Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 308

Nuovo Logitech Harmony Touch

Forse è arrivato il momento di sostituire il mio fido 885 !

http://www.logitech.com/it-it/remote.../harmony-touch

€180 sul sito logitech.

Stefano

Forse è arrivato il momento di vendere il 1100
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Bello il display touch che permette di "navigare" nei tasti programmabili. Molto più comodo sicuramente dei precedenti one e 1000/1100

Stefano

Qui troviamo una bella anteprima scritta dal nostro amico Onslaught...

Logitech Harmony Touch: telecomando universale con touch screen e gesture
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao a tutti.
    Premetto che io ho già un Harmony 895 del quale sono abbastanza soddisfatto.
    Siccome ho tutte le elettroniche chiuse dentro un mobile e le comando via estensore RF, vorrei chiedervi se questo telecomando è in grado di comunicare con l'estensore RF. Io ho cercato in rete ma non ho trovato lumi in merito...

Sul sito Logitech non viene dato compatibile con i segnali RF:

http://www.logitech.com/it-it/60/&vi...ucts=8717&A4=4

Stefano

Sembra ottimo come telecomando, chissà se faranno a breve la versione RF, vorrei passare al 900 ma questo modello mi piacerebbe e penso sarebbe anche un po' più reattivo (credo)
    Cinema is nothing without control.....

sapete che differenza ci sono con il 1100.

io ho il 1100 ma lo trovo un po' ingombrante e il touch non è molto reattivo

Citazione Originariamente scritto da nervoteso Visualizza messaggio
    sapete che differenza ci sono con il 1100.

io ho il 1100 ma lo trovo un po' ingombrante e il touch non è molto reattivo

Anche a me piacerebbe sapere se il touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 (e magari anche di più). Più che ingombrante, a mio parere il difetto è che si fa fatica ad utilizzarlo con una mano sola.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Anche a me piacerebbe sapere se il touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 (e magari anche di più). Più che ingombrante, a mio parere il difetto è che si fa fatica ad utilizzarlo con una mano sola.
    l'ho ordinato, ti farò sapere presto. a me sembra che abbia addirittura più funzioni del 1100

l'ho ordinato, ti farò sapere presto. a me sembra che abbia addirittura più funzioni del 1100

In preda alla curiosità, ho chiamato direttamente il servizio assistenza Logitech di Milano.
    In sostanza mi hanno detto che il Touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 ad eccezione della possibilità di utilizzare un estensore RF (che a me non interessa). Che sfiga!!!! Il mio è praticamente nuovo!!!! Ora vedo se metterlo in vendita...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    In preda alla curiosità, ho chiamato direttamente il servizio assistenza Logitech di Milano.
    In sostanza mi hanno detto che il Touch ha TUTTE le funzionalità del 1100 ad eccezione della possibilità di utilizzare un estensore RF (che a me non interessa). Che sfiga!!!! Il mio è praticamente nuovo!!!! Ora vedo se metterlo in vendita...
    si infatti appena mi attiva il touch metto in vendita anche il mio.

mi è arrivato il touch ma non riesco a farlo funzionare. mi installa un software che non si installa ovvero si installa ma poi non si sa come avviarlo. ho provato a usare il software del 1100 ma non lo ricnonosce dannazione. qualcuno ce l'ha?

mi è arrivato il touch ma non riesco a farlo funzionare. mi installa un software che non si installa ovvero si installa ma poi non si sa come avviarlo. ho provato a usare il software del 1100 ma non lo ricnonosce dannazione. qualcuno ce l'ha?
    Nel corso della telefonata di cui al post #11, l'operatore, tra le altre cose, mi ha detto che il Touch si gestisce direttamente dal web, senza installare alcun programma. Non ne sono certo al 100% (magari ho capito male io).

Appena riesci a 'metterlo in moto' facci sapere se ha almeno le stesse funzionalità del 1100 e se è più reattivo. Grazie

Di sicuro , si gestisce come tutti gli altri harmony: via web ! Le funzioni saranno le stesse del 1100 ma anche del 525, cambia solo l'estetica, l'ergonomia ed il tipo di display.

Stefano

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •