Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 539

come si presenta a livello di uniformità il pannello? Avete riscontrato VB o DSE nelle partite di calcio o scene simili?

Ciao a tutti , sto valutando il PS51E8000 come alternativa al pana 50VT50 , mi piacerebbe vederlo
    di persona , sapete dove lo posso trovare in zona Milano ?

Grazie !!

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    come si presenta a livello di uniformità il pannello? Avete riscontrato VB o DSE nelle partite di calcio o scene simili?
    Su questi pannelli il DSE ed il VB sono estremamente rari.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Sulle partite sempre relax mentre x i film la mod film... Per ora, essendo in rodaggio in mod zoom mi sto trovando bene, sn a 230 circa ;-)
    nn dovrebbe essere finito il rodaggio dopo 100 ore?....cmq io sono sotto le 100, ho guardato anche una partita con cella a 14 ma nn ho notato nessuna ritenzione
    come avete settato disturbo digitale livello nero ecc?
    sapete se si entra nel service menu' è vero che viene compromessa la garanzia? volevo adattare gli occhiali della serie c a questa, con il 32d6500 ci sono riuscito sapete se si puo' fare con la serie e?
    grazie

Ma siamo sicuri che il modo migliore per fare il rodaggio siano le slide colorate? Mi chiedo, quando non sono a casa, per fargli fare il rodaggio, le slide colorate in loop vanno bene? Oppure c'è di meglio?

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Ma siamo sicuri che il modo migliore per fare il rodaggio siano le slide colorate? Mi chiedo, quando non sono a casa, per fargli fare il rodaggio, le slide colorate in loop vanno bene? Oppure c'è di meglio?
    Puoi anche far girare un cartone animato senza bande nere in bluray
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

L'importante è che, il cartone animato, venga fatto girare in loop... o comunque assicurarsi che alla fine del cartone non vengano visualizzati loghi che possano rimanere fissi sullo schermo per troppo tempo.
    Con le slide colorate non hai nessun problema... senza dimenticare di regolare il tv in maniera piuttosto pompata.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    L'importante è che, il cartone animato, venga fatto girare in loop... o comunque assicurarsi che alla fine del cartone non vengano visualizzati loghi che possano rimanere fissi sullo schermo per troppo tempo.
    Con le slide colorate non hai nessun problema... senza dimenticare di regolare il tv in maniera piuttosto pompata.
    Piuttosto pompata intendi modalità dinamico? Un'altra cosa: come intervallo tra uno slide e l'altro, 3 secondi vanno bene?

Pienamente concorde con roby! Da tener conto che un buon rodaggio lo si puo fare anche tenendo il tv in mid zoom e visualizzando diversi programmi!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Pienamente concorde con roby! Da tener conto che un buon rodaggio lo si puo fare anche tenendo il tv in mid zoom e visualizzando diversi programmi!
    Scusate ma per il rodaggio quando faccio girare le slide che modalità video devo mettere? Va bene standard o metto dinamico? O resto con relax?

Segnalo uscita ulteriore firmware ver 1021.
    Come al solito ,io non vedo nessun changelog per capire le differenze dal precedente firmware...mah!

ok ragazzi ho inserito i miei setting risultato di una decina di tarature precedenti(dovevo un pò prendere la mano)a breve la rifarò con il nuovo firmware 1021.grazie a Roby per la splendida guida ,e dei vari consigli.

Ma a brightness pops come state messi?

Ho fatto l'aggiornamento poco fa e mi ha trovato la 1020 che non avevo ancora installato. Non ho riscontrato novità nei menu o in altro. La 1021 l'hai scaricata te da internet?

NO io sono alla 1020, per l'aggiornamento in linea il 1021 non è ancora disponibile

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •