

Nessuno?
    Se ti possono essere utili tutti gli accessori di serie che offre samsung e se il tuo utilizzo maggiore è SD allora penso che sia meglio il E6500.
    ST50 non lo conosco, ma conosco il Gt50 che a mio parere lo ritengo superiore al E6500 sulla visione dei bluray, mentre il samsung va meglio in SD.
    Sul ST50 non hai nessun accessorio di serie, mi riferisco agli occhialini, al decoder satellitare.

Se ti possono essere utili tutti gli accessori di serie che offre samsung e se il tuo utilizzo maggiore è SD allora penso che sia meglio il E6500.
    ST50 non lo conosco, ma conosco il Gt50 che a mio parere lo ritengo superiore al E6500 sulla visione dei bluray, mentre il samsung va meglio in SD.
    Sul ST50 non hai nessun accessorio di serie, mi riferis..........[CUT]
    il mio sarebbe un secondo tv, da utilizzare solo per visione bluray e al massimo partite di calcio.

non ha decoder satellitare il pana?

il mio sarebbe un secondo tv, da utilizzare solo per visione bluray e al massimo partite di calcio.

non ha decoder satellitare il pana?
    ST50 non ha il decoder sat mentre il GT50 si ma non è predisposto per piattaforma tvsat

ST50 non ha il decoder sat mentre il GT50 si ma non è predisposto per piattaforma tvsat
    alla fine non è una mancanza. visto che dovrò guardare solo bluray e qualche partita di calcio mi oriento sul 55st50

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    se metti una schermata grigia uniforme vedi per caso anche tu delle leggerissime bande orizzontali impresse nell'immagine?
    Nessuna banda orizzontale, provato con schermata totalmente grigia e con altri pattern presenti sul disco di calibrazione, pannello perfettamente uniforme anche con schermata nera

E chi te lo ha detto? Basta impostare Italia all'accensione ed anche la ricerca dei canali sat va in ordine italiano.
    Ultima modifica di Plasm-on; 02-11-2012 alle 23:42

Visto che ad inizio settimana prossima dovrebbe arrivare la "bestia"...vi chiedo dei gentili consigli (nel mio caso, specifici per il 60E6500, ma che potrebbero tornare utili anche ad altri):

1) Mi è parso di capire che siano leggende metropolitane quelle di tenere il tv in posizione verticale per un certo tempo prima di provvedere alla prima accensione, giusto? Tanto se il danno è stato fatto, è stato già fatto a priori dal corriere (a proposito, se il pacco esternamente è integro, ho letto che non posso o sarebbe comunque inutile scrivere "accetto con riserva"...anche il sito on-line dove l'ho comprato mi ha specificato che non avrebbe valore...<<se il pacco le arriva con qualche problema, scriva esattamente quello che vede e lo faccia rimandare indietro contattandoci subito per mail...diversamente se è integro, lo accetti senza riserve, visto che sulla bolla non potrebbe evidenziare dei "difetti" all'imballaggio che nella realtà esteriormente non ci sono...Se poi, sfortunatamente, all'interno dovesse presentare dei problemi, potrà recedere entro 10 giorni o affidarsi alla garanzia....>>) Vi torna tutto?

2) Quanto tempo pensate debba passare per iniziare a regolare il tv, ad esempio attraverso ottime guide come questa...?
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...97#post3441497
    Nel caso servisse far trascorrere del tempo...inizialmente quale sarebbe la modalità più consigliata per vedere il tv e/o quali le primissime regolazioni basilari da fare fin da subito?

3) Firmware: nel caso in cui il tv (come probabile che sia) non avesse l'ultimo firmware installato...voi consigliate di aggiornarlo a prescindere, oppure di giudicare prima il funzionamento con il firmware già presente sul tv e soltanto nell'eventualità in cui presenti dei bug, provvedere ad aggiornalo? Nell'ultimo firmware, ad esempio, so che è stato corretto un fastidioso problema che comportava la perdita del segnale audio nel passaggio da 1080i a 1080p (non so se in italia ci siano trasmissioni che nel mentre applichino questo switch)

4) Italianizzare il tv: per farlo, è sufficiente una connessione wi-fi, con lo stesso router condiviso tra pc e tv?

Grazie a tutti...
    Ultima modifica di thesaggio; 03-11-2012 alle 07:39
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E chi te lo ha detto? Basta impostare Italia all'accensione ed anche la ricerca dei canali sat va in ordine italiano.
    Io non ho parlato di ordinamento canali ma di predisposizione per piattaforma tvsat, ed il GT50 non è certificato tvsat il che significa che se inserisci una cam con tessera tvsat potrebbe non funzionare di conseguenza i canali come raiHD, la7 ect non si vedono.
    Noto sempre con dispiacere che appena ti toccano panasonic hai una reazione strana.
    Io non tifo per nessuno anzi sono sempre molto critica sui prodotti che acquisto, E6500 non sarà un top tv ma sono convinta che in fondo sia superiore al ST50, come filtro, pannello, accessori.
    Plasmon ti vedo troppo convinto del machio panasonic, non esprimi mai una critica a riguardo, io il mio E6500 l'ho massacrato ormai conosco tutti i punti deboli.

Pagina 46 di 117 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •