Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 117 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Citazione Originariamente scritto da lucax88x Visualizza messaggio
    Arrivato E6500 51', che mostro!!!!!

mi sono goduto Predators in bluray.... SBAVO.. è il mio primo plasma.. mamma mia!

in settimana devo assolutamente calibrarlo con i programmi appositi come avete consigliato tramite USB..

l'unica cosa strana è che dopo aver selezionato wifi, lingua, mi ha chiesto di inserire la "regione", e avevo solo..........[CUT]
    Potresti partecipare al sondaggio?
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da lucax88x Visualizza messaggio
    Arrivato E6500 51', che mostro!!!!!

mi sono goduto Predators in bluray.... SBAVO.. è il mio primo plasma.. mamma mia!

in settimana devo assolutamente calibrarlo con i programmi appositi come avete consigliato tramite USB..

l'unica cosa strana è che dopo aver selezionato wifi, lingua, mi ha chiesto di inserire la "regione", e avevo solo..........[CUT]
    Ti consiglio di italianizzarlo ti lascio la guida di Roby http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000 in questo modo sfrutti i servizi mhp; usa anche le immagini colorate per velocizzare il rodaggio.
    Confermo che la tv a distanza di un mese e mezzo non soffre affatto di ritenzione, sperimentato su boing per più di 3ore non ha lasciato nessun segno.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

venerdì mi è capitato di guardare il 60 pollici in un centro commerciale dove replicavano la partita della lazio su mediaset premium quindi in sd, sono stato parecchi minuti ad osservarlo e il mio parere è che si vedeva non bene ma di più. strabene e se consideriamo che il test partite sd è uno dei più tosti traete le vostre conclusioni e lo guardavo pure da vicino.

Ma arriveranno in italia? O è solo limitato al resto d'europa? Lo vorrei prendere ma la garanzia europea mi blocca parecchio...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

preferisco non partecipare, in quanto essendo "sordo" non sarei attendibile!

se vuoi metto che non sento buzz

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Ti consiglio di italianizzarlo ti lascio la guida di Roby http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000 in questo modo sfrutti i servizi mhp; usa anche le immagini colorate per velocizzare il rodaggio.
    Confermo che la tv a distanza di un mese e mezzo non sof..........[CUT]
    grazie margherita... ma con il LCN non ho avuto problemi e infatti ho i canali perfettamente ordinati... se per MHP si intende quelle robe tipo bollini rossi che escono.. ne faccio a meno di italianizzarlo!

se non sbaglio, l'hd da 500gb si può attaccare tramite usb.. farò calibrazione + slide colorati tramite questo!

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Ma arriveranno in italia? O è solo limitato al resto d'europa? Lo vorrei prendere ma la garanzia europea mi blocca parecchio...
    La garanzia europa non ti offre l'assistenza a domicilio in pratica la tv la dovresti portare tu al centro assistenza samsung oppure puoi chiamare il tecnico è paghi l'uscita ma costa 70€

Ecco appunto... portare un 60 pollici non è cosa semplice con una C2 XD

Comunque ho chiesto a FNAC se arriverà mai in italia questo tv e mi hanno detto che è fuori produzione e mi hanno propinato un PS64E8000... e grazie.. costa 1000 euro in più.............
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Ciao a tutti i possessori di questo plasma,vorrei comprarmi il 60 pollici,ma solo una cosa mi frena e cioe' volevo sapere come siamo messi a ritenzione in quanto ci giocherei anche con la play e ho anche paura dei vari loghi televisivi e le bande nere dei film,ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha potuto fare un test approfondito per vedere come si comporta conn al ritenzione,ora mi e' venuto anche un'altro dubbio,che e' quello di capire se ci sono differenze a livello di ritenzione tra il pannello 51 e il pannello 60 pollici.
    Un'altra cosa avete fatto delle prove per vedere con schermata completamente nera e stando al buio se il pannello e' uniforme,cioe' che non ci siano aloni piu' chiari o righette varie ,vi dico questo perche' presi un plasma 2 anni fa (era un plasma gia' evoluto con il 3D) fe facendo questo test (schermata nera stando al buio)notavo degli aloni piu' chiari in basso a destra e poi lo schermo presentava delle lievi linee orizzontali,cosi l'ho riportato indietro e me ne sono fatto dare un'altro e anche questo seppur leggermente meno presentava i stessi difetti,cosi' l'ho di nuovo riportato indietro e mi sono fatto ridare i soldi (mi ricorso che fu uno stress pazzesco,perche' carica in macchina un plasma 50 pollici,scaricalo,ricarica l'altro,portalo a casa provalo,riportalo indietro......). un'ultima cosa e non vi disturbo piu' avevte notato se c'e' del banding specialmente sul campo verde delle partite di calcio?come buzz come siamo messi?
    Grazie per le risposte,scusate tutte queste domande ma provengo da un led che ha clouding e banding....
    Mi raccomando mi interessa sopratutto la ritenzione e l'uniformita' dello schermo.
    Grazie.
    p.s. l'alternativa sarebbe il Samsung 64D8000 come vi sembra?

Ok Oggi o domani procedero ad ordinare la TV

Pero ancora diciamo che sono abbastanza indeciso Meglio questo ps51e6500 o un 50st50?

Dicono che a livello di immagini non c'è paragone a confronto del panasonic, pero non so le innumerevoli features aggiuntive del samsung mi spingevano verso questo, si ok sono cose di cui si puo fare a meno, pero sommate tutte insieme....

1) Smart TV migliore
    2) Occhialini inclusi
    3) Staffa inclusa
    4) Parte mediaplayer migliore
    5) Gaming migliore per via del lag

La differenza di visione del panasonic vale la differenza di 200 euro (tra optional e altro ) tra i due modelli oppure no?

Sono in dubbio

Citazione Originariamente scritto da diego0892 Visualizza messaggio
    Dicono che a livello di immagini non c'è paragone a confronto del panasonic[CUT]
    Chi io sappia, nessuno in questo forum ha avuto la possibilità di testare a fondo un ST50 ed un E6500 come si deve, regolandoli alla perfezione e visionandoli per un tempo adeguato....

Bisognerebbe, quindi, capire quelli che "dicono" a che titolo "dicono", su quali basi.....
    Se, come detto, hanno avuto entrambi i modelli, la loro opinione sarebbe estremamente utile (pur dovendo comunque lasciare un certo spazio alla "soggettività"...)

Diversamente, le parole stanno a zero...
    Diversamente, anche avendo avuto una esperienza super positiva che uno di questi, mancherebbe comunque il termine di paragone...
    Diversamente, basandosi su "sentito dire", su "luoghi comuni"... la probabilità di ricevere consigli assolutamente non veritieri è altissima (vedi "il samsung ha un nero non all'altezza e la probabilità che buzzzzzzzi è sopra la media" assolutamente falso)

"Purtroppo" ("purtroppo" perchè non sempre è possibile) l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di giudicare con i tuoi occhi, vedendo di persona i due modelli, giudicando anche in base ai tuoi gusti personali...

Se poi sei nella condizione di dover per forza di cose comprare on-line....consigliarti è ancora più difficile (in entrambi i casi, è un terno al lotto...in che condizioni ti arrivi il tv, non è dato sapere....)

"Personlamente" ("PERSONALMENTE") dovendo comprare on-line....per i 60 pollici, per la maggiore uniformità confermata a livello statistico, per la presenza del decoder satellitare, per il rapporto prezzo-prestazioni...mi dirigerei sull'E6500....

Ma questo non è un consiglio, è solo il mio personale parere....
    Il mio consiglio resta quello di far di tutto per vederli di persona.....
    Ultima modifica di thesaggio; 04-10-2012 alle 17:14

Il panasonic già lo ho visionato ed è un bel vedere, il problema e che non ho modo di visionare il Samsung essendo un prodotto di importazione, proprio per questo chiedevo se la qualità era così tanto a favore del panasonic da giustificare le numerose features in meno allo stesso prezzo

ragazzi, ieri ho visionato il 3D con alcuni video su youtube fatti apposta... che spettacolo!!

non davo tanto credito al 3d... ma se fatto bene... rende!

ho un paio di domande..

1) prima usavo il decoder telesystem 7900hd.. che costava circa 200€ *** primo decoder HD con hdmi.. in quanto usavo come televisione un monitor 23 che aveva SOLO HDMI..
    conviene/posso usarlo al posto del decoder dell e6500?

2) ho spostato il suddetto monitor in camera da letto, e non ho antenna TV, purtroppo il segnale antenna, immagino non possa viaggare via wifi in quanto non digitale, avete consigli su come potrei fare?

Citazione Originariamente scritto da diego0892 Visualizza messaggio
    Il panasonic già lo ho visionato ed è un bel vedere, il problema e che non ho modo di visionare il Samsung essendo un prodotto di importazione, proprio per questo chiedevo se la qualità era così tanto a favore del panasonic da giustificare le numerose features in meno allo stesso prezzo
    Io ho avuto modo di fare un confronto abbastanza approfondito con il pana GT50 che possiede un mio amico tanto che mi ero decisa a prendere questo.
    Il GT50 ha di sicuro il pregio di avere un immagine davvero mozzafiato con i bluray siamo a livelli veramente alti, ottima immagine e sfumature bellissime.
    In SD la resa cade, l'E6500 per i miei gusti lo batte;
    6500 in SD ha un immagine più definita meno morbida, con movimenti sempre lisci, anche con i canali free HD ritengo che si superiore tanto che tutti i miei amici pensavono che avessi comprato un led non un plasma.
    Io usa la tv molto in SD quindi ho preferito andare su samsung anche per il rapporto qualità-prezzo a mio avviso imbattibile.
    Con il 51E6500 ho speso 900€ circa mentre con un pana 50GT50 andavo oltre i 1300€, per me che ancora non ho comprato neanche i lettore bluray ho preferito risparmiare questi 400€.
    La qualità dei materiali del samsung non la ritengo assolutamente inferiore al pana, anche il mio amico possessore del GT50 che ha visto la mia tv concorda con quello che ho scritto, ritiene il samsung superiore con i segnali interllacciati mentre il pana imbattibile con i bluray.
    Per il nero non saprei dire quale e superiore non ho una sonda negli occhi, quello che vedo io va benissimo confermato anche da mio amico plasmista fan di panasonic, il nero lo vedo nero, mi consolo molto che non vedo clouding evidente che si nota su quasi tutti i led .

Pagina 36 di 117 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •