Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 118 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1764

pero', sei già avanti coi lavori....
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

.....e guarda cosa mi è arrivato oggi.....

Che spettacolo che sono questi ampli.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ciao Fabio, ottimo lavoro.

Mi potresti dire in pratica che strumenti usi per creare i box? Visto che vedo bordi arrotondati e cerchi perfetti.
    Ti ringrazio
    Ciao Luca, come va?

Per fare i pezzi serve assolutamente una macchina a controllo numerico, altrimenti è meglio lasciare perdere in partenza, oppure bisogna fare progetti meno complessi.
    I disegni li faccio con Inventor 2012 e li salvo in linguaggio macchina,cioè li sparo dal PC al CNC, è chiaro poi che una mano esperta di un buon falegname aiuta nei piccoli dettagli (vedi presse per incollaggio) perchè le insidie sono perennemente dietro l'angolo.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

mobili eseguiti con i, perdonate lo scurrile liguaggio, "controcazzi" !!!!!

anche le foto dei woofers mi attizzano (quasi) come una playmate...
    è un vero peccato essere "apposto" con i bassi; un bel progettino così sarebbe motivo di orgoglio e vanto...

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    ...è un vero peccato essere "apposto" con i bassi...
    seeeee Luca, ma chi ci crede?!?!

fossi in te, ne inserirei almeno un paio di quegli aggeggini nella tua sala!

Fabio, ma qui moduli di amplificazioni sono esterni vero? o li integrerai nel cabinet? ma non mi pare di vedere il "buco" per quei due cosi!

Quando hai finito e settato, fammi un fischio please che torno giù a trovarti per farmi a prendere a calci nello stomaco!

Posto queste ultime due foto e per oggi basta....

Sono fatte col cell. ma dovrebbero rendere l'idea, con un pò di calma posterò foto come si deve nella discussione dell'impianto.

Fabio, ma qui moduli di amplificazioni sono esterni vero? o li integrerai nel cabinet? ma non mi pare di vedere il "buco" per quei due cosi!
    Il discorso è un pò complicato, comunque il plate amp del sub è esterno inserito in unovo progetto che per ora è top secret.
    Per il posizionamento particolare del sub con un woofer rivolto verso il punto di ascolto e uno rivolto verso il muro il plate amp non ci stava e di conseguenza ho dovuto trovare una soluzione alternativa.

Quando hai finito e settato, fammi un fischio please che torno giù a trovarti per farmi a prendere a calci nello stomaco
    Siete sempre i benvenuti, ma il problema che mi porterà via più tempo saranno proprio i settaggi anche perchè con le ultime funzionalità dello ScomeDSP ci saranno due percorsi dei segnali ben distinti con ognuno il suo settaggio ad hoc, uno per lo stereo e uno per l'HT, ognuno con i suoi preset, insomma tanta roba.....del resto per fare questa modifica ho sventrato l'impianto ed ora è tutto scollgato.

caspita!
    insomma una piccola rivoluzione!
    Certo che un bello "Scomed Dsp" dedicato ai sub mi vorrebbe!
    bisogna che quando sei a posto mi dai 2 dritte!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

mobili eseguiti con i, perdonate lo scurrile liguaggio, "controcazzi" !!!!!

anche le foto dei woofers mi attizzano (quasi) come una playmate...
    è un vero peccato essere "apposto" con i bassi; un bel progettino così sarebbe motivo di orgoglio e vanto...

Luca sai bene anche te che "essere a posto" in quest'hobby non esiste!

Penso proprio che sia così, essere a posto rimane una utopia......

Tu Luca pensi di essere a posto, ma pensa come sarebbe avere una batteria di sub in cassa chiusa al posto di quei reflex che sbuffano aria da tutte le parti

caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!! miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????

scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT la mia esternazione, visto che anche tu hai influito pesantisssssimamente.....

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Il discorso è un pò complicato, comunque il plate amp del sub è esterno inserito in unovo progetto che per ora è top secret.
    Per il posizionamento particolare del sub con un woofer rivolto verso il punto di ascolto e uno rivolto verso il muro il plate amp non ci stava e di conseguenza ho dovuto trovare una soluzione alternativa.....
    Allora mi ricordavo bene, ma non riuscivo a capire dalla foto perchè mi sembrava proprio un plate amp da integrare nel cabinet.

caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!! miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????.....
    sinceramente mi pare più di averti fatto risparmiare, visto che stavi per accendere un mutuo per prenderti il sub2 della paradigm!
    ....poi io ti ho solo fatto conoscere Fabio, il resto lo ha fatto la tua "follia" AV!

Ci vediamo stasera da Gigio, così vediamo se riusciamo a trovare il giusto set-up per LMS di Fabio.

caro MIchele, stasera mi porto qualcosa per sistemarti a dovere!! miiiiii che covo di bast........ non siete ancora soddisfatti di avermi fatto spendere una vera fortuna in 2 mesi ed avermi "costretto" a rifare quasi tutto l'impianto home theater ????

scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT ..........[CUT]

è una reazione a catena!
    anche io sono stato rapito dal "regno delle basse frequenze"
    il problema è che dopo è come una droga, non ti bastano mai!

scusa Fabio per infradiciare il tuo thread, ma non è del tutto fuori OT la mia esternazione, visto che anche tu hai influito pesantisssssimamente
    Ma ci mancherebbe, questo lo reputo più di un complimento, se uno "navigato" come te con un impianto non proprio da appartamento viene nel mio umile sottotetto e rimette in discussione un pò di cose è sicuramente un grande onore.

Ci vediamo stasera da Gigio, così vediamo se riusciamo a trovare il giusto set-up per LMS di Fabio
    Ovviamente aspetto una dettagliata recensione.

Pagina 14 di 118 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •