Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 308

Arrivato ieri. Programmato per 2 sole attività (per ora...!) "guarda tv" e "guarda film"... Va che è una meraviglia!!!
    Dove posso trovare le icone dei canali? Ho cercato su www.iconharmony.com ma non le ho trovate...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

scusate chiedo ai possessori....vorrei anche io passare al touch più che altro perchè comincio ad avere troppi telecomandi e ne volevo uno che avesse anche le icone e non costi uno sproposito.....
    detto questo volevo sapere se posso comandare anche la discesa del telo che ha 4 formati.....e se posso usare delle "prolunghe" per il segnale ir del sintoampli che è un pò nascosto...grazie

@lizardz

anche a me arrivato ieri. Come funzionalità va benone, riuscendo a gestire il telecomando di My Sky HD senza problemi sin dal primo tentativo. My ha lasciato un po' interdetto, invece, l'interfaccia web di My Harmony. Su Mac è piuttosto lenta e sono riuscito a farla funzionare solo con Safari; inoltre, una volta programmati i canali preferiti, se riprogrammati non sono riuscito più a sincronizzare il telecomando. Mi sono informato e questo problema è molto comune e si risolve eliminando i preferiti e resettando il telecomando (accensione+menu per 15 secondi).
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Anche a me piace molto. Non mi fà minimamente rimpiangere l'885! Ergonomicamente lo trovo ottimo, ed i pulsanti sono ben disposti.

Nella primo post del thread sul 885 ci dovrebbe essere un link ad una serie di icone di canali, ma non ho provato se sono compatibili con il touch!

http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...ch-harmony-885

Stefano

Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    @lizardz

anche a me arrivato ieri. Come funzionalità va benone, riuscendo a gestire il telecomando di My Sky HD senza problemi sin dal primo tentativo. My ha lasciato un po' interdetto, invece, l'interfaccia web di My Harmony. Su Mac è piuttosto lenta e sono riuscito a farla funzionare solo con Safari; inoltre, una volta programmati i canali prefe..........[CUT]
    Si, ho notato la stessa cosa anche io, ho un Mac e dopo aver programmato i preferiti la sincronizzazione si bloccava a metà.
    Controllando poi i preferiti sul telecomando, essi non corrispondono al giusto abbinamento canale-icona...
    Quindi, per una corretta programmazione dei preferiti cosa bisogna fare?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Purtroppo non ti so rispondere visto che non sono molto "coinvolto" dal problema vista la frequenza con la quale viene cambiata la posizione dei canali e, secondariamente, perchè la tv la guardo davvero poco. Comunque la soluzione pare che al momento non ci sia (almeno stando ad una lettura veloce del forum di supporto Logitech): un telecomando davvero ben funzionante limitato da un'interfaccia di programmazione davvero ridicola: che gli costava utilizzare l'interfaccia non web che, comunque, aveva anche più funzioni? Trovo comunque il touch un grande telecomando una volta trovata una configurazione stabile.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

nessuno sa come si possono ordinare dispositivi e attivita'?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Riordino attività: impostazioni/attività/riordina
    Riordino dispositivi: non l'ho trovato

Ma... per personalizzare le icone delle attività come si deve fare?

Ho preso il touch per sostituirlo al mio Harmony One +
    Sono rimasto deluso dalla nuova configurazione on line la quale, oltre ad essere un macello, è riuscita ad impallare il telecomando ed a renderlo inutilizzabile.
    Sono stato costretto a rimandarlo indietro ad amazon e ritornare al mio fido One...
    Qualcuno ha fatto il passaggio che volevo fare io? E' riuscito a migrare tutte le impostazioni? Vi trovate bene col menu a scorrimento?

mi è stato regalato questo fantastico telecomando.ieri sera velocemente ho configurato 2 attività,però ho un problema con entrambe..
    1 non mi si accende il decoder my sky hd
    2 non mi si accende lettore panasonic bdt 310.
    qualcuno mi può dire perché?trovo entrambi nella lista del my harmony però..
    aggiungo che l ampli e il vpr in entrambe le attività si accendono e viene selezionato il giusto ingresso.
    VPR panasonic at5000 AMPLI denon 1911 SCHERMO screen line inceiling 307cm MY SKY HD
    TV panasonic pv500 CASSE indiana line tesi BLURAY panasonic bdt 350 HTPC

Citazione Originariamente scritto da CLIORS Visualizza messaggio
    mi è stato regalato questo fantastico telecomando.ieri sera velocemente ho configurato 2 attività,però ho un problema con entrambe..
    1 non mi si accende il decoder my sky hd
    2 non mi si accende lettore panasonic bdt 310.
    qualcuno mi può dire perché?trovo entrambi nella lista del my harmony però..
    aggiungo che l ampli e il vpr in entrambe..........[CUT]
    Prova a fra apprendere i comandi
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

provato ma non apprende un fico secco!!!ne il tasto accendi spegni,ne il tasto 1,ne programma su...ne di mysky hd ne bluray!!!come mai?

Qualcuno sa se è compatibile con anthem e Apple tv?
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se è compatibile con anthem e Apple tv?

Confermo la compatibilità con Anthem.
    Ps: complimenti per il futuro acquisto. E' davvero un gran sinto
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •