Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 559 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Ti manca Hugo ......

Credo che l'angolino vuoto in alto a destra serva a quello
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Credo che l'angolino vuoto in alto a destra serva a quello
    no ! quel posto è per Avatar 3D che ho già prenotato, comunque potrei anche prendermi piu' avanti questo Hugo 3d dato che è 3D nativo e 1:78:1 poi ho visto che ha vinto alcuni oscar, ma mi sa troppo di film per bambini non è il mio genere, almeno dal trailer non mi ha ispirato tanto...

E' tutto tranne che un "film per bambini."
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

@ gio1981
    cosa mi dici di john carter? ha un buon 3D?
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    @ gio1981
    cosa mi dici di john carter? ha un buon 3D?
    a me il film è piaciuto molto, piu' di Avatar
    Il 3D è buono, un mix di 3D convertito + molte parti di 3D in C.G.

voto al film : 9
    voto al 3D : 8

se vi piacciono i film di fantascienza/fantasy è un acquisto consigliato

l'ho visto al cinemama in 2D e mi è piaciuto come film. adesso devo decidere se prenderlo per il solo 3D. insomma 8 è un buon voto ma non sò se vale l'acquisto.
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    l'ho visto al cinemama in 2D e mi è piaciuto come film. adesso devo decidere se prenderlo per il solo 3D. insomma 8 è un buon voto ma non sò se vale l'acquisto.
    Be, dipende da quanti bluray compri, cmq visto in 3D è nettamente superiore che visto in 2d, per me è da avere

appena visto the Avengers 3D, che roba !!!!!!!!!!!
    un 3D veramente impressionante !!!immersivo al massimo (merito anche del vpr e del formato 1:78:1) il film è quasi tutto in C.G. sembra un 3d nativo anche i personaggi sembrano 3D nonostante siano solo convertiti !! direi che ne han fatti di passi avanti da Thor e Capitan America poi che effetti speciali !!ESAGERATI !!MOSTRI ENORMI tra questo e Transformers 3 3D non so quale sia piu' spettacolare !! vorrei che tutti i film fossero in 3D e con questa qualità, il film non è male anche se ho visto di meglio, ma qui abbiamo una vera demo 3D !!

voto al film : 7,5
    voto al 3D : 10
    voto all' audio : 10 (dts hd 7.1 !!! )

se volevate un bluray per impressionare gli amici questo è quello che vi serve !!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    no ! quel posto è per Avatar 3D che ho già prenotato, comunque potrei anche prendermi piu' avanti questo Hugo 3d dato che è 3D nativo e 1:78:1 poi ho visto che ha vinto alcuni oscar, ma mi sa troppo di film per bambini non è il mio genere, almeno dal trailer non mi ha ispirato tanto...
    Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    E' tutto tranne che un "film per bambini."
    Abbiamo capito che se non è un'"americanata" a Gio1981 non piace il film e lo considera "per bambini"... A questo punto mi chiedo se anche Avatar non sia un film per bambini...(ah ma forse è un pò più americanata)!
    Ultima modifica di Dreamfolder; 08-10-2012 alle 10:36
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

sera a tutti una cosa domando a voi esperti un film ricco di scene pop out tra avengers hugo cabret john carter quali dei 3 mi consigliate grazie
    in ultimo jo81 io sarei interessato a un vpr di spesa non alta come il tuo potresti spostare le immagini su youtube con qualche film

Fra questi 3 Hugo Cabret è il più "ricco" in assoluto. Prendilo, in 3D è una vera goduria.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie alla bellezza e goduria di Titanic in versione 3D, e alla bella offerta di DvD-store mi sono preso qualche filmetto:

Toy Story 1
    Toy Story 2
    Trasformers 3
    Tintin
    I Puffi
    Resident Evil Afterlife
    Tron Legacy
    Up

Ora mentre mi godo questi aspetto di trovare sempre a 13 euro (di più non spendo), anche Hugo Sanctum e Avatar.

Ho dato una visione sommaria a tutti e devo dire che l'unico che mi ha lasciato perplesso è stato il primo Toy Story in cui il 3D non mi ha colpito in maniera particolare. Tintin è favoloso. E, siccome a livello artistico è stato bellissimo me lo sono goduto come non mai.
    Lo avevo visto al cinema ma devo dire che in casa sul mio plasmon l'effetto è stato ancora più bello.
    Sempre piu propenso ad aggiungere un proiettore solo x il 3D da affiancare a quello che ho.

Cameron ancora una volta riesce da solo dove molti hanno fallito. Titanic è stato un titolo traino per me. Avatar purtroppo artisticamente non mi è piaciuto.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 08-10-2012 alle 22:31
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da maestro-tony Visualizza messaggio
    sera a tutti una cosa domando a voi esperti un film ricco di scene pop out tra avengers hugo cabret john carter quali dei 3 mi consigliate grazie
    in ultimo jo81 io sarei interessato a un vpr di spesa non alta come il tuo potresti spostare le immagini su youtube con qualche film
    Ciao, allora sia Jhon Carter 3D che the Avengers 3D purtroppo hanno pochissimi e lievi effetti pop out, se vuoi 2 film con un ottimo 3D che hanno dei bellissimi effetti pop out prendi : final destination 3D e Final destination 5 li ho usati spesso come disck demo
    riguardo alle foto, io ne ho fatte, usando anche il cavalletto ecc. ma cambiano completamente !!non rendono, invece in realtà si vede benissimo, il 3D è perfetto, nel 2D c'è di meglio, il nero è un grigio molto scuro (IN 2D in 3D il nero è ottimo) ...ma per 1.000 non penso che troverai un vpr full-hd 3D con miglior rapporto qualità-prezzo, è anche un best buy, qui puoi trovare la rece in inglese : http://www.avforums.com/reviews/Opto...36/Review.html guarda soprattutto la tabella "scores" vedrai che il 3D è da riferimento, il nero buono ecc.
    p.s. Optoma Hd33 e Hd300x sono la stessa identica macchina, hanno tutti e 2 1800 ansilumes, cambia solo il colore del case uno bianco e l' altro nero, l' HD33 lo paghi circa 500.00 in piu' solo perchè è assemblato e testato dai tecnici Optoma, cmq tutti e 2 hanno garanzia europea, il mio va benissimo.
    Il video migliore che ho trovato, non rende e...https://www.youtube.com/watch?v=2kA9MYA8On8

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Grazie alla bellezza e goduria di Titanic in versione 3D, e alla bella offerta di DvD-store mi sono preso qualche filmetto:

Toy Story 1
    Toy Story 2
    Trasformers 3 BELLISSIMO !!!
    Tintin
    I Puffi
    Resident Evil Afterlife BELLISSIMO !!
    Tron Legacy
    Up

Ora mentre mi godo questi aspetto di trovare sempre a 13 euro (di più non spendo), anche Hugo Sanctum ..........[CUT]
    Toy Story 1
    Toy Story 2
    Trasformers 3 BELLISSIMO !!!
    Tintin
    I Puffi
    Resident Evil Afterlife BELLISSIMO !!
    Tron Legacy
    Up
    Ultima modifica di gio1981; 09-10-2012 alle 00:07

Mi sembra non si sia parlato abbastanza di SANCTUM.
    Personalmente lo metto tra i migliori 3D che ho visto, bello, coinvolgente, con qualche effetto "ooooh" niente male. Anche la storia mi è piaciuta molto, peccato si perda un po' nel finale.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

concordo con te Locutus2k, film a mio avviso sottovalutato.. sicuramente un buonissimo 3D, di quelli non troppo invasivi.
    E in quanto alla storia ben calibrata fra thiller ed avventura..
    personalmente uno di quelli che mi piace avere in videoteca.

Pagina 230 di 559 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •