Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 704

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    grazie, quindi funzionano ad infrarossi ?
    Non serve aggiungere niente alla tv, sara' magia ?
    I migliori occhiali attivi in commercio.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Non serve aggiungere niente alla tv, sara' magia ?
    I migliori occhiali attivi in commercio.
    perfetto , ultima cosa:

- mi confermi che vanno bene anche per chi porta già occhiali da vista ?

- vanno bene anche per un bambino di 7 anni o ci vuole un modello più piccolo ?

C.H.E. D.U.E. P.A.X.X.E.!!!!

I 750 sostituiti sono identici ai precedenti!!! Ma il bello è che sono "sfuocati" già da spenti e osservando qualsiasi cosa!

Cioè, indossando i 250 anche da spenti tutto rimane nitidissimo, indossando i 750 si vede molto meno nitido... ovvio poi che anche lo schermo del tv, 3D compreso, si veda allo stesso modo...

E' proprio la lente dell'occhiale che sembra abbia il filtro opacizzato...

@Macho, mi faresti una cortesia? Tu hai due paia di 750 e i 250... o mi sbaglio? Provi a dirmi se osservando le lenti in controluce, quelle dei 750 appaiono perfettamente lucide come quelle dei 250 oppure se hanno come uno strato "lievemente antiriflesso"? Non so come spiegarmi ma osservandole in controluce e osservando gli oggetti della stanza che si riflettono ti accorgi subito di quello che dico SE anche i tuoi sono così...
    In poche parole gli oggetti che si riflettono sulle lenti appaiono nitidi allo stesso modo fra 250 e 750?

Azz.... che nervi....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ammazza che sfiga! Mi sà proprio che circola uno slot fallato. Possibile Sony che dopo una bestia di tv e di lettore si perde in dei semplici occhiali?? No comment...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao glad mi dispiace tanto ma provati adesso 2 br 250 e 2 br 750 trasparentissimi tutti e 4 anzi i 250 scuriscono un po' di più quello che guardi i 750 meno , infatti sono più luminosi quando guardi i film, ho provato a mettere i 750 e leggere cose anche piccole e sono nitidissimi. Sei proprio sfigato con questi occhiali, e mi dispiace tanto perché questi occhiali sono favolosi
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

@thegladiator, anche i miei avevano il tuo stesso problema, infatti li ho restituiti. Io non li trovavo neanche tanto comodi (porto occhiali da vista). Mi sono preso un altro paio di 250 a 40 euro e sono contento così.
    Mi date per cortesia il nome esatto degli xpand?

Invece io ho il nervoso perchè li trovo comodissimi e il fatto che non abbiano cornice danno al 3D un tocco in più.

Macho, hai provato a guardare i riflessi sulle lenti e vedere se gli oggetti si specchiano in modo diverso rispetto ai 250?
    E' giusto per capire se sia difettoso il trattamento esterno del filtro...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Invece io ho il nervoso perchè li trovo comodissimi e il fatto che non abbiano cornice danno al 3D un tocco in più.

Macho, hai provato a guardare i riflessi sulle lenti e vedere se gli oggetti si specchiano in modo diverso rispetto ai 250?
    E' giusto per capire se sia difettoso il trattamento esterno del filtro...
    Glad guardando i riflessi senza indossare gli occhiali e vero le immagini sono come vedere il crosstalk nel 3D , mentre i 250 non lo fanno sono come specchi , ma quando li indossò i 750 sono limpidissimi, se è questo che intendi allora non sono difettosi, mentre se quel problema lo vedi anche quando li indossi o quando vedi un film allora c'è qualcosa che non va. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Glad secondo me sui 250 anno fatto la lente a specchio mentre sui 750 non lo hanno fatto per renderli più luminosi e per migliorare la cromia e perciò si vede la polarizzazione della lente. Ciao

Sì, è esattamente quello che intendo, grazie Macho!!
    A questo punto abbiamo capito che non dipende da quello perchè anche i tuoi hanno quell'effetto sulla lente ma indossati sono nitidi....

Io ero quasi certo che mi tornassero difettosi in quanto il fornitore ovviamente sarà stato lo stesso, e la probabilità che il lotto intero fosse difettoso era piuttosto alta.....

A questo punto ho deciso di fare così: ora cerco un MW o un Euro...cs che li abbia e provo a prenderli, se sono ok applico il recesso e poi li cerco online altrove.... già uno ha magari poco tempo da dedicare ai propri hobby, guarda te se devo diventare matto in questo modo.... Sony mi ha deluso in questo perchè significa che il CQ è inesistente. La data di fabbricazione è 22 agosto, significa quindi che anche occhiali prodotti di recente non hanno risolto un problema che si è presentato fin dall'inizio....

Non ci siamo proprio. Ritirati un altro paio da MW, leggermente meglio la nitidezza ma non a livello dei 250 e a questo punto vuol dire che è una loro caratteristica.

Analizzando l'occhiale ho anche capito perchè: i 250 avendo la cornice intorno sostengono il solo "filtro" polarizzato che fa da lente e l'occhio quindi "guarda" attraverso il solo filtro. I 750 essendo senza cornice sostengono il filtro attraverso una (spessa, 2mm!!!) lente di plastica o materiale simile, a cui il filtro aderisce.
    E vi garantisco che guardare attraverso la "plastica" non è come guardare attraverso il solo filtro: intanto l'immagine è leggerissimamente deformata (un po' come gli occhiali per miopi che "rimpiccioliscono" l'immagine, non so se avete presente l'effetto..) e ruotando la testa (come per "dire" no) questa deformazione si nota moltissimo sulla visione periferica. Il secondo effetto collaterale è appunto la leggera minore nitidezza, non dico sfuocatura, ma comunque un occhio "fino" la percepisce.
    Per farvi capire che comunque la cosa è minima, vi posso dire che se uno non avesse i 250 con cui fare un paragone immediato NON si accorgerebbe di nulla. Io però sono abituato ai 250 e la cosa salta...."all'occhio"!

Confermo la bontà dell'esemplare in mio possesso, e confermo che la luminosità è, come dice Macho, leggermente superiore nei 750 e anche la cromia è più coerente. A parità di impostazioni del tv i 750 infatti "ingialliscono" meno l'immagine.

Ovviamente comfort ai massimi livelli.

Luci e ombre quindi ma PER ME E' NO. Passo agli Xpand.

Glad l'inclinazione della testa è identica ai 250? O migliore?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Su quello PERFETTAMENE identica, nè peggiore, nè migliore, i filtri sono gli stessi fra i due modelli.

Gli xpand invece avendo anche il filtro orizzontale, consentono di inclinare la testa parecchio, comunque ti saprò dire presto perchè li sto ordinando...

Ma solo io mi trovo tanto bene con i BR250? Sarà che verso metà film mi faccio una pausa sigaretta....Ma io mi trovo proprio bene...sono belli immersivi. Poi stando su una poltrona presidenziale, molto cinema like, non muovo mai la testa essendo appoggiata all'indietro.

Guarda che sfondi una porta aperta!!! Io mi trovo benissimo con i 250 come qualità di visione. Il mio problema è il peso, ma perchè sono particolarmente sensibile al naso... e dopo 20 minuti mi danno fastidio e non mi godo il film.

Non fosse per questo non andrei certo a comprare altro, il problema dell'inclinazione è marginale per quanto mi riguarda anche perchè non è nelle mie corde guardare i film... sdraiato!

Infatti la mia speranza è che gli xpand passino il test "2 ore di film in comfort" (come "valore" di peso sono una via di mezzo fra 250 e 750 ma con bilanciamento dei pesi migliore, più sulle orecchie e meno sul naso).

Se gli xpand mi tradissero su questo aspetto, sarei fregato!

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •