Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 464 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 6950

Ciao gorillaz hai ragione però ho il tv in salotto con davanti il divano ,ma siccome e un ambiente unico soggiorno cucina vedo il tv dal tavolo della cucina quindi mi rimane un pò in diagonale e il vertical banding si vede eccome,ma quando mi metto sul divano a godermi la tv non si vede.ma il resto dei difetti si vedono anche dal divano.
    grazie ciao

AIUTO !!! Scusatemi ma doppo notti passate a far digerire la ps3 alla 55 serie 7000 non ne posso piu. Ho contattato l'assistenza Samsung sono stato rimbalzato, dicendomi che il tv e perfetto e non sanno aiutarmi. Il problema: ho collegato la ps3 al tv sulla hdmi1/dvi. Appena accesa la ps3 mi dice di aver rilevato la hdmi e se la puo' utilizzare, confermo si, tutto pare a posto, sino a quando provo a riprodurre un bluray 1080p. All'inizio sulla tv mi e' comparso un messaggio dalla ps3 dove mi dice che il tv sembrerebbe non essere 3d o la risoluzione non e' adatta a riprodurre il bluray (1080p). Allora entro nelle impostazioni video della ps3 e cerco di configurare l'uscita video. Ho 2 possibilita' 1 rilevazione automatica 2 rilevazione personalizzata (ovvero manuale per singola risoluzione). Scego la prima automatica, mi compare una schermata prova che mi dice che se vedo questa schermata prova, allora la mia tv supporta la risoluzione 1080p. La confermo, credo sia tutto a posto ma quando faccio partire la visione del blu ray a questo punto mi esce un pop up della tv che mi dice "MODALITA' NON SUPPORTATA " e lo schermo rimane nero. Allora provo a rientrare nella configurazione della hdmi della ps3 e chiedo la prova manuale per ogni singola risoluzione. Tutte sembrano funzionare in quanto la schermata test viene riprodotta dalla tv, tranne la schermata alla risoluzione 1080p dove lo schermo rimane nero, quindi come se la tv non riuscisse a visualizzare quella risoluzione. Allora mi domando come mai se chiedo la rilevazione automatica, mi viene proposta e visualizzata la schermata prova a 1080p e la ps3 mi conferma che la tv supporta quella risoluzione ? Peccato che avviato il blu ray il tv mi dice che la modalita' richiesta non e' supportata !!! Se faccio la configurazione manuale la 1080p sembra non visualizzabile !! Non so come uscirne !! Il cavo hdi per collegare la ps3 alla tv e' chiaramente un ultra speed compatibile 3d.
    Mi rivolgo a chi ha la ps3 o chi ha possibili soluzioni, so che molti la usano come lettore blu ray e vorrei sapere se hanno avuto il mio stesso problema. Potrebbe esserci un problema di frequenza 60hz / 50 hz ? Che provo posso fare ho fatto di tutto ma non ne vengo a capo. Grazie a tutti per gli aiuti !!!!

Citazione Originariamente scritto da x.massi Visualizza messaggio
    AIUTO !!! Scusatemi ma doppo notti passate a far digerire la ps3 alla 55 serie 7000 non ne posso piu. Ho contattato l'assistenza Samsung sono stato rimbalzato, dicendomi che il tv e perfetto e non sanno aiutarmi. Il problema: ho collegato la ps3 al tv sulla hdmi1/dvi. Appena accesa la ps3 mi dice di aver rilevato la hdmi e se la puo' utilizzare, co..........[CUT]

quando l'ho avevo ho visto un film blu ray dalla ps3 ... nessun problema ... ma non ho approfondito

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Le differenze non riguardano la qualità del pannello ma della capacità di manipolare le immagini. In parole povere stesse probabilità di incontrare Vertical Banding. Se hai la possibilità fisica ed economica di provarlo e prenderlo dal vivo è certamente meglio. Purtroppo e sottolineo purtroppo occorre fortuna nell'acquisto di questi televisori. Di ..........[CUT]
    grazie x la risposta, manipolare le immagini significa regolare le impostazioni tipo bianco nero colori vari?seconto te vale la pena diff 200 euro?
    pensavo che il vb fosse una caratteristica del pannello e cioè se c'e' il difetto c'e' in tutti e non in qualcuno si e qualcuno no, dico questo xchè ho avuto in passato problemi di vb con lg, riportato al mittente sostituito con un altro ma stesso difetto e poi preso plasma c7000 ora rotto purtroppo!! allora conviene dopo analisi comprare quello in esposizione x evitare lotteria
    Il piacere di cambiare tv si trasforma in ansie!!! incredibile

AIUTO !!! Scusatemi ma doppo notti passate a far digerire la ps3 alla 55 serie 7000 non ne posso piu. Ho contattato l'assistenza Samsung sono stato rimbalzato, dicendomi che il tv e perfetto e non sanno aiutarmi. Il problema: ho collegato la ps3 al tv sulla hdmi1/dvi. Appena accesa la ps3 mi dice di aver rilevato la hdmi e se la puo' utilizzare, co..........[CUT]
    ciao x massi prova a guardare questo se ti risolve il tuo problema:http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3ngvnnMPbDg
    è in inglese ma è molto intuitivo fammi sapere se risolvi

Citazione Originariamente scritto da tico722000 Visualizza messaggio
    grazie x la risposta, manipolare le immagini significa regolare le impostazioni tipo bianco nero colori vari?seconto te vale la pena diff 200 euro?
    pensavo che il vb fosse una caratteristica del pannello e cioè se c'e' il difetto c'e' in tutti e non in qualcuno si e qualcuno no, dico questo xchè ho avuto in passato problemi di vb con lg, riportato..........[CUT]
    La differenza c'è, che valga la pena o meno, quello sta al tuo portafoglio deciderlo. Il punto è un altro. Trovare un pannello perfetto. E' qui che si carica di ansia il discorso, perchè purtroppo la fortuna deve accompagnarti. Se a me dicessero che l'ES7000 ha raramente problemi di VB allora lo comprerei senza pensieri, ma questo nessuno lo dice. Cmq fai una cosa, recati in un negozio e prova dal vivo quello esposto, cercando magari di far trasmettere partite di calcio. Ormai sai dove cercare il difetto, quindi puoi tranquillamente valutare se prenderlo o meno

ragazzi ma secondo voi un 46 pollici da 3 metri come vi sembra?

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    ciao x massi prova a guardare questo se ti risolve il tuo problema:http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3ngvnnMPbDg
    è in inglese ma è molto intuitivo fammi sapere se risolvi
    Grazie Mag, ho provato a vederlo ma non ci ho capito molto, oggi faccio delle prove andando per esclusione, provo a cambiare i cavi, televisore e vedo !!! Grazie comunque, speravo di trovare qualcuno o con il mio stesso problema o che avesse collegato la ps3 dicendomi che funzione aveva impostato.

Grazie Mag, ho provato a vederlo ma non ci ho capito molto, oggi faccio delle prove andando per esclusione, provo a cambiare i cavi, televisore e vedo !!! Grazie comunque, speravo di trovare qualcuno o con il mio stesso problema o che avesse collegato la ps3 dicendomi che funzione aveva impostato.
    io ho la ps3, non mi faceva vedere i bluray ma impostando la ps3 come da video mi ha funzionato
    domanda stupida,hai aggiornato la ps3?
    Ultima modifica di MAG; 27-09-2012 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    ragazzi ma secondo voi un 46 pollici da 3 metri come vi sembra?
    Io sono a 2 metri da un 46 e per me è perfetto!

Come avete regolato i settaggi del 3d per sky ?
    Mi date un consiglio ?

scusate tante. Ho bisogno di una conferma.
    Ho preso il modello ue46es8000 2 giorni fa. Solo un pò di effetto coni di luce.
    2 ore fa lo accendo e a sinistra dello schermo trovo una striscia orizzontale gialla (come se i pixel gialli fossero tutti accesi)
    stesso problema per tutte le fonti di input; fatto reset; spento per un pò e riacceso.
    Che devo fare? sono bruciati i pixel? Aiuto!!!!

Citazione Originariamente scritto da drakonnen1973 Visualizza messaggio
    scusate tante. Ho bisogno di una conferma.
    Ho preso il modello ue46es8000 2 giorni fa. Solo un pò di effetto coni di luce.
    2 ore fa lo accendo e a sinistra dello schermo trovo una striscia orizzontale gialla (come se i pixel gialli fossero tutti accesi)
    stesso problema per tutte le fonti di input; fatto reset; spento per un pò e riacceso.
    Che devo ..........[CUT]
    Bruciati forse nn si accenderebbero... ad ogni modo qualcosa che nn va c'è!

ho trovato a pag 83 della discussione:

Citazione Originariamente scritto da semus86 Visualizza messaggio
    e successo a me il giorno dopo appena acquistato......la mia era blu o fissa gialla come la tua verticale a sinistra però....ti dico subito che e un driver del pannello andato....unica cosa da fare chiamare l assistenza e farsi cambiare il pannello....da quantè che l hai acquistato???
    anche a me provando, dopo un pò che lo uso la striscia sparisce. adesso faccio l'estensione di garanzia e aspetto il 7° giorno, se lo rifà lo porto al centro commerciale e me lo faccio cambiare.
    Sono depresso

grazie tante al forum per le info

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Bruciati forse nn si accenderebbero... ad ogni modo qualcosa che nn va c'è!
    puoi mettere una foto?

Pagina 122 di 464 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •