Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 464 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 6950

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69 Visualizza messaggio
    Scusate ma perche bisogna rodare , ha sempre gli stessi difetti della serie c 8000 .
    Poi sinceramente ho effettuato molti test nei centri commerciali con varie marche che stanno accese con il 3D tutto il giorno e noto sempre sdoppiamenti.
    In visione normale già dalla serie d ho notato un nero da paura e molta uniformità ,comunque e anche un oggett..........[CUT]
    Ciao ozzyman, se parli di SKY ti do ragione ma su bluray 3D e' impeccabile e senza difetti... Cmq qui i rodaggi li fanno x il clouding...

E perchè AndreaEG6 dice di rodare e rodare e rodare?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Rodate ragazzi, rodate. Fatevi prendere per pazzi dalle vostre mogli, compagne, fidanzate o anche dai vostri genitori, ma lasciate andare il TV col 3D attivo il più possibile: i risultati vi sorprenderanno.
    A me il clouding è sparito, non credo serva rodarlo ancora e ancora. No?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Cmq ora la versione smarthub e' la 4.404-5.0!!!! E' cambiata e non me ne sono accorto??
    Anche a me l'ha aggiornata a quella versione senza dirmi nulla.
    Tra l'altro in alto a destra mentre prima c'era il logo samsung, cliccavi e non faceva vedere niente se non un'immagine fissa, ora c'è una pubblicità di Roberto TV, e chi è??????

Ma ho letto che bisogna ancora smontarli allentare ecc io e un po' che nn compro bd ma sul mio c 8000 se il materiale era buono si vedeva da dio il mio pannello dopo lo smollaggio viti zero coni e nn mai stato affetto da chiazze varie
    Che dite vale la pena cambiare

Ciao a tutti....sto seguendo da parecchio tempo le discussioni sul es8000...vorrei tanto comprarlo ma sono ancora indeciso. Finalmente l'ho visto dal vivo in un CC e a dir la verità i colori mi sono parsi un po' spenti anche se so che bisognerebbe impostarlo a dovere. Vengo da un 47LG5000 e anche se vecchiotto devo dire che i colori sono molto vivi....consigli????

Io dico di rodare e rodare se notate ancora qualche problema al pannello. Se siete a posto non serve, ovvio !

Sto impazzendo, il TV mi sembra che dia leggermente sul verde per quanto riguarda la carnarnagione. Cosa, secondo voi, devo modificare?

Dico che dipende da cosa stai guardando.

Prova con SKYTG24 per gli incarnati.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da christiants Visualizza messaggio
    a dir la verità i colori mi sono parsi un po' spenti
    Se a quelli del centro commerciale non interessa spingere un tv piuttosto che un altro ci mettono un secondo ad affossarlo.

Fatti dare un telecomando... scoprirai molte cose interessanti in merito.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Per caso qualcuno ha fatto qualche videochiamata con skype?a me è la seconda volta che capita,prima col fw precedente ora con l'ultimo 1010 che dopo aver fatto una videochiamata abbastanza lunga 15-30' che chiuso skype e uscito subito dallo smarthub il tv si scurisce improvvisamente come se si settasse la retro sotto zero e poi inizia a lampeggiare a intermittenza.....devo spegnere il tv e poi riaccendendolo tutto torna a posto,ma che diavolo è??
    potete verificare se succede anche a voi?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ho usato spesso Skype ma con i fw vecchi e non ho avuto nessun problema. Ora con il fw nuovo ancora non ho mai chiamato o ricevuto...

@ christians questo é un topic ufficiale e non si possono fare paragoni con altre marche, ti consiglio di aprire un topic dedicato, ciao.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ho usato spesso Skype ma con i fw vecchi e non ho avuto nessun problema. Ora con il fw nuovo ancora non ho mai chiamato o ricevuto...
    ma hai provato a uscire dallo smarthub appena terminata la chiamata con skype?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Qualuno sa se per l'AD BLOCK bisogna inserire qualche indirizzo internet per far si che blocchi la pubblicita nei siti? Perche certi son talmente pieni che ci mette una vita a caricare tutta la pagina. E anche a voi se guardate un video di google da un sito non da mettere a schermo intero il video?

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    ma hai provato a uscire dallo smarthub appena terminata la chiamata con skype?
    Si si, devo dire che è sempre stato tutto normale...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    Salve ragazzi dunque da pochissimo possessore del 55es8000 finalmente.NOn h,o ancora effettuato ne rodaggio ne setup poichè molto impegnato finora,ma da domani finalmente il gingillo sarà tutto per me.Vi seguo da tempo ovviamente ed uno dei motivi per cui alla fine ho scelto questo tv(oltre ai test da me fatti ovivamente) risiede anche nel contribu..........[CUT]
    ragazzi nessuno mi da un contributo...andrea,lord,codename,etc etc..????
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    ragazzi nessuno mi da un contributo...andrea,lord,codename,etc etc..????
    I settings sono in prima pagina, tra quelli di lord ci sono anche quelli per il 3d...personalmente del 3d non mi interessa più di tanto, e non avendo ancora il lettore blu-ray non ti so dire...ho solo guardato qualche filmato di explore 3d e provato una volta la conversione 2d -> 3d

Pagina 28 di 464 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •