Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134

La ps3 come si comporta nell'upscaling dei dvd rispetto ai lettori da voi citati?
    ne possiedo una e volevo sapere se la differenza è così netta da giustificare l'acquisto di un lettore apposito

grazie
    Ultima modifica di Ness; 03-10-2012 alle 13:55

Ho sia la PS3, che il sony BDP-S790, e ho già avuto modo di constatare che la differenza è nettissima (a favore del S790 ovviamente).
    Ultima modifica di marcocivox; 03-10-2012 alle 15:01
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ho sia la PS3, che il sony BDP-S790, e ho già avuto modo di constatare che la differenza è nettissima (a favore del S790 ovviamente).
    posso confermare quanto sostiene marcocivox anch'io possiedo entrambi i lettori...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie marcocivox & ellebiser
    ci farò un pensierino...

Philips BDP9700

qualcuno ha notizie sulla possibile data di uscita ?
    ho chiesto in philips italia, non sapevano neanche di cosa parlassi (pensavano mi fossi sbagliato con un modello della concorrenza )

mi rispondo da solo, mi è arrivata una mail dal call center, la cui essenza - un pò bizzarra - è la seguente:

"....la informiamo che questo prodotto verrà venduto solo on.line verso la fine del mese di novembre/ inizio dicembre. Il prezzo consigliato sarà di circa 556.99€"

Mi pare un prezzo veramente troppo alto!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

anche a me pare altino, immagino sia il classico listino da cui "scendere"....un pò come il 9600 mi pare...
    non so però se li vale e se ho voglia di aspettare dicembre quando iniziano poi i casini per lo shopping isterico di Natale
    Tutto sommato non servendomi le uscite analogiche multich potrei optare per uno dei 2 più gettonati, il tuo Sony BDP-S790 (poi ti mando un MP per info se non ti scoccia....) o Panasonic bdt500

Paolo se non ti interessano le analogiche credo che il Sony abbia un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.Io ho il philips 9500 preso soprattutto per il Qdeo e analogiche altrimenti probabilmente avrei preso altro...certo che come lavora il Qdeo...

grazie Giorgio....si in effetti ci sto facendo un serio pensierino....ma appunto analogiche a parte, come fa ad avere una resa video/upscaling così notevole senza qdeo o cmq senza processore "prestigioso" ? Cosa monta il s790 ? ed il bdt500 pana ?

grazie

Non capisco per quale ragione in un modo o nell'altro in questa discussione si torna sempre a parlare del Sony. Dato per assodato che é un ottimo lettore, parlarne qui é OT in quanto non è dotato di uscita multicanale.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

mi sembrava che la discussione si intitolasse "L'UPSCALING MIGLIORE DEI DVD anno 2012" e non "i migliori lettori con uscite analogiche multich."

Esatto. E perchè mai non si dovrebbe parlare del 790, dato che, giust'appunto, pare avere uno dei migliori scaler in circolazione ???

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    grazie Giorgio....si in effetti ci sto facendo un serio pensierino....ma appunto analogiche a parte, come fa ad avere una resa video/upscaling così notevole senza qdeo o cmq senza processore "prestigioso" ? Cosa monta il s790 ? ed il bdt500 pana ?

grazie
    processori e chip proprietari...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Basta che leggiate il post numero 3, i successivi chiarimenti dello stesso autore della discussione ed il moderatore ABAP nel rimproverare proprio il sottoscritto.
    Comunque fate pure, io ve l'ho detto...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •