Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 301 a 308 di 308

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Quando per qualche motivo si crea un disallineamento (telecomando non allineato - è questo uno dei grandi vantaggi dell'hub), selezioni in basso a destra sullo schermo (le tre righe orizzontali) e poi FIX IT MYSELF. Da lì hai per ogni dispositivo i comandi da ripetere a tua scelta per allineare lo stato dei tuoi dispositivo (accensione e selezione)..........[CUT]
    Grazie mille..
    In che senso è il vantaggio dell'hub?
    Scusate ignoranza. Ma l'hub con i suoi estensori come funziona? Cioè se c'è un dispositivo senza IR funziona comunque?
    I due estensori e l'hub riescono a coprire quali distanze e aree?
    Ultima modifica di fra1985; 01-12-2016 alle 18:36
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Che è l'HUB che invia gli IR ... il telecomando si colllega all'HUB in BT e non devi puntarlo verso la TV/apparato che stai operando.
    L'HUB riempe tranquillamente una stanza. Gli estensori li usi se metti l'HUB in un mobiletto chiuso.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Che è l'HUB che invia gli IR ... il telecomando si colllega all'HUB in BT e non devi puntarlo verso la TV/apparato che stai operando.
    L'HUB riempe tranquillamente una stanza. Gli estensori li usi se metti l'HUB in un mobiletto chiuso.
    Siccome nella prossima sala le elettroniche saranno dentro un mobile, il mobiliere mi ha detto detto che all'interno è possibile installare un ripetitore IR, a questo punto serve l'hub?
    Guardando su YouTube l'hub viene più che altro usato con telefono.. quindi non è che abbia capito un granché..
    Siccome a me ciò che serve è comandare i dispositivi senza dover aprire il mobiletto, avendo già l'impianto di domotica è necessario l'hub oppure esistono soluzioni più low-cost per avere ciò di cui ho bisogno?
    Ultima modifica di fra1985; 01-12-2016 alle 22:01
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Siccome nella prossima sala le elettroniche saranno dentro un mobile, il mobiliere mi ha detto detto che all'interno è possibile installare un ripetitore IR, a questo punto serve l'hub?
    Guardando su YouTube l'hub viene più che altro usato con telefono.. quindi non è che abbia capito un granché..
    Siccome a me ciò che serve è comandare i dispositivi ..........[CUT]
    Puoi usare il solo Hub e non avere il telecomando Harmony. In questo caso un cellulare/tablet Android/IOS ti fa da telecomando ...
    Questione di gusti. Io preferisco di avere comunque un telecomando dedicato. Mi risulta difficile metter in pausa/in mute quando mi arriva una chiamata. Ho trovato il packaging 'HUB es Harmony Ultimate interessante (anche come prezzo) e l'ho preso.

Una soluzione economica per il caso tutta l'elettronica in un mobiletto è un ripetitore di IR. Io ne ho ho uno a forma di piramide in wireless e ne sono soddisfatto. A filo dovrebbero essere ancora più economici, anche se ovviamente hai il problema del passaggio filo.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Steven62 Visualizza messaggio
    Ho da poco aquistato l harmony 950 ma ho un problema con la tv LG 65EF950V praticamente funziona tutto tranne il puntatore o freccetta rossa.Qualcuno che lo ha riscontra questo problema?
    Hai poi risolto?da questo punto di vista nessuno usa il touch con gli lg e la loro icona rossa per muoversi nei menu'?
    Grazie mille
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Questo telecomando ha i tasti retroilluminati? altrimenti come fate al buio, tipo i tasti rossi verdi di Sky...
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    ... altrimenti come fate al buio ...
    io non tollero la retroilluminazione, mi da fastidio, ma non ho nessun problema ad utilizzare il telecomando al buio (nella mia "bat cave" il buio e letterale) perchè in un paio di giorni ho imparato la posizione dei tasti al tatto.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •