|
|
Risultati da 2.056 a 2.070 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
15-10-2012, 11:29 #2056
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
allora..apri serviio e vai su "stato" e poi cerca il nome dispositivo del tv, che in automatico è "UEXXES7000" (XX sta per il polliciaggio del tuo tv" e poi a fianco trovi il profilo dlna..
-
15-10-2012, 11:41 #2057
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
-
15-10-2012, 11:43 #2058
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
strano che non lo rilevi da solo..ma il tv è connesso ad internet?
-
15-10-2012, 11:49 #2059
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
-
15-10-2012, 12:24 #2060
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
strano..prova ad aggiungerlo manualmente allora..scrivendo l'indirizzo ip del tv
-
15-10-2012, 12:24 #2061
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 1
ciao a tutti,scusate la mia ignoranza,quando mi connetto a facebook non mi appare l'icona per la video chiamata,il mio tv è es 7000,potete aiutarmi ? mentre skype non mi permette manco di aprirlo..devo scaricare qualcosa? grazie
-
15-10-2012, 14:02 #2062
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
-
15-10-2012, 14:04 #2063
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
sì..vai nel menu sorgente..in basso trovi serviio
-
15-10-2012, 14:09 #2064
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
Ultima modifica di fabryd63; 15-10-2012 alle 14:26
-
15-10-2012, 14:59 #2065
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
sì..le trovi su "stato rete"..ma nel menu "libreria" in servio hai aggiunto le cartelle che vuoi condividere e poi vistato il tipo di file?
-
15-10-2012, 17:29 #2066
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
-
15-10-2012, 18:11 #2067
Ciao ragazzi,
ho trovato un bug nello smart Hub e volevo sapere se era conosciuto, cercando un po' su internet ho trovato una discussione su sito inglese che ne parla :
tradotto usando google traslate :
Questi sono i passi per riprodurre.
1 .. Da Smart Hub fare una ricerca per un video utilizzando la ricerca nella parte superiore dello schermo
2. Scegli un video dalla lista - questo lancerà YouTube app
3. Guarda il video per un minuto o due (o lasciare che il video di correre verso la
fine)
4. Fare clic sul pulsante 'Ritorno' sul telecomando
COMPORTAMENTO ATTESO:
Si finisce per tornare alla ricerca Smart Hub
COMPORTAMENTO ATTUALE:
Si finisce in una pagina di ricerca intelligente Hub, ma c'è una barra verde in
lo schermo, televisore non risponde. come si vede nello screenshot prese qui:
es8000.JPG
Praticamente.. se si esegue una ricerca con smart hub e si torna indietro . a random si puo' incappare in un bug dello schermo cosi' come in foto , spegnendo e accendendo il tv si risolve.Ultima modifica di knightrider; 15-10-2012 alle 18:49
-
15-10-2012, 19:08 #2068
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 18
Per registrare vai nella guida, qui puoi scegliere la registrazione manuale (tasto rosso) impostando manualmente i dati, oppure selezioni un programma e lui registra seguendo le info trasmesse dallo stesso.
Puoi cambiare canale mentre registri se resti sulla stessa frequenza/transponder.. tipo rai1-2-3 C5-I1-R4...
-
15-10-2012, 19:13 #2069
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 72
Ciao a tutti,
visto che un tv non è mai grande abbastanza, sto valutando molto seriamente di sostituire il mio UE46C6500 della sala con un UE55ES8000, in modo che il 46 possa andare in camera a sostituire l'UE32C6500
Vedo, tra l'altro, che tutti ne parlano bene, ma visto dal vivo (centri commerciali, ovviamente) sembra quasi che il primo "mezzo centimetro" di schermo, vicino ai due bordi laterali, sia illuminato diversamente dal resto del video (un filo più scuro).
Impressione mia o l'avete notato anche voi? mi sembra impossibile nessuno l'abbia notato o nessuno ne parli, quindi sono preoccupato di beccare un 55 particolarmente "sfigato"..
che ne dite? tra l'altro sembra "omogeneo" nella sua scurezza, quindi neanche clouding..
boh?
grazie
ciaoUE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
UE46C6500
-
15-10-2012, 23:25 #2070
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
niente da fare, non riesco proprio a vederlo serviio dalla tv, le ho provate tutte
ho pero' notato che vedo il portatile quando lo accendo, non e' che devono essere entrambi connessi wifi e non vedo il fisso perche e' connesso via ethernet?
o magari e' un problema di fastweb e i suoi indirizzi ip, qualcuno usa serviio con fastweb?