Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 464 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 6950

Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    SanDisk Cruzer Micro USB Flash Drive da 4 GB.
    (Non è nuovissima e aveva una doppia partizione che ho eliminato)
    Boh mi fa strano pensare non sia compatibile

Ci sono dei problemi , yes 1 su 100 , ma attento che i tuner Alps sono montati su quasi tutti i tv lcd tranne forse i Sony.
    Se ti capita lo porti indietro e pace amen... per il resto l'ES 7000 -8000 è una signora macchina forse un po' da smanettoni ...
    Vai tranqui.
    (Ma provalo quando sei a casa... :-)

Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare il UE46ES7000 ma leggendo questo thread noto che ci sono problemi con tuner difettosi (sia SAT che DTT).

queste cose mi stanno facendo ricredere...voi che ne pensate? Esiste un'alternativa a questa TV secondo voi?

Il 7000 ha il wireless incorporato chettenefaidellachiavetta ?
    HEHEHEHE SCORDATI gli incarnati della SONY ...per i Samsung tutte facce da wurstel.... :-))))

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Sabato pomeriggio ho acquistato un 46 ES 7000 da Eu....s per un totale di 1699 euro comprensivi di un buono acquisto di 400 Euro con cui prendero' notebook Samsung per mio figlio. Penso che il prezzo sia buono. Ho ancora tutto nello scatolo, nel tardo pomeriggio iniziero' a installarlo. Lo mettero' al po..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Sabato pomeriggio ho acquistato un 46 ES 7000 da Eu....s per un totale di 1699 euro comprensivi di un buono acquisto di 400 Euro con cui prendero' notebook Samsung per mio figlio. Penso che il prezzo sia buono. Ho ancora tutto nello scatolo, nel tardo pomeriggio iniziero' a installarlo. Lo mettero' al po..........[CUT]
    "Nello scatolo"????

Ma sono diventato imbecille io, o in italiano si dice solo "scatola" al femminile... ogni tanto vedo gente che dice "scatolo" ma che roba è?

Volevo cambiare la TV che ho in firma e ho individuato il 46" come sostituto. Sono ancora in dubbio su quale serie scegliere; che differenze ci sono tra la 7000 e l'8000?

Altra cosa mentre si fanno tutti i settaggi relativi all'immagine per vedere il risultato delle modifiche apportate alle varie voci devo uscire dal menù?
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Volevo cambiare la TV che ho in firma e ho individuato il 46" come sostituto. Sono ancora in dubbio su quale serie scegliere; che differenze ci sono tra la 7000 e l'8000?

Altra cosa mentre si fanno tutti i settaggi relativi all'immagine per vedere il risultato delle modifiche apportate alle varie voci devo uscire dal menù?

nella prima pagina di questo thread alla sezione FAQ...trovi la risposta:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-es8000-es7000

cmq..copio e incollo:

"FAQ
    -Quali differenze ci sono tra i modelli 7000/8000?
    A livello di hardware nessuna, montano gli stessi pannelli e lo stesso sistema di processamento, a livello software il modello 8000 è dotato della versione Ultimate del micro-dimming, che agisce sempre su 576 zone ma oltre alla luminosità è in grado di controllare anche nitidezza e contrasto. All'atto pratico credo che le differenze siano davvero trascurabili e possono riassumersi nel differente design (base e cornice) e prezzo."

i cambiamenti nei settaggi sono "in tempo reale"...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Boh mi fa strano pensare non sia compatibile
    SanDisk Cruzer Micro USB Flash Drive da 4 GB:
    I programmi li registra ma la funzione di aggiornamento via USB non vede il file T-ECPDEUC_1021.1.exe
    Forse lo devo rinominare?

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    nella prima pagina di questo thread alla sezione FAQ...trovi la risposta:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-es8000-es7000

cmq..copio e incollo:

"FAQ
    -Quali differenze ci sono tra i modelli 7000/8000?
    A livello di hardware nessuna, montano gli stessi pannelli e lo stesso sistema di ..........[CUT]
    Sorry c'ero anche andato in prima pagina, ma mi era sfuggito...
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

SanDisk Cruzer Micro USB Flash Drive da 4 GB:
    I programmi li registra ma la funzione di aggiornamento via USB non vede il file T-ECPDEUC_1021.1.exe
    Forse lo devo rinominare?
    Ok! Mi rispondo da solo...
    Mi sono andato a leggere le istruzioni per l'aggiornamento via USB e ho visto che prima devo eseguire il file sulla chiavetta!

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Il 7000 ha il wireless incorporato chettenefaidellachiavetta ?
    HEHEHEHE SCORDATI gli incarnati della SONY ...per i Samsung tutte facce da wurstel.... :-))))
    Grazie per la risposta. Allora pensi che come qualita' di immagine possa rimanere deluso rispetto al Sony? Gli aggiornamenti sia firmware che software si possono fare via internet?. Ciao e buona giornata.

Ok! Mi rispondo da solo...
    Mi sono andato a leggere le istruzioni per l'aggiornamento via USB e ho visto che prima devo eseguire il file sulla chiavetta!
    Si va eseguito e si autoscompatta in una cartella!

se voglio accedere in rete dal tv a un disco esterno devo installare sul pc che lo ospita un programma tipo serviio.
    ma se il disco è connesso direttamente al router via us (netgear dgn2200) cos'altro devo fare?
    sul router l'ho dichiarato server multimediale dlna.
    il disco è condiviso, il tv lo vede con allshareplay, ma se ci vado su mi da delle cartelle generiche (video, music, images, etc..) che sono tutte vuote e non mi fa vedere le cartelle del disco, che invece dagli altri pc in rete vedo tranquillamente.

chi mi può aiutare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    se voglio accedere in rete dal tv a un disco esterno devo installare sul pc che lo ospita un programma tipo serviio.
    ma se il disco è connesso direttamente al router via us (netgear dgn2200) cos'altro devo fare?
    sul router l'ho dichiarato server multimediale dlna.
    il disco è condiviso, il tv lo vede con allshareplay, ma se ci vado su mi da delle ca..........[CUT]
    Allora io ho fatto cosi'. Da windows. Sono andato in Media Player e in condivisioni ho attivato il flusso dati, ho poi messo in condivisione creando un catalogo multimediale in cui sceglie che cartelle condividere. ( avevo provato anche allshare ma mi dava il risultato che hai tu). Da Galaxy S2 ho invece installato imediashare ed il gioco e' fatto.

non ho galaxy s2.
    il tuo disco era connesso al pc su cui hai attivato il flusso dati di wmp. il mio è connesso direttamente al router, quindi non saprei come fare. si puo installare sul tv qualcos'altro di alternativo a allshare play?
    grazie

purtroppo non posso aiutarti non ho un hd di rete

Pagina 150 di 464 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •