Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 838 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Perfetto Ti riporto in lista! I coni si assestano con il tempo, oppure fai da subito un rodaggio con un bluray 3D SENZA bande nere per circa 6 ore in loop(alcuni lo fanno pure di 12 ore).
    Mmmmm potrei farglielo fare stanotte
    Ora voglio giocare a F1 2012 su PS3
    Ok puoi riportarmi in lista Per il satellitare sapresti aiutarmi please? ciao graziee

Chiedi a Macho...ricordo che lui lo utilizza. Io non lo uso quindi non saprei aiutarti...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ok grazie buona giornata !

Sono per un uso bluray? Non sono male come settaggi...metterei però la luminosità a 50. A 40 cominci a perdere dettagli sulle basse luci. Il bilanciamento del bianco ormai ho trovato il mio definitivo quindi non posso provare il tuo
    Toglierei anche il bianco brillante.

Vanno bene sia per Br che per Sd.
    Il bianco brillante mi rende il bianco più reale, la luminosità è ok, a 50 è troppo alta, a 40 vedo tutte le sfumature.

Forse dipende dalla taratura di fabbrica del mio tv.

ciao

Ho un'altra cortesia da chiedervi.
    Se resettate il tv alle impostazioni di fabbrica, quando si riaccende per effettuare le impostazione (tipo casa/negozio), avete una predominanza di blu??
    perchè il mio prima di settare casa, ha un eccesso di predominanza blu, fatemi sapere, forse per questo la luminosità a 40 è ottimale.

Grazie

Appena accendi la TV con impostazioni di fabbrica credo che sia di default la modalità negozio...con retro al max e tinta fredda. Quindi ovvio che vedi una predominanza di blu.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Scusate ma perchè dobbiamo lasciare modalità negozio??? io ho messo modalità casa

Ma quale modalità negozio!!! Bisogna mettere CASA!!! Lui ha chiesto il perchè del bluastro quando si accende la tv appena comprata.

Ahuahuhauahuahuahuahuahuahuahuahuahu...okokok !!!

la domanda serviva solo a capire se era normale il setting iniziale della mia tv...:-)))

Ho un pò troppa luminosità.

Ma il vostro bianco ha qualche piccola predominanza?? cioè vira leggermente sul rossiccio, verdino, azzurrino??

Dopo avere regolato il bianco, mettete una foto senza colore, chiudete e riaprite gli occhi, e cercate di notare se al primo impatto visivo, notate qualche predominanza.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Per il satellitare sapresti aiutarmi please? ciao graziee
    cosa vuoi sapere ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da rafael Visualizza messaggio
    la domanda serviva solo a capire se era normale il setting iniziale della mia tv...:-)))

Ho un pò troppa luminosità.

Ma il vostro bianco ha qualche piccola predominanza?? cioè vira leggermente sul rossiccio, verdino, azzurrino??

Dopo avere regolato il bianco, mettete una foto senza colore, chiudete e riaprite gli occhi, e cercate di notare se al..........[CUT]
    Tutto assolutamente normale. Per quello diciamo che ogni bilanciamento del bianco ha una storia a sè, a seconda del pannello. Io ad esempio con caldo 2 ho una predominanza verde, altri rossa. Quindi ognuno si tara il bilanciamento del bianco a seconda del proprio pannello. Questa cosa vale per tutte le tv.

Tutto assolutamente normale. Per quello diciamo che ogni bilanciamento del bianco ha una storia a sè, a seconda del pannello. Io ad esempio con caldo 2 ho una predominanza verde, altri rossa. Quindi ognuno si tara il bilanciamento del bianco a seconda del proprio pannello. Questa cosa vale per tutte le tv.
    Io intendevo una predominanza dopo la taratura del punto di bianco.

Facendola a occhio senza sonda è impossibile raggiungere il Reference sul bilanciamento del bianco. Quindi qualche predominanza, anche se piccola, la noterai sempre.
    Io sto seriamente valutando di contattare qualcuno a Roma che fà questo lavoro...ma non conosco nessuno! Se qualcuno conosce qualche calibratore professionale con un'ottima sonda mi faccia sapere in pvt!

tu che predominanza noti sul tuo bianco?

Io la vorrei comprare la sonda, ma non sò quale sceglire, prestazioni/prezzo.

Pagina 400 di 838 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •