Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132138139140141142
Risultati da 2.116 a 2.120 di 2120

Usi un cavo HDMI 1.4?

Approfitto di questa discussione per porgervi una domanda: collegando un pc, via hdmi, al mio Sony ex da 60" le immagini rimangono nitide o visto la grandezza dello schermo potrebbero sgranare. Chiedo questo perché sono in fase di definizione per l'acquisto di un notebook da collegare alla TV in questione e vorrei poi farci foto ritocco e gaming. Attendo cortesi risposte. Grazie mille.

ciao,
    ultimamente sul mio 52ex700 sono apparse delle macchie più scure visibili su fondi chiari.
    Capita a qualcun altro? Sapete cosa potrebbe essere e se si puòl risolvere?

macchie scure2.JPG

Per quanto non siano evidentissime durante la visione di film le noto e mi infastidiscono parecchio. Avevo pensato al clouding ma l'effetto è diverso.

Se segui il thread dall'inizio ti renderai conto che è stato un difetto endemico di questa serie di TV (pannelli Sharp), serie peraltro abbandonata dopo nemmeno sei mesi da Sony e sostituita dalla serie 710 (pannelli Samsung/AUO) (e anche questa non del tutto esente da problemi).

Citazione Originariamente scritto da motoskipho Visualizza messaggio
    Se segui il thread dall'inizio ti renderai conto che è stato un difetto endemico di questa serie di TV (pannelli Sharp).
    ok grazie ricercando meglio ho trovato foto di altri utenti che hanno esattamente lo stesso problema
    (Pensavo il clouding fosse solo per macchie chiare su sfondo scuro... ma a quanto pare è lo stesso anche per l'effetto opposto)

Sono da poco fuori garanzia quindi mi sa che me lo dovrò tenere così, cmq son sicuro che fino a un po' di tempo fa non erano presenti questi difetti, possibile che ci sia stato un peggioramento improvviso?

Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132138139140141142

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •