• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Informazioni su sito e-commerce sospetto...

akka2o

New member
Ciao a tutti,
premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno e neppure invitare all'acquisto, ma chiedo solo pareri su un sito di e-commerce.

Stavo cercando una televisione (sony KDL-55HX855 ) sul noto motore di ricerca prezzi "kelkoo" e mi è uscito come prezzo più basso un sito di e-commerce: http://www.hi-technology.it
I prezzi sono + bassi di oltre il 10% rispetto ai migliori prezzi della concorrenza e non solo per il suddetto TV ma per tutto.
Inoltre le spese di spedizione sono già incluse e promettono la consegna con corriere entro 24 ore dal ricevimento del pagamento.... insomma sembra un'affare (o un tranello).

Qualcuno ha avuto esperienze in merito con questo sito?

Grazie

___[CUT]___ dice 2011-2012 sul fondo del sito ma il dominio è registrato il 2 agosto a nome di un certo Gustavo Valenti... poi spunta anche il nome di una Rosa Boccia di InterFeel s.r.l...___[CUT]___ Poi controllando la partita iva risulta non valida...

Nelle modalità consegna non c'è scritto niente apparte 10 nomi di corrieri e spedizioni gratis...

Ho provato a fare un acquisto (test) e son venuti fuori questi dati:
- IBAN: IT73E0101067684510305384395
- INTESTATO A: Di Zazzo Antonia
Ancora diversi nomi che non c'entrano niente con il dominio... Il codice iban mi pare risulti di una carta prepagata che rilascia monte paschi di siena questa: http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+t...gamento/CartePrepagate/MPS+Spider/default.htm

Poi non c'è traccia online di questa Interfeel srl... Io starei alla larga da questi siti che offrono super offerte.

PS: ho trovato la sede del negozio a capo di questa Interfeel srl che esiste qui: http://www.cylex.it/azienda/antenna-top-srl-11175857.html (ad udine)

Ultima modifica da un moderatore:
@ Spywork

Non credi che sia il caso di andarci piano con le accuse pubbliche.

Hai le prove di quanto affermi?

Che tu possa essere oggetto di una querela ci importa relativamente poco, che lo possa essere il Forum, invece, ci interessa molto di più.

Per il futuro sei pregato di attenerti al Regolamento.

Grazie.

Ciao

Ciao,
ieri sera quando facevo una ricerca su kelkoo appariva sempre come primo negozio con il prezzo più basso per qualunque TV... adesso, è scomparso dal motore di ricerca!
Troppo strano....

Ciao, fate attenzione, attirato dal prezzo conveniente di una tv ho fatto un pò di ricerche e su un altro forum si parla di denunce già fatte alla polizia postale e a quella di Conegliano!

Un Grazie quindi a Spywork. Capisco il regolamento ma la tutela del consumatore dev'essere al primo posto. Purtroppo in alcuni casi questa viene scambiate con forme di pubblicità negativa del tutto gratuite e quindi capisco anche il moderatore.

Se AVM teme a ragione o a torto le (solite) querele penso che sarebbe opportuno regolamentare thread di questo tipo, altrimenti gli utenti che intervengono si possono solo limitare a consigliare di essere cauti, oppure di fare un'accertamento presso la camera di commercio o a raccontare le proprie esperienze negative del tipo "ho pagato ma non ho mai ricevuto la merce" "gli ho denunciati all'organo di Polizia Giudiziaria preposto".

Veramente questo da come sede Treviso....comunque l'avevo già adocchiato un po di giorni fa per i prezzi (troppo) convenienti rispetto a tutta la concorrenza e bastano un po di ricerche su google per poter dire con ragionevole certezza che è una truffa.

Veramente questo da come sede Treviso....comunque l'avevo già adocchiato un po di giorni fa per i prezzi (troppo) convenienti rispetto a tutta la concorrenza e bastano un po di ricerche su google per poter dire con ragionevole certezza che è una truffa.
la maggior parte sono campani e siciliani...non hi-technology.it

anch'io stavo acquistando un tv (100€ in meno rispetto altri siti). per fortuna grazie a voi mi sono fermato in tempo. lacosa che mi ha subito insospettito è l'unica forma di pagamento e sopprattutto il bonifico.
ma com'è possibile che operi ancora indisturbato???

Ciao a tutti,
premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno e neppure invitare all'acquisto, ma chiedo solo pareri su un sito di e-commerce.

Stavo cercando una televisione (sony KDL-55HX855 ) sul noto motore di ricerca prezzi "kelkoo" e mi è uscito come prezzo più basso un sito di e-commerce: [URL="http://www.hi-techno..........[CUT]

Ho fatto anch'io un acquisto 10 gg fa, non rispondono mai. Sto inoltrando una denuncia ai carabinieri ....
giuseppe

La società della azienda che risulta presso il registro imprese può anche esser vera e infatti usano aziende vere per pararsi il sedere a controlli veloci... Poi pero il fattore Partita IVA che si controlla su agenzia entrate non valida, il nome a dominio (con nomi diversi) e il pagamento con solo bonifico (che risulta una prepagata) o Postepay o moneygram al 90% è truffa... Quindi attenzione che ne stanno aprendo a decine. Chiedete sempre il contrassegno e se non rispondono avete già la risposta!

Dunque anche io vittima di questo truffatore.
Preciso che ho sporto denuncia al comando dei carabinieri.
In MP posso dare riferimenti per mandare denuncia in copia alle autorità competenti visto che ho la moglie avvocato.
Il sito dopo che ieri era down oggi è nuovamente funzionante.
Incredibile.....

Buongiorno a tutti.
Ebbene si, sono un'altro truffato da hi.tecnology (sito tuttora attivo...VERGOGNA!).
Premesso che sono stato un'emerito idiota a fidarmi di un pagamento con bonifico bancario, puntualizzo:
Il beneficiario, tale Schisano Ernesto, ha beneficiato del mio pagamento in quel di NAPOLI (guarda un pò ....).
La locazione di Conegliano è ovviamente fittizia. Hanno quindi capito che la gente diffida dal comprare nei loro luoghi natii.

Buongiorno a tutti.
Ebbene si, sono un'altro truffato da hi.tecnology (sito tuttora attivo...VERGOGNA!).
Premesso che sono stato un'emerito idiota a fidarmi di un pagamento con bonifico bancario, puntualizzo:
Il beneficiario, tale Schisano Ernesto, ha beneficiato del mio pagamento in quel di NAPOLI (guarda un pò ....).
La locazione di C..........[CUT]
Fai denuncia dai carabinieri o polizia postale.
Per quanto poco serve, così si muovono ma soprattutto gli bannano il sito ___[CUT]___

Ho già segnalato la truffa. Nel mio caso la persona beneficiaria è Antonia di Zazzo ha una carta del banco di Napoli con una card Superflash ma l'ho scoperta dalla mia Banca in quanto l'IBAN dava una inesistente filiale di Assago (Mi) del Banco di Napoli
Ho fatto richiesta con la mia Banca dello storno del bonifico ma non è successo nulla. Sull' IBAN IT73E0101067684510305384395 pare che ci sono parecchi movimenti.Ho mandato un fax di storno del bonifico anche al banco di Napoli agenzia Vomero con la denuncia ai carabinieri ma anche questo non ha sortito nulla.
Come avevo segnalato precedentemente ho fatto Querela-denuncia ai Carabinieri di Bellusco (MB)
Nel caso qualcuno vuole raccogliere le informazioni dei truffati il mio nome è
Scarabelli Giuseppe

cell 3389219171

Questi siti schifosi ormai son capace di riconoscerli ad occhi chiusi, prezzo troppo basso, pagamenti fissi, 7-8 nomi dietro al sito, partita iva falsa... semplice. Diffidate sempre dalle offertone al ribasso a meno che non si tratta di siti e-commerce conosciuti e recensiti. A tutti i truffati, sporgete denuncia e forse tra due tre anni verrette chiamati al processo nel luogo di residenza del sudetto truffatore (oltre i danni che vi ha fatto, dovrete anche spendere soldi per spostarvi a fare i testimoni della truffa.)