Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 478

Daniel forse ti riferisci al Digipack o parli del digibook USA?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Si, scusate, sono stordito...Digipack italiano

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    se Lord (Dart) Lucas mi presentasse domani la triologia originale di SW con lo stesso trattamento di che hanno avuto questi (difetti compresi), penso che cederei immediatamente al lato oscuro e ricomprerei immediatamente gli episodi rimasterizzati.[CUT]
    Si, magari! Ci metterei la firma.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Nella prima mezzora ho notato qualche contorno sospetto ma credo sia la ripresa e non l'EE.[CUT]
    No, io non ho notato nessun EE. L'unica cosa strana sono quei contorni scalettati nelle aree a forte contrasto. La cosa strana è che non si può neanche dire che sia l'immagine scalettata, ma è come se fosse un piccolo contorno nero scalettato che si forma in determinate piccole aree dell'immagine. Propenderei più per la spiegazione di revenge72.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    spesso la grana non è iperfine come ne I PredatoriCUT]
    Sinceramente credo dipenda più dal tipo di girato. Un girato con lente anamorfica in teoria dovrebbe avere molta meno grana e dettaglio fine e in quel senso i predatori sembrerebbe più coerente con questa caratteristica. Mi sarei aspettato una resa simile a quello per tutti, poichè sono tutti girati con lente anamorfica tranne alcuni effetti in Vistavision orizzontale (stando a IMDB). Ma poi entrano in gioco tante variabili come illuminazione dei set, sensibilità della pellicola e di fatti ci sono film anamorfici con molta grana comunque (vedi Incontri ravvicinati).
    Il dettaglio dei Predatori secondo me non è inferiore, ma il fatto che gli altri due siano più granulosi, contribuisce ad aumentare la percezione di dettaglio di questi ultimi. Avevo letto da qualche parte che la grana alle volte aumenta il dettaglio "apparente" percepito e infatti negli ingrandimenti fotografici che non hanno molto dettaglio si tende ad aggiungere una certa quantità di rumore gaussiano.
    Ultima modifica di alpy; 24-09-2012 alle 18:53

Trovato usato a 22 euro!
    Ora me lo guardo per bene...

Come usato? viene già sbolognato da qualcuno? io devo prenderlo!! ho avuto altri titoli da prendere e spero di riuscirci la settimana che viene.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

É stata una bella botta di c....

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Come usato? viene già sbolognato da qualcuno?
    Qualcuno l'ha preso e, dopo aver effettuato una procedura per cui il supporto fisico non serve più, ha provveduto quindi a rivenderlo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

oppure era il classico regalo sbagliato...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    arrivata la steelbook da Amazon..............sinceramente sono rimasto deluso vedendo poi la versione normale piena d'immagini cosa che questa a parte la confezione metallica non ha assolutamente niente
    Ho ricevuto anche io la Steelbook credendo di ricevere un prodotto simile alla Digipack con l'aggiunta del cofanetto steelbook.
    Enorme delusione (parlo solo dell'aspetto estetico) nessuna foto all'interno, nessun foglietto, niente di niente...solo plastica nera e gli scomparti trasparenti per i dischi. Confrontata con le foto della digipack trovate sulla rete non c'è paragone.
    Non ho ancora visto i film, ma sicuramente mi disferò di questa pessima steelbook.
    Segnalazione a tutti quelli che ancora non hanno preso il cofanetto e che credono (erroneamente) di avere un prodotto più pregiato ed esteticamente gradevole rispetto alla Digipack.

beh ragazzi, bastave che deste un'occhiata a questo thread, e vi sareste risparmiati la delusione, comprando sin da subito la digipack
    è stato detto più volte che la sb fa davvero schifo

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Qualcuno l'ha preso e, dopo aver effettuato una procedura per cui il supporto fisico non serve più, ha provveduto quindi a rivenderlo.
    mi auguro che l'hd su cui hanno salvato la iso non gli si rompa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ieri sera mi sono visto il secondo capitolo....e di ben in meglio!! Un immagine pressochè ottima dal primo all ultimo fotogramma!! E da quello che ho letto il terzo è ancora meglio.... E' un piacere rivedere il vecchio indy con questa qualità...
    p.s. Unico "neo" anch' io ho notato che i rossi sono un pò forzati....
    Ultima modifica di rossoner4ever; 25-09-2012 alle 10:21
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    mi auguro che l'hd su cui hanno salvato la iso non gli si rompa
    Io invece mi auguro che glielo sequestrino e che li incriminino per ricettazione.
    A questa gente auguro solo il peggio: sono il cancro dell'home entertainment.

Non facciamo processi senza conoscere la situazione.... può benissimo essere che sia un regalo doppio.

@rossoneroforever
    Ti invidio in questo momento perché con il terzo arriverai allo smascellamento finale

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ieri sera ho guardato il primo capitolo e confermo tutto quello che è stato scritto in questa discussione, la qualità globale è meravigliosa (ci sono qualche imperfezioni qua e la ma niente di grave!).

Ho paragonato con l'edizione dvd, ho visto che la colorimetria è molto diversa, molto più carica nell'edizione bluray.

In 3 settimane mi sono rivisto Star Wars, Blade Runner e adesso Indiana Jones in Bluray, Harrison Ford era proprio un attore eccezionale, quando vedo i suoi film recenti mi viene da piangere .
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio

@rossoneroforever
    Ti invidio in questo momento perché con il terzo arriverai allo smascellamento finale

Tra qualche ora allora preparerò un contenitore per raccogliere i pezzi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •