Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Dunque anche io vittima di questo truffatore.
    Preciso che ho sporto denuncia al comando dei carabinieri.
    In MP posso dare riferimenti per mandare denuncia in copia alle autorità competenti visto che ho la moglie avvocato.
    Il sito dopo che ieri era down oggi è nuovamente funzionante.
    Incredibile.....

Buongiorno a tutti.
    Ebbene si, sono un'altro truffato da hi.tecnology (sito tuttora attivo...VERGOGNA!).
    Premesso che sono stato un'emerito idiota a fidarmi di un pagamento con bonifico bancario, puntualizzo:
    Il beneficiario, tale Schisano Ernesto, ha beneficiato del mio pagamento in quel di NAPOLI (guarda un pò ....).
    La locazione di Conegliano è ovviamente fittizia. Hanno quindi capito che la gente diffida dal comprare nei loro luoghi natii.

Citazione Originariamente scritto da Luca2750 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ebbene si, sono un'altro truffato da hi.tecnology (sito tuttora attivo...VERGOGNA!).
    Premesso che sono stato un'emerito idiota a fidarmi di un pagamento con bonifico bancario, puntualizzo:
    Il beneficiario, tale Schisano Ernesto, ha beneficiato del mio pagamento in quel di NAPOLI (guarda un pò ....).
    La locazione di C..........[CUT]
    Fai denuncia dai carabinieri o polizia postale.
    Per quanto poco serve, così si muovono ma soprattutto gli bannano il sito ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 25-10-2012 alle 08:34

Ho già segnalato la truffa. Nel mio caso la persona beneficiaria è Antonia di Zazzo ha una carta del banco di Napoli con una card Superflash ma l'ho scoperta dalla mia Banca in quanto l'IBAN dava una inesistente filiale di Assago (Mi) del Banco di Napoli
    Ho fatto richiesta con la mia Banca dello storno del bonifico ma non è successo nulla. Sull' IBAN IT73E0101067684510305384395 pare che ci sono parecchi movimenti.Ho mandato un fax di storno del bonifico anche al banco di Napoli agenzia Vomero con la denuncia ai carabinieri ma anche questo non ha sortito nulla.
    Come avevo segnalato precedentemente ho fatto Querela-denuncia ai Carabinieri di Bellusco (MB)
    Nel caso qualcuno vuole raccogliere le informazioni dei truffati il mio nome è
    Scarabelli Giuseppe

cell 3389219171

Questi siti schifosi ormai son capace di riconoscerli ad occhi chiusi, prezzo troppo basso, pagamenti fissi, 7-8 nomi dietro al sito, partita iva falsa... semplice. Diffidate sempre dalle offertone al ribasso a meno che non si tratta di siti e-commerce conosciuti e recensiti. A tutti i truffati, sporgete denuncia e forse tra due tre anni verrette chiamati al processo nel luogo di residenza del sudetto truffatore (oltre i danni che vi ha fatto, dovrete anche spendere soldi per spostarvi a fare i testimoni della truffa.)

Non voglio girare il coltello nella piaga, ma ho visitato il sito in questione e sinceramente mi sono accorto subito che era una truffa per i seguenti motivi: aveva disponibile qualsiasi modello di qualsiasi tv conosciuto, molti tv erano presenti diverse volte nel sito con prezzi differenti, accettava solo pagamenti anticipati con bonifico, non c'era alcun numero di telefono, i prezzi erano troppo bassi dalla media e questo non è possibile per tutti gli articoli al limite un venditore ha un'offerta su un determinato prodotto (ma parliamo sempre di un prezzo piu basso di 30/50 euro) ma mai su tutti!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il succo della questione è sempre il medesimo: tenete presente che nessuno regala nulla, i siti di e-commerce possono fare prezzi un pochino più bassi perchè non hanno spese di magazzino e cose simili, ma se si tratta di materiale di importazione italiana non possono discostarsi molto da quelli ufficiali, salvo per i pochi siti più grossi, noti a tutti.

Quelli semisconosciuti (ma seri) non possono avere un giro d'affari così elevato da riuscire a spuntare sconti extra, come potrebbe fare una catena di centri commerciali (o i soliti 5 o 6 nomi noti del commercio on-line).

Ci può essere un prezzo più basso se la merce è acquistata all'estero, ma qui ci potrebbero poi essere problemi con la garanzia (quanto meno la scocciatura di dover rispedire all'estero).

Valutate sempre queste cose quando fate un acquisto, non lasciatevi accecare "dall'affare".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Possiamo tutelarci con una forma di pagamento rassicurante che e' il contrassegno. E per le cifre superiori ai 1000 euro qualcuno rende disponibile anche il contrassegno con assegno circolare. Chi ve lo fa fare di lanciarvi in esplorazione di siti mai uditi prima d'ora con bonifici diretti ?
    Sempre il contrassegno se proprio non si resiste al click. Gia' il fatto che un negozio SCONOSCIUTO, non lo accetti, dovrebbe essere un forte deterrente.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ragazzi tutto quello che volete ma il problema sta a monte ___[CUT]___
    Che bello vivere pensando che ti svegli alla mattina e c'è la fila di buontemponi che cerca di .....
    ___[CUT]___
    Preciso che da almeno 10 anni compro tutto online (quasi sempre con paypal o cc) e sto giro vuoi per fretta vuoi per abitudine a trovare sempre gente seria anche su siti e-commerce sconosciuti non ho fatto gli evidenti e semplici controlli che suggerite (peraltro intuitivi).
    Aggiungo comunque che a fronte di denunce partite da decine di gg il sito opera ad oggi ancora indisturbato, ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 25-10-2012 alle 08:36

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Padovacapitale

Ti rammento che stai scrivendo su un forum pubblico, non sei al bar con gli amici, pertanto ti inviterei ad usare un linguaggio meno "colorito".

Sei pertanto pregato di ripulire e/o modificare in modo consono (ed al più presto) il tuo ultimo intervento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Fatto.
    Chiedo umilmente scusa mi prostro e chino il capo in segno di profondo dolore e immenso rammarico giuro giuro no nl ofaccio più.
    Prego

Citazione Originariamente scritto da padovacapitale Visualizza messaggio
    Se avessero truffato un magistrato il giorno dopo sarebbero in gatta buia, vedi Sallusti.
    Che tra l'altro non è ancora in carcere nonostante il suo giornale abbia gravemente diffamato un magistrato, pubblicando notizie FALSE.
    Occhio quindi a scrivere inesattezze, per favore. Fine OT.
    Lost in technology!

Citazione Originariamente scritto da spywork Visualizza messaggio
    Questi siti schifosi ormai son capace di riconoscerli ad occhi chiusi, prezzo troppo basso, pagamenti fissi, 7-8 nomi dietro al sito, partita iva falsa... semplice. Diffidate sempre dalle offertone al ribasso a meno che non si tratta di siti e-commerce conosciuti e recensiti. A tutti i truffati, sporgete denuncia e forse tra due tre anni verrette c..........[CUT]

Grazie per il tuo preziosissimo lavoro.
    giorgia
    Lost in technology!

Citazione Originariamente scritto da giorgia1979 Visualizza messaggio
    Che tra l'altro non è ancora in carcere nonostante il suo giornale abbia gravemente diffamato un magistrato, pubblicando notizie FALSE.
    Occhio quindi a scrivere inesattezze, per favore. Fine OT.
    ___[CUT]___
    Fine OT (ora si).
    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 25-10-2012 alle 08:37

>... campanello di casa) questo deve essere affidabile, sennò cosa pago la banca a fare? per mantenrli a non fare nulla tutto il giorno se non rubarrmi i soldi?... <

Capisco la tua incaxxatura, però considera che c'è gente che in banca ci lavora tutti i giorni senza rubare un soldo a chicchessia ... A me sembrava che l'ipotetico ladro fosse un altro...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •