Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 539

Citazione Originariamente scritto da lollolollo78 Visualizza messaggio
    Oggi ho avuto modo di vedere il 64E8000 da MW. So che nei CC la visione non è mai ottimale. Ma in modalità film mi è sembrato un po' spento (poco luminoso). Inoltre il nero non mi sembra granché (più tendete al grigiastro...). Non ho riscontrato VB. Il pannello mi è sembrato uniforme e non c'era traccia di ritenzione. Il buzz non ho potuto verifica..........[CUT]
    Mi autoquoto per aggiungere che la riproduzione del BD (ho Insistito e non poco per farlo collegare), nello specifico Star Wars, mi sembrava un po' scattosa... Waraf tu hai problemi del genere?

@sanosuke: lo so e infatti il mio non voleva essere un giudizio categorico. É solo che ci sono rimasto male. Mi aspettavo meglio.

Sicuramente il controllo CS era impostato su OFF.
    Come tu saprai il Cinema Smooth è il controllo che ti permette di riconoscere i 24p e di far lavorare il tv a 96Hz. Diversamente il tv va a 60Hz con inevitabile pull-down e annessa scattosità.

Di default queste tv hanno il CS impostato su OFF.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma il CS non dovrebbe essere attivo di defalt in modalità Film?

Lo devi abilitare tu. Lo fai la prima volta e poi non ci pensi più... il tv poi in automatico si adatta a seconda di ciò che riceve in ingresso.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Scusatemi...

Per i possessori della serie E8000 che ancora non l'hanno fatto e che frequentano questa discussione: potete rispondere al sondaggio:

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da lollolollo78 Visualizza messaggio
    Mi autoquoto per aggiungere che la riproduzione del BD (ho Insistito e non poco per farlo collegare), nello specifico Star Wars, mi sembrava un po' scattosa... Waraf tu hai problemi del genere?

@sanosuke: lo so e infatti il mio non voleva essere un giudizio categorico. É solo che ci sono rimasto male. Mi aspettavo meglio.
    Posso confermare quanto detto da roby, nessun problema di sorta :-)
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

un saluto al forum, ero orientato ad acquistare come nuovo tv il pana 65 vt50, ma vista anche la difficoltà di reperimento ho cambiato idea orientandomi sul sam 64p8000 e i circa 1000 € risparmiati li tengo da parte per il futuro proiettore. volevo chiedervi un parere sul fatto che on line si trova il sams con garanzia italia anche con 800-1000 € di differenza (circa il 30%).
    Ci sono delle produzioni diversificate, tipo seconda scelta, non me lo spiego altrimenti considerato che nei prodotti tecnologici i margini non credo che siano altissimi.
    grazie
    roberto

alcune volte se ci sono forti sconti probabilmente sono le tv che vedete nei negozi in esposizione
    di solito lo scrivono nella scheda di vendità

Citazione Originariamente scritto da barrob Visualizza messaggio
    un saluto al forum, ero orientato ad acquistare come nuovo tv il pana 65 vt50, ma vista anche la difficoltà di reperimento ho cambiato idea orientandomi sul sam 64p8000 e i circa 1000 € risparmiati li tengo da parte per il futuro proiettore. volevo chiedervi un parere sul fatto che on line si trova il sams con garanzia italia anche con 800-10..........[CUT]
    Beh io credo ch3 molti negozi online godano di prezzi nettamente inferiori grazie ad alcuni step saltati nella filiera di vendita. Inoltre Samsung è da sempre stremamente competitiva da questo punto di vista, basti pensare che io con 1650€ ho acquistato nuovissimi e con garanzia italia un ps51e8000 + SG SIII + tablet (ricevuto in omaggio)... Insomma un affarone ;-)

Ricordo che siamo in una discussione ufficiale. Non si parla di prezzi e consigli per gli acquisti, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Come si comporta questo samsung a livello di ritenzione? Mi chiedo, per uno come me che guarda il calcio anche per 3 ore di fila, ci sarebbero problemi di sorta? Mi spaventa molto la ritenzione e questo sarebbe eventualmente il mio primo plasma, quindi potete capire

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Come si comporta questo samsung a livello di ritenzione? Mi chiedo, per uno come me che guarda il calcio anche per 3 ore di fila, ci sarebbero problemi di sorta? Mi spaventa molto la ritenzione e questo sarebbe eventualmente il mio primo plasma, quindi potete capire
    Beh come tutte le tv che godono di qst tecnologia bisogna prestarvi attenzione ma in generale siamo su ottimi livelli per la serie E ;-)

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Beh come tutte le tv che godono di qst tecnologia bisogna prestarvi attenzione ma in generale siamo su ottimi livelli per la serie E ;-)
    La tua esperienza con questo modello? Guardi calcio, film con bande nere. Vorrei cercare di capire quanto il mio utilizzo sia compatibile con questa tecnologia. Giochi per molte ore a fifa?

Se giochi molte ore è meglio che volgi la tua attenzione ad un lcd, tutti i plasma se usati per molte ore con loghi fissi possono presentare ritenzione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se giochi molte ore è meglio che volgi la tua attenzione ad un lcd, tutti i plasma se usati per molte ore con loghi fissi possono presentare ritenzione.
    Molte ore no, anzi passo periodi interi a non giocarci. Parliamo, quando capita di circa 2 ore tutto qui. Il logo di sky calcio mi spaventa visto che la domenica è sacra

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •