Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 171 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2555

..ho risolto impostando 24hz e motion flow su medio.. cosa bizzarra,visto che con il lettore samsung e con altri si ottiene l'effetto contrario! ..mah!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Hai provato a selezionare nel menu iniziale la categoria Musica?
    Hai provato ad immettere direttamente i tasti numerici per selezionare un brano?
    Scusate raga sarò anche invornito ma non son riuscito a usare i tastini numerici ... ho messo menù principale musica ma niente... se li hanno messi nel telecomando si potrá usarli ... se qn sa aiutarmi

@starkeeper
    Prova anche senza motionflow, probabile che gli scatti fossero dovuti all'errato pulldown, non alla mancanza di motionflow.
    Mi pare strano che sul Samsung, come dici, tutto filasse strano impostando l'uscita a 60Hz. Sicuro che in quel caso tu non andassi a utilizzare il frame interpolation di TV/proiettore?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ciao ragazzi sabato ho installato anche io il lettore, confero la buonissima qualità dell'immagini sopratutto nei dvd, pur troppo lò potuto testare solo sul plasma volevo collegarlo anche al vpr ma il secondo cavo hdmi che avevo comprato non mi aggangia il segnale, quindi proverò in seguito.qualcuno di voi sa indicarmi un cavo hdmi che sia lungo 8mt che non costi una cifra e vada bene?
    ci sarebbe qualche possessore del lettore in grado di darmi consigli su come settarlo ?non credevo avesse così tante regolazioni.

installato anch'io.....veramente notevole, avendo il darbee devo dire che per me la cosa migliore è lasciarlo in direct, oppure usare settaggi di un punto al massimo....cmq avatar in 3d ho visto subito una maggiore pulizia rispetto al mio e5500 della samsung, anche se non una cosa clamorosa...però è molto più veloce a caricare i dischi...
    verdetto promosso
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    qualcuno di voi sa indicarmi un cavo hdmi che sia lungo 8m..........[CUT]
    Prova su amazon.uk .... io tempo fà ho preso (per una 15cina di euro) cavi hdmi di 10 mt (30 ft) con calza e vanno da dio...
    comprese spese di spedizione ho pagato 45 euro (3 cavi hdmi da 10 mt).
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Citazione Originariamente scritto da nicich Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo verificare con voi un problema che ho con questo lettore.
    Mi capita che quando accendo ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da helipilot Visualizza messaggio
    l'accoppiata sony denon ti da qualche problema?
    a volte a me non mi attiva il flusso dolby digital,ma rimane in stereo.devo spegnere l'ampli e riaccenderlo ed allora tutto ok. a parte questo tutto ok
    Salve, quoto due post di qualche giorno fa perchè anch'io ho avuto problemi con l'ampli di questo genere (ho dovuto anche mandarlo in assistenza)
    Con quello nuovo mi è capitato solo 1 volta di avere problemi con l'audio (era sparito il segnale e ho dovuto riavviare il sony), e un freeze del lettore, ma senza il messaggio ''wait'' che mi fece mandare in assistenza quello vecchio.

Si potrebbero avere delucidazioni in merito? Perchè vuol dire che non era un problema isolato, bensì c'è qualcosa che non va con determinati amplificatori (io ho un Denon)

Uso le HDMI separate, devo impostare qualcosa di particolare nel lettore per risolvere questi problemi di audio?

secondo me non è un problema del sony ma del denon che non so perchè a volte non va.
    come ho detto lasciando il sony in play e spegnendo e riaccendendo l'ampli tutto funziona .
    appena posso voglio provare con i segnali pcm,che come dice eldest pare che non creino problemi
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da donzaucher Visualizza messaggio
    Salve, quoto due post di qualche giorno fa perchè anch'io ho avuto problemi con l'ampli di questo genere (ho dovuto anche mandarlo in assistenza)
    Con quello nuovo mi è capitato solo 1 volta di avere problemi con l'audio (era sparito il segnale e ho dovuto riavviare il sony), e un freeze del lettore, ma senza il messaggio ''wait'' che mi fece mandar..........[CUT]
    Guarda il mio caso è con uno yamaha rx-v2600 dotato di due ingressi HDMI 1.1.
    Quando scelgo la separazione del flusso audio sulla HDMI 2 e accendo prima l'ampli e poi il lettore sull'ampli mi da un avvertimento di HDCP ERROR e mi esce il messaggio dal lettore che le due uscite HDMI sono separate e non posso più andare avanti.
    La prima volta che mi è successo dopo qualche giorno il lettore s790 si è messo in wail e non caricava più il software di avvio.
    Devo provare a vedere se accendo prima il lettore e poi l'ampli cosa succede.
    Forse con un aggiornamento firmware del sony si risolve il problema di compatibilità con porte HDMI su ampli di vecchia generazione e potrebbe essere che le nuove protezioni CINAVIA presenti sui disci non siano facilmente digeribili ma questo mi sembra strano.

nessuno che ha voglia di pubblicare qualche settaggio? ce ne sono così tanti che io vado in banana!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

basta che ti leggi qualche post fa...

....cominciò a provare un po' di delusione,ieri menù impazziti...micro scatti seppur ridotti comunque presenti in determinati bluray...

Citazione Originariamente scritto da nicich Visualizza messaggio
    Quando scelgo la separazione del flusso audio sulla HDMI 2 e accendo prima l'ampli e poi il lettore sull'ampli mi da un avvertimento di HDCP ERROR e mi esce il messaggio dal lettore che le due uscite HDMI sono separate e non posso più andare avanti.
    Ho fatto alcune prove e ho visto che quel messaggio mi appare se inverto i collegamenti sulle 2 uscite HDMI del lettore.

In pratica quel messaggio fuorviante forse vorrebbe indicare che su quell'uscita HDMI che stai guardando non esce nessun segnale video ma solo l'audio.
    Per questo non fa piu' andare avanti.

Invece quel messaggio avrebbe fatto meglio a segnalare che l'HDMI che si sta attualmente guardando sullo schermo e' quella del solo audio e non ha anche un segnale video perche' e' attiva la separazione!

Morale... prova ad invertire i cavi HDMI.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Grazie,
    però mi suona strana la cosa.
    Secondo manuale il flusso video viene trasmesso dalla HDMI 1 ed il flusso audio dalla HDMI 2.
    Possibile che il lettore in mio possesso abbia le due HDMI invertite?
    Comunque come si dice tentar non nuoce :-) al massimo non riesco a proiettare l'immagine perchè se come ho capito il flusso video può essere trasmesso solo da una porta HDMI.

Stasera si riprova.

no leggi bene il manuale se imposti off nella sezione hdmi esce da entrambe sia il video che l'audio

Pagina 21 di 171 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •