Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 464 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 6950

NUOVO FIRMWARE...: Si degnassero di fare un minimo di changelog....
    :-))

Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    Ciao, il formato iso è un formato compresso... se prima non lo decomprimi con un apposito programma, non potrai vederlo mai, in nessun dispotivo...
    e con quale programma posso decomprimerlo?mi puoi aiutare a sistemare questo problema per cortesia?qual'è la procedura da fare?

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Non è mica vero, ci sono moltissimi dispositivi che leggono le ISO.....
    si lo so che ci sono dispositivi che riproducono le ISO ma io vorrei vedere semplicemente il film sulla TV tramite Hard Disk esterno..che mi è anche più comodo..

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e benritrovati. Vi segnalo che è uscito da pochissimo (oggi) il nuovissimo e fiammante firmware: 1019.0 che pesa ben 190.17mb! Io lo installerò appena arrivato a casetta poi posterò le mie impressioni; per chi lo volesse installare prima che ci faccia un resoconto completo... A presto!
    Non ricordo chi lo chiedeva, comunqu..........[CUT]
    attendo con ansia le vostre impressioni :-)
    ma che voi sappiate un downgrade del firmware non è possibile vero?

Citazione Originariamente scritto da odolwa Visualizza messaggio
    e con quale programma posso decomprimerlo?mi puoi aiutare a sistemare questo problema per cortesia?qual'è la procedura da fare?

si lo so che ci sono dispositivi che riproducono le ISO ma io vorrei vedere semplicemente il film sulla TV tramite Hard Disk esterno..che mi è anche più comodo..
    Il firmware si decomprime lanciando l'eseguibile dopo che questo è stato copiato nella chiavetta

Citazione Originariamente scritto da MAgicfly Visualizza messaggio
    attendo con ansia le vostre impressioni :-)
    ma che voi sappiate un downgrade del firmware non è possibile vero?
    No nn si può fare il downgrade.

- Pare Implementato il microdimming in modalità film
    - migliore gestione del "menu" (ora molto fluido) se si attiva con film stereoscopico sia da sky 3d sia da bluray 3d
    - aumentate le performance del riconoscimento, gestuale e vocale oltreché di quello vocale
    - aumentate le performance della smart hub (migliore fluidità, maggiore reattività)
    - aumentate le performance di My Video
    - aumentate le performance in 3d (SKY3d in particolare)
    - aumentate le performance del telecomando-pad
    - aumentate le performance di Explore 3d
    - aumentate le performance del lettore mediaplayer
    - corretti alcuni bug minori (es. quando si spegneva il tv dal telecomando pad a volte ci metteva parecchi secondi prima di spegnersi)
    - maggiore reattività del sistema in generale
    da lord!

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Il firmware si decomprime lanciando l'eseguibile dopo che questo è stato copiato nella chiavetta
    quindi non ce nessun modo per vedere la iso tramite Hard disk esterno nella TV?

mi sa che hai fatto un po' di confusione... @Odolwa chiedeva come decomprimere un filmato .iso per poi vederlo sul Tv tramite Hdisk...

I formati .iso si decomprimono con programmi tipo "UltraIso" scaricabile e funzionante per 1 mese di prova, oppure con IsoOpner che è completamente gratuito (questo però mi pare sia solo in Inglese)... poi se si fa una ricerca su Internet se ne possono trovare altri...

ok grazie per la risposta elsarfe...mi puoi dire più o meno come si fa? non ho mai fatto questo tipo di operazioni..

Domanda:

Come settare un 40es8000 a livello di colori illumanzione ecc per utilizzo fatto esclusivamente per i bluray?

Citazione Originariamente scritto da odolwa Visualizza messaggio
    ...mi puoi dire più o meno come si fa?...
    Ciao, ti ho fatto un mp altrimenti qua andiamo troppo OT

mi sa che hai fatto un po' di confusione... @Odolwa chiedeva come decomprimere un filmato .iso per poi vederlo sul Tv tramite Hdisk...

I formati .iso si decomprimono con programmi tipo "UltraIso" scaricabile e funzionante per 1 mese di prova, oppure con IsoOpner che è completamente gratuito (questo però mi pare sia solo in Inglese).............[CUT]
    Si certo pensavo stessero dicendo il estrarre il file del firmware... pardon!

Ciao, ti ho fatto un mp altrimenti qua andiamo troppo OT
    grazie mille..ti ho risposto

Si certo pensavo stessero dicendo il estrarre il file del firmware... pardon!
    no no mi riferivo solamente alla iso e vedere il film in tv tramite Hard disk senza masterizzarlo.

Cortesemente sapete dirmi dove posso trovare dei filmati test per vedere il 3D? Sarei interessata ai filmati della Samsung se possibile.
    Grazie
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

........
    Ultima modifica di vinciopo; 05-10-2012 alle 18:58 Motivo: Era già stato scritto in un messaggio precedente.

ma il nuovo firmware e' gia' online da tv o solo tramite chiavetta si puo' fare l'aggiornamento?

Pagina 128 di 464 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •