Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 117 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    Penso non si possa fare pubblicità....

Comunque è sufficiente una normale ricerca in internet....
    hai un messaggio privato

Penso non si possa fare pubblicità....

Comunque è sufficiente una normale ricerca in internet....
    Ciao mi puoi dire anche a me in m.p. dove lo hai preso? perche' facendo una ricerca non riesco a trovarlo sotto i 1500e. che sarebbe il prezzo che gia' c'era un mese fa.
    Grazie.

1499 su trovaprezzi

Salve a tutti.
    Siccome sono interessato all'acquisto di questo tv volevo fare una domanda rivolta a chi già ce l'ha...
    Ho letto nelle pagine precedenti che è possibile fare registrazioni collegando al tv un hard disk esterno, volevo chiedere se si possono registrare anche segnali provenienti da sorgenti esterne collegate al tv (ad esempio sky,dvd,bluray,ecc.) o solo i segnali provenienti dai decoder integrati.
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Ciao a tutti, da ieri sono un possessore di un 60E6500. Ho letto i setting di vari utenti tra cui Margherita che utilizzano come punto di partenza la modalità Film, invece su alcuni forum esteri utilizzano la modalità Relax, che mi consigliate? Riguardo la procedura di italianizzazione la garanzia decade? Un ultima cosa, ho il decoder di sky collegato via hdmi all'amplificatore e quest'ultimo al tv tramite l'ingresso hdmi con ARC, quando metto l'amplificatore in stand-by con pass through il televisore mi riproduce l'audio stereo ma diventa muto su trasmissioni con audio dolby digital, cosa che non accadeva con il precedente tv un 32LH3000 della LG, qualcuno sa come posso rimediare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    il livello (riferimento 0.009 cd/m2 per pana VT) e' secondo HDTV:

l' PS51E8000 (51 pollici) 0.042 cd/m2 ,
    l' PS60E6500 (60 pollici) 0.020 cd/m2 (era 0.04 cd/m2 l'anno scorso nel 64 pollici PS64D8000).

[CUT]
    e' uscita review del P64E8000 (64 pollici) su HDTV

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1210292316.htm , il livello nero e'

0.020 cd/m2

Nella review si evidenzia che E6500 e' meglio di E8000 (vale sia per il 51 che per il 64 pollici).
    Appena atterra a 1.400 eur, acquisto il 60E6500.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da toshiden Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da ieri sono un possessore di un 60E6500. Ho letto i setting di vari utenti tra cui Margherita che utilizzano come punto di partenza la modalità Film, invece su alcuni forum esteri utilizzano la modalità Relax, che mi consigliate? Riguardo la procedura di italianizzazione la garanzia decade? Un ultima cosa, ho il decoder di sky colleg..........[CUT]
    Ciao mi sapresti dire come ti sembra la tv a livello di ritenzione sia con i loghi tv che con le bande nere dei film e specialmente se hai avuto modo di provare giocando con una console,mi dici se hai ritenzione?
    Questa mia domanda e' rivolta anche agli altri possessori di questa tv.Un'ultima cosa come uniformita' di schermo come va? provate a mettere una schermata nera e cercate di stare al buio,vedete se lo schermo e' completamente nero e non ci sono lati un po' piu' chiari o bande(o righette) verticali o orizzonatali,per essere perfetto lo schermo dovrebbe essere completamnete nero uniforme.
    Grazie per le eventuali risposte.
    p.s. Vi dico di fare queste prove perche' 2 anni fa sono rimasto scottato con un plasma 3D,con le prove che feci(come su descritte) lo schermo non era uniforme,era piu' chiaro sul lato destro e presentava delle linee molto fine verticali che partivano dalla parte destra e arrivavano fino al centro dello schermo,prontamente lo cambiai evidenziando il problema e me lo sostituirono e anche quello seppur un po' di meno,faceva la stessa cosa,cosi' lo riportati indietro chiesi il recesso e dopo un po' mi hanno riaccreditarono i soldi,mi ricordo che fu uno sbattimento incredibile,perche' carica un 50 pollici in auto per 2 volte,portalo a casa per 2 volte fai le prove,prendi i permessi al lavoro per poter riportare e riprendere la tv,insomma quasi un incubo.
    Sicuramente dopo questa esperienza ora ho il "terrore" che qualcosa vada storto, e la cosa che mi interessa maggiormente e' l'uniformita' dello schermo e la ritenzione.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    Appena atterra a 1.400 eur, acquisto il 60E6500.
    ciao
    Quello del 60e6500 è un mercato strano....ora (dopo un deciso aumento, evento molto raro) è in calo ovunque, ma già in Italia i negozi che lo vendono (ovviamente importato) ad un prezzo interessante sono già diminuiti....e non mi meraviglerei se rimanessero solo quelli che lo propongono ad oltre 1600 €... Se vuoi comprarlo, questo per me è già il momento buono...aspettando, potrai forse risparmiare 50 €...non penso cambino la vita...
    Se poi aspetti qualche mese, usciranno i modelli nuovi che saranno di sicuro migliori di questi...la scimmia nella testa ti dirà di aspettare che cali il prezzo per prendere il modello più recente....e alla fine non prendi nulla....
    Eventualmente, quei soldi spesi in più ora, puoi recuperarli spendendo meno, ad esempio, per altre cose come il player blu-ray (soprattutto se vedi solo blu-ray, un lettore da 80/100 € è fin troppo....)

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Un'ultima cosa come uniformita' di schermo come va? provate a mettere una schermata nera e cercate di stare al buio,vedete se lo schermo e' completamente nero e non ci sono lati un po' piu' chiari o bande(o righette) verticali o orizzonatali,per essere perfetto lo schermo dovrebbe essere completamnete nero uniforme.[CUT]
    Personalmente, quando mi arriverà il tv, per giudicarlo mi siederò sul divano (quindi a 3,5/4 m) ed inizierò a guardare quello che normalmente vedo alla tv (nessune schermate nere, grigie o altro)...in quelle condizioni devo accorgermi che qualcosa non torna, non in altri modi...Se da quella posizione non mi accorgo di nulla, per me il discorso si chiude lì (penso che...se facciamo la radiografia al tv, se lo analizziamo centimetro per centimetro, se ci avviciamo ad un palmo dallo schermo per vedere il minimo particolare...la percentuale di trovare qualcosa che non sia perfetto si avvicini al 110%...
    Ultima modifica di thesaggio; 30-10-2012 alle 20:50
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Putroppo io con tutti e 2 i plasma che avevo provato (non vi preoccupate non sono questo modello,ma bensi due identici plasma comprati e provati 2 anni fa')vedevo questi difetti sopra descritto anche quando vedevo un film con ambientazione notturna,e considera che io i film li vedo con la stanza buia o semibuia.

se facciamo la radiografia al tv, se lo analizziamo centimetro per centimetro, se ci avviciamo ad un palmo dallo schermo per vedere il minimo particolare...la percentuale di trovare qualcosa che non sia perfetto si avvicini al 110%...

concordo pienamente...se cerchi un difetto con grinta, impegno e tanta voglia di trovarlo....alla fine lo trovi sempre!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Ciao mi sapresti dire come ti sembra la tv a livello di ritenzione sia con i loghi tv che con le bande nere dei film e specialmente se hai avuto modo di provare giocando con una console,mi dici se hai ritenzione?
    .......[CUT]
    Ciao, fino ad ora non ho notato nessuna ritenzione, devo però dirti che non ho avuto modo ancora di vedere lo stesso programma per più di mezz'ora, stasera guarderò le partite del campionato e ti farò sapere.
    Per quanto concerne le prove atte ad evidenziare difetti posso anche fartele, nei prossimi giorni avrò più tempo non andando a lavoro. Posso però dirti che guardo la tv da poco meno di 3 metri di distanza e fino ad ora non ho riscontrato alcun problema di uniformità o di VB. A televisione spenta e con luce riflessa sullo schermo si notato delle bande orizzontali ma credo sia normale.
    Dimenticavo la cosa più importante è l'assenza totale di buzz!

Citazione Originariamente scritto da toshiden Visualizza messaggio
    Ciao, fino ad ora non ho notato nessuna ritenzione, devo però dirti che non ho avuto modo ancora di vedere lo stesso programma per più di mezz'ora, stasera guarderò le partite del campionato e ti farò sapere.
    Per quanto concerne le prove atte ad evidenziare difetti posso anche fartele, nei prossimi giorni avrò più tempo non andando a lavoro. Poss..........[CUT]
    Grazie per la risposta, ma che vuoi dire quando duce di vedere a televisore spento delle bande orizzontali?

Che guardando l'immagine riflessa nel vetro del tv, quando questo è spento, si notano non so come dirti delle "onde", delle "strisce" orizzontali a circa 15/20 cm l'una dall'altra, l'immagine riflessa in corrispondenza di queste diventa molto più scura ma non mi applicherei più di tanto!

anche io l'ho notato sul 51e8000 in mio possesso e su un 64e8000 in esposizione e lo trovo alquanto
    fastidioso
    se metti una schermata grigia uniforme vedi per caso anche tu delle leggerissime bande orizzontali impresse nell'immagine?
    Ultima modifica di biasi; 31-10-2012 alle 15:54

cavolo! ed i recensori non se ne sono accorti sugli e8000. strano!

margherita, pf urge una verifica sul tuo 6500. lo sto acquistando il 6500.
    pf prova sia con schermata grigia che a tv spento.

Pagina 45 di 117 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •