|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: DVHT/AR: STESSA SORTE DI AF?
-
11-10-2012, 10:14 #1
DVHT/AR: STESSA SORTE DI AF?
MESSAGGIO DELL'ADMIN:
Ho sentito personalmente autorevoli colleghi ed amici di AUDIO Review e Digital Video HT e posso assicurarvi che le riviste saranno regolarmente in edicola entro e non oltre la seconda metà di ottobre.
La fonte è di queste informazioni è diretta ed è stata da me personalmente verificata.
Inoltre, a me risulta che il forum di discussione sia in manutenzione da molti mesi e che, nonostante ciò, l'attività redazionale non si sia fermata. Non conosco i motivi dello stop ai forum di discussione ma sono certo che non abbiano nulla a che fare con le speculazioni di questa discussione.
Il sottoscritto e lo staff di AV Magazine e i moderatori tutti NON condividono le ipotesi fatte da ULTRAVIOLET80, petshopboy e altri member a proposito dello stop delle pubblicazioni ed augurano ai colleghi di AUDIO Review e Digital Video HT di ripristinare il forum di discussione quanto prima.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-----------------
Come da titolo, ho il fondato sospetto (peraltro suffragato da un intervento in tal senso del forumer petshopboy) che, dopo AF, un'altra storica rivista del settore navighi in brutte acque.
Il numero di ottobre è ancora introvabile nelle edicole, l'ultimo numero sfogliabile è quello di settembre ed il forum è in manutenzione da mesi.
Qualche utente del forum ha notizie in proposito?Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 11-10-2012 alle 22:17
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
11-10-2012, 15:28 #2
AZZ me lo stavo chiedendo anche io non trovandolo più in edicola.... sarebbe un altro bruttisimo colpo dopo la morte di Af
E soprattutto non avremmo più una rivista di HT in Italia... sarebbe veramente tristeAIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
11-10-2012, 18:44 #3
DHVT non è più una rivista da tempo, è un depliant a pagamento.
Non mi pronuncio su Audioreview non acquistandolo più da anni.
In compenso trovo il nuovo Suono "orribile", è diventata (sempre IMHO) una rivista di filosofia superflua intervallata da articoli tendenzialmente inutili e 4-5 recensioni sommarie.
-
11-10-2012, 19:27 #4
Ahhh si ?
È quale intervento illuminato sarebbe stato fatto ? Così, per curiosità !
I forum sono down da tanto per problemi "interni" più o meni noti, tanto che da ACS ci chiamo spostati in massa su CAF (metto l'acronimo altrimenti arriva anche Sasá con le sue tarantoleih ih ih scherzo !!), mentre per gli altri che erano stati accorpati direi che era un bel po' che non venivano manutenzionati a dovere.
Per la parte carta stampata non saprei, sono letteralmente anni che non le leggevo più ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-10-2012, 19:35 #5
Senior Member
Nooo spero di no!! era l'ultima rivista rimasta dopo AF che ero affezionatissimo mi spiacerebbe che fallisse anche digital video, infatti non è ancora uscita in edicola...
A questo punto come immaginavo a fatto la stessa sorte di Af.
-
11-10-2012, 19:55 #6
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 11-10-2012 alle 22:24
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
11-10-2012, 21:09 #7
........................
Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3
-
11-10-2012, 22:21 #8
Non sono d'accordo con te.
Probabilmente le ultime volte che hai letto Digital Video HT avevi gli occhi foderato di fette di lardo di Colonnata. Altrimenti avresti notato le misure su TV, proiettori, ampli, elettroniche e diffusori pubblicate sulle pagine di Digital Video HT. Per non parlare del profilo delle recensioni e l'autorevolezza di alcune delle più prestigiose firme del panorama editoriale tecnico interplanetario.
Altro che pieghevole a pagamento!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-10-2012, 22:28 #9
Come detto in apertura, ho sentito personalmente autorevoli colleghi ed amici di AUDIO Review e Digital Video HT e posso assicurarvi che le riviste saranno regolarmente in edicola entro e non oltre la seconda metà di ottobre.
La fonte è di queste informazioni è diretta ed è stata da me personalmente verificata.
Inoltre, a me risulta che il forum di discussione sia in manutenzione da molti mesi e che, nonostante ciò, l'attività redazionale non si sia fermata. Non conosco i motivi dello stop ai forum di discussione ma sono certo che non abbiano nulla a che fare con le speculazioni di questa discussione.
Il sottoscritto e lo staff di AV Magazine e i moderatori tutti NON condividono le ipotesi fatte da ULTRAVIOLET80, petshopboy e altri member a proposito dello stop delle pubblicazioni ed augurano ai colleghi di AUDIO Review e Digital Video HT di ripristinare il forum di discussione quanto prima.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-----------------
Ho chiuso la discussione, ho eliminato alcuni messaggi e ho anche sospeso sine die petshopboy, in attesa di chiarimenti.
Tanto per essere chiari, la discussione originale con tutti i messaggi non editati è conservata gelosamente.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
05-12-2012, 15:02 #10
Come avevo detto lo scorso ottobre, AudioREVIEW e Digital Video non hanno cessato la pubblicazione. Il numero di AudioREVIEW di Novembre è stato presentato al Roma Hi-Fi ed è già in edicola. Il numero di Novembre di Digital Video sarà in edicola nel giro di un paio di giorni. I cambiamenti sono evidenti, soprattutto per AudioREVIEW. Alla direzione di "Audio" ora c'è un comitato con a capo Mauro Neri. Alla direzione di "Digital" c'è invece Mario Mollo. Entrambi mi hanno confermato che il numero di Dicembre sarà in edicola entro la fine dell'anno e che stanno già iniziando i numeri di Gennaio.
Maggiori informazioni sono in questa notizia che ho appena pubblicato:
http://www.avmagazine.it/news/diffus...cola_7449.html
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
02-07-2015, 11:27 #11
SONO TORNATO
Buongiorno a tutti, dopo quasi 3 anni di assenza dal forum e dopo essermi fatto sospendere x aver insultato un utente del forum, grazie anche alla disponibilità di Emidio, ho deciso di tornare a frequentare attivamente questo luogo di discussione. Non prima però di aver porto le mie più sentite scuse a tutti i membri del forum x quanto accaduto, incluso l'utente con il quale si era verificato l'increscioso episodio: Alberto Pilot.
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
02-07-2015, 15:43 #12
Bentornato !
Ciao
Fabio -> delpifabio...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
02-07-2015, 16:45 #13
Salve Luca,
Non c'è nessun problema o altro, se non avessi letto la parte alta del thread non mi sarei neppure ricordato cosa era successo.
Quindi direi che ti ringrazio per le scuse, ma non servono.
Bentornato e spero ti troverai bene.
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)