Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 308

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Nel corso della telefonata di cui al post #11, l'operatore, tra le altre cose, mi ha detto che il Touch si gestisce direttamente dal web, senza installare alcun programma. Non ne sono certo al 100% (magari ho capito male io).

Appena riesci a 'metterlo in moto' facci sapere se ha almeno le stesse funzionalità del 1100 e se è più reattivo. Grazie
    stasera riprovo, forse il problema potrebbe essere mozilla. il fatto è che anche creando un nuovo account su myharmony.com poi si apre una finestrella che mi dice di installare silverlight e poi di scaricare un software (si chiama harmony software ma credo sia più un plugin): faccio entrambe le cose ma poi non succede più nulla e la finestra si chiude. mi riloggo e mi dice sempre di scaricare il software.
    spero usando explorer risolvo

cmq mi ha risposto il supporto logitech, dice che si gestisce via web e che va creato nuovo account. cosa che io ho fatto, boh, l'unica spiegazione è firefox, forse usando explorer la procedura web va avanti, con firefox non sucecde nulla.
    Ultima modifica di nervoteso; 26-10-2012 alle 14:25

una sola parola: meraviglioso! nulla a che vedere con il 1100 (mi chiedo xché costi molto meno del 1100), faccio tutto quello che facevo prima, anzi di più, e molto meglio.
    il touch è reattivo quasi ai livelli dell'iphone (alcune funzioni lo ricordano, come quando setti la modifica dei preferiti e sposti le icone sul display per mettere meglio i preferiti), il telecomando è leggerissimo e comodo, reattivo al massimo. la configurazione è facilissima (il problema che ho avuto come immaginavo riguardava mozilla che impediva il plugin). la cosa che veramente mi fa svoltare è la gestione dei singoli dispositivi che, al di là delle attività, mi permette configurazioni flessibili in corsa. per esempio, se ho bisogno di fare qualcosa di diverso dall'attività impostata (come per esempio spegnere il tv e lasciare l'ampli acceso), il tutto è facilitato da una gestione dei singoli dispositivi immediata (nulla a che vedere con la farraginosità del 1100). veramente da avere ragazzi, per me 180 euro sono pure poco. l'unica cosa è che non accendo il condizionamenot, ma quello neanche prima(credo dipenda dal telecomando del mio daikin, che richiede una doppia pressione). c'è nche la possibilità di impostare le gestures ma devo approfondire. controllo in massima semplicità squeezebox, pc, tv, stereo, tutto!
    voto : 9+

...non è possibile installare quel plug-in mancante su firefox? Comunque grazie per la breve, ma polposa, recensione.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    ...non è possibile installare quel plug-in mancante su firefox? Comunque grazie per la breve, ma polposa, recensione.
    boh guarda ieri ero talmente stanco che magari manco avrò visto che firefox mi chiedeva di permetterne l'installazione...ho avuto l'illuminazione stamattina che poteva essere lui, non so come ho fatto a non pensarci prima:-)

Qualcuno ha avuto modo di passare dal Harmony One al Touch? Le vecchie configurazioni si spostano facilmente, come dichiarato da Logitech?

Inoltre, come si comporta il Touch con i decoder Sky? Il One ha sempre avuto problemi con questi decoder.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Ciao a tutti, mi sono interessato a questo nuovo harmony touch data l'esasperazione dall'utilizzo continuo di 10 telecomandi diversi e dato il bellissimo design.

Volevo chiedere: sapete per caso se è compatibile pienamente con il MySky HD? perchè alla fine quello di sky è il telecomando che uso di più... il resto cercando su internet mi sembra sia tutto compatibile (WD TV, tv SONY, home theatre Samsung, PS3, XBOX, condizionatore, ampli, ...)

PS: come va a durata batteria?

attendo notizie!

io piloto il mysky hd senza nessunissimo problema, tra l'altro rispetto al 1100 tutti i tasti del telecomando del mysky sono riprodotti fedelmente, sulla batteria non ho dati scientifici ma mi sembra molto buona, cmq di norma lo rimetto sempre nel caricabatterie. per me è un prodotto favoloso

Citazione Originariamente scritto da ideomatic Visualizza messaggio
    Inoltre, come si comporta il Touch con i decoder Sky? Il One ha sempre avuto problemi con questi decoder.
    Parte della colpa ce l'ha anche il MySky HD. Mettendo un nastro preso da una VHS sul sensore IR del decider la situazione si sistema.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Interessante. Sempre che non si vada off topic, potresti spiegarmi meglio la procedura? Ho rinunciato da tempo ad usare il Logitech Harmony One con il decoder MySkyHD, vorrei riuscire a risolvere il problema una volta per tutte.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

@ ideomatic

Non c'è tantissimo da spiegare: recuperi una nastro da una VHS e lo fissi, tramite nastro adesivo, sul sensore IR del decoder. Per sicurezza, io ho tagliato tre pezzi e li ho attaccati parallelamente lungo il lato corto con del nastro adesivo. Se lasci un po' lungo il nastro adesivo, lo puoi utilizzare per fissarlo ad decider. Il risultato non è esteticamente sopraffino, ma il risultato è ottimo.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

@ christians

Grazie!

ciao a tutti,sono un felice possessore, anzi ero, visto che da ieri sera e' morto, di un 885 da ben 7 anni.
    Volevo ora quindi passare al touch, volevo pero' sapere visto che non ho trovato immagini al proposito.
    Nello schermo compaiono solo le icone dei canali e la possibilita' di scegliere l'attivita' da fare?
    in pratica sull'885 una volta scelta l'attivita' c'era la possibilita' di personalizzare i tasti nello schermo... e' ancora possibile?
    grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

mi rispondo da solo visto che e' arrivato.Magari e' utile a qualcuno.
    Le funzionalita' sono le stesse, si possono personalizzare al massimo, attivita', e dispositivi, fino all'ultimo comando, ma la cosa fantastica e' anche la possibilita' di inserire tasti "al volo" se nella configurazione da PC ci si e' dimenticati di qualche cosa e' possibile anche personalizzare in diretta.
    Simpatica anche la possibilita' di personalizzare le icone delle attivita'.
    L'ho trovato con uno scehrmo molto sensibile anche se necessita' di puntare meglio verso le ellettroniche rispetto all'885, e ancora non mi sono abituato ai tasti di scorrimento posti molto in alto rispetto all'impugnatura.
    Diversa sicuramente la fattura rispetto all'885
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Ciao, scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto un dispositivo del genere e leggendo pure di "condizionamento" mi vengono in mente 10mila domande per capire come funziona un affare del genere.
    In casa avrò una decina di telecomandi: tra TV, sintoampli, proiettore, condizionatori e mi dimentico sicuramente qualcosa.
    Quello che non mi torna è come faccia un dispositivo solo a riprodurre le mille funzioni che possono avere dispositivi diversi tra loro.
    Se lo acquistassi, avrei per ogni dispositivo esattamente le stesse funzioni replicate, oppure soltanto quelle "basilari"?

Citazione Originariamente scritto da alccad Visualizza messaggio
    Ciao, scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto un dispositivo del genere e leggendo pure di "condizionamento" mi vengono in mente 10mila domande per capire come funziona un affare del genere.
    In casa avrò una decina di telecomandi: tra TV, sintoampli, proiettore, condizionatori e mi dimentico sicuramente qualcosa.
    Quello che non mi torna ..........[CUT]

TUTTE!!!! Solo provandone uno di persona ci si può rendere conto di che figata siano 'sti aggeggi
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •