Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 402 di 838 PrimaPrima ... 302352392398399400401402403404405406412452502 ... UltimaUltima
Risultati da 6.016 a 6.030 di 12560

Ho finito adesso l'ultimo setting, e credo sia proprio quello definitivo per il mio pannello.

Scena : Cinema

Modalità : Cinema1
    Retro : 5
    Contrasto: 95
    Luminosità: 45
    Colore: 44
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 2
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 20
    Filtro rumore: 5
    Gradazione uniforme: Basso
    Motionflow: Nitido
    Modalità Film: Auto1 o 2
    --Advanced Settings menu--
    Correzione nero: No
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: Standard
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: Basso
    Live Color: Off
    Bilanciamento bianco: 0/-1/0 0/0/0
    Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Ottimizzatore contorni: No
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità
    Tutti i parametri non menzionati : Off

Se volete metteteli in prima pagina, perchè chi si ritrova con un pannello simile al mio, avrà una visione stupenda e realistica, senza colori in eccesso, e con tonalità di incarnato perfetto.
    Consiglio comunque a tutti, di lasciar perdere i setting preconfezionati, e di dedicare un paio di giorni ( e di notti,,,) alla taratura , prima con immagini statiche (tipo quelle di Burosch a 1080p) e poi con i Films preferiti.

ciao

@mrbig
    http://www.sony.it/support/it/produc...ds/AZ3EUB_1402
    Alla fine della pagine in fondo a destra c'è scritto Download!!!

@rafael
    Te li metto in prima pagina
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

si scusa so'cecato !!!!! ok grazie mille !!!

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    cosa vuoi sapere ???
    Ciao vorrei sapere se è possibile già trovare canali satellitari o serve dell'altro oltre alla tv???
    Mi spiego, percè ieri o avviato la ricerca ma non mi ha trovato nulla. Forse sbaglio io qualcosa nelle impostazioni ???

Ragazzi munque vi dirò che il 3D prodotto dal tv non è affatto male ho visto la F1 oggi un pò e la Juve su Premium HD ieri.... questo tv mi stupisce sempre di più...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ?? Riformula la domanda...dvd 3D non esistono...e nel caso cosa centra con il setting della tv?
    Parlavi di setting in 3D?
    Si, mi sono espresso male.

Ma come fate a vedere la F1 in 3D? A me non dà l'opzione....

Avrà impostato 3D simulato che a mio parere lascia il tempo che trova...il 3D va visto nativo con un bel bluray 3D! E' tutta un'altra cosa!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Si 3D simulato. Non lo trovo malaccio, ovvio che un bluray 3D nativo è un 'altra cosa!!!

Prima perplessità...

EDIT: Risolto.

Invece noto su sky sport hd un leggero VB.... forse avrei bisogno di qualcuno con un occhio più "allenato", per valutare se è da cambiare oppure se rientra nella "norma".

Inoltre come fate a vedere i film su youtube? Lo collegate col pc/mac? A me mancano i caratteri per digitare correttamente un url...
    Ultima modifica di motosound; 23-09-2012 alle 20:28

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Ciao vorrei sapere se è possibile già trovare canali satellitari o serve dell'altro oltre alla tv???
    Mi spiego, percè ieri o avviato la ricerca ma non mi ha trovato nulla. Forse sbaglio io qualcosa nelle impostazioni ???
    per prima cosa hai collegato il cavo satellitare al tuner dedicato,dietro al tv? il segnale satellitare dell tua parabola e' funzionante ?

una volta che ti sei assicurato di tutto cio' segui queste voci>> Home >> impostazioni >> Impostazione Digitale >> Auto preselezione satellitare ... entri su quest ultima voce ed effettui la ricerca dei canali, vedi che nelle schermate di da' 2 possibilità' di ricerca >> satelliti preferiti e satelliti generici , tu devi selezionare quelli generici.... se non ha una cam inserita o una tessera Tv Sat..... fatto tutto questo alla fine scegli la voce scansione normale , scegli un solo tipo di di transporter ... di norma e' Hot Bird 13 ... poi dai l' ok alla voce avvio.... e ti partirà' la ricerca.... a me ha trovato quasi 3600 canali....

prova e fammi sapere....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi è un po che non frequento questa discussione (visto che non ho mai avuto il minimo problema con questa tv)... Ma ora mi sono imbattuto in questa cosa di cui probabilmente avete già parlato nei post precedenti: visualizzare i sottotitoli in in file mkv che sto visualizzando dalla rete dlna tramite il software Sony homestream.... Tramite un Panasonic vt30 via usb premendo il tasto opzioni si trovano facilmente i vari sottotitoli... Ma qui proprio non riesco a trovare come attivarlo visto che sicuramente sono presenti..

Grazie

Ciao Cesaer! quanto tempo...
    Guarda credo che era stato spiegato un pò di post fà visto che un utente aveva fatto la tua stessa richiesta...ma sinceramente non mi ricordo come si fà! Aspetta la risposta di qualcuno.

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Ragazzi è un po che non frequento questa discussione (visto che non ho mai avuto il minimo problema con questa tv)... Ma ora mi sono imbattuto in questa cosa di cui probabilmente avete già parlato nei post precedenti: visualizzare i sottotitoli in in file mkv che sto visualizzando dalla rete dlna tramite il software Sony homestream.... Tramite un P..........[CUT]
    hai provato a premere sul telecomando il tasto a destra dello zero...?
    quello dovrebbe attivare e disattivare i sottotitoli durante la visione di trasmissioni digitali...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

raga'.. dato che vorrei provare in modo ottimale un bel film in 3D.... per capire la reale resa in questo campo del nostro sony... quale film mi consigliate ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    per prima cosa hai collegato il cavo satellitare al tuner dedicato,dietro al tv? il segnale satellitare dell tua parabola e' funzionante ?

una volta che ti sei assicurato di tutto cio' segui queste voci>> Home >> impostazioni >> Impostazione Digitale >> Auto preselezione satellitare ... entri su quest ultima voce ed effett..........[CUT]
    Ciao, seguirò le tue direttive grazie mille

Pagina 402 di 838 PrimaPrima ... 302352392398399400401402403404405406412452502 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •