Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 464 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Visto che la funzione micro-dimming tanto declamata nella modalità film non è attiva e questo l'avevo notato subito passando alla modalità standard perchè in questa modalità si nota subito un abbassamento del nero e la quasi totale scomparsa di qualsiasi conetto di luce (qualora fossero presenti) c'è nessuno che ha fatto una taratura di fino del tv..........[CUT]
    Hai letto i settaggi in prima pagina?

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho preso da poco il modello 46es7000, mi sono accorto di un difetto e volevo sapere se era un mio caso isolato o se qualcun altro lo ha riscontrato.
    Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho prov..........[CUT]
    Sei sicuro non si tratti di DSE?

che cosa sarebbe?

che cosa sarebbe?
    Dirty Screen Effect (effetto sporco) che si nota nei panning veloci, ad esempio partite di calcio quando la telecamera si sposta da una parte all'altra

Si il problema è proprio quello, ho letto un pò in rete questo pomeriggio, purtroppo sembra che non ci sia soluzione se non la sostituzione del tv, cosa che francamente vorrei evitare perchè fra spedirla indietro e farmela rimandare rimarrei senza almeno 1 mese.

Salve ragazzi:
    Finalmente ieri mi hanno consegnato il 65 pollici led della serie ES8000 questa volta perfetto, solo che non riesco a modificare la lista dei canali(es. se dall'uno al sei corrispondono tutti da rai uno a italia uno,però la7 ed altri preferiti sono altrove).
    Sapreste per favore indicarmi paso passo come fare la lista preferiti?
    Vi ringrazio

Ciao ragazzi, mi chiedevo come mai una grande società come samsung ancora non abbia previsto un applicazione o programma aggiuntivo per poter visualizzare i canali on-demand...!!!
    Io penso che,dopo aver speso un botto una tv 46es8000, dovrebbe COME MINIMO prevedere un installazione per evitare di montare un decoder aggiuntivo,vi pare? qualcuno di voi come ha risolto?
    Grazie anticipatamente
    Tv Salone: UE46ES8000QXZT
    Tv Cucina: UE19D4010NW
    Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
    Cam Salone HD Premium

Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho provato a disabilitare tutti i filtri e il motion plus
    Prova con Motion Plus su Chiaro, e Led Movimento Avanzato su ON. E' strano questo problema, ancora più strano per il fatto che con Skyhd invece va tutto bene...

il mio router casalingo ha il filtro sui mac address. come farò a fargli riconoscere la tv? ha anche lei un mac address? grazie

Tutti i dispositivi wi-fi ne hanno uno.
    Non so dove sia sul samsung.
    Di solito nel menu relativo al wi-fi o alla rete lan di connessione dovresti trovare un riepilogativo delle varie informazioni e li dovresti trovare l'indirizzo mac.

Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio o cmq di dritte da parte dei possessori della serie ES8000.
    Sono in procinto di acquistare un 65" e la sfida è tra ES8000 e un plasma VT50.

Dai possessori o da chi lo ha utilizzato vorrei sapere come si comporta il televisore soprattutto con:
    partite in hd di sky
    canali hd di skay come fox o cinema
    videogames

blu ray sinceramente ne vedo pochi però sicuramente ne vedrò
    ed il 3d come va? meglio il VT50 per il 3d?
    grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi
    ho paura del clouding e dell'effetto scia su un 65" led edge

finalmente anch'io sono tra voi. ieri è arrivato il 55es8000.
    la fase di montaggio è stata un po' confusionaria e stamattina mi trovo con alcune cose che non so a cosa servano. provo a chiedere a voi, certo che mi darete una mano.
    c'è un adesivo con un'illustrazione che riguarda lo smart touch: va incollato sullo smart touch?
    poi ho trovato 4 pellicole adesive con dei quadratini di diverso colore: servono a qualcosa o erano sull'imballo che so degli occhiali?
    c'è una bustina con 4 ghiere circolari di plastica: a che servono?
    il fermacavi dove si installa? in adesivo sul piede?
    è normale che il pannello oscilli un po' sulla base di circa 5-10 gradi in avanti e indietro? o ho sbagliato il fissaggio?
    per ora basta così; poi seguiranno altre domande; tra l'altro non trovo la password del router e quindi non riesco a farlo entrare in rete; mi sa che dovrò resettarlo. grazie

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    finalmente anch'io sono tra voi. ieri è arrivato il 55es8000.
    la fase di montaggio è stata un po' confusionaria e stamattina mi trovo con alcune cose che non so a cosa servano. provo a chiedere a voi, certo che mi darete una mano.
    c'è un adesivo con un'illustrazione che riguarda lo smart touch: va incollato sullo smart touch?
    poi ho trovato 4 pelli..........[CUT]
    Stessa situazione x me. Il mio 46es8000 è arrivato ieri pomeriggio.
    Anche a me traballa un pochino e non ho capito a cosa servono quei cerchietti

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Stessa situazione x me. Il mio 46es8000 è arrivato ieri pomeriggio.
    Anche a me traballa un pochino e non ho capito a cosa servono quei cerchietti
    1) le pellicole adesive sono la protezione degli occhiali 3D...non servono a nulla!
    2) le ghiere circolari servono per l'eventuale attacco al muro...praticamente è il VESA...mettendo questi dietro la TV nei fori predisposti si può attaccare il supporto TV-muro.
    3) il fermacavi si installa con l'adesivo alla base del piede...nel libretto d'uso c'è la figura...
    4) la tv non dovrebbe oscillare...almeno la mia non lo fa...può ruotare lateralmente..questo si!Prova a controllare le viti di fissaggio! ;-)
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

..a proposito di occhiali 3D...

una curiosità: qualcuno di voi è rientrato, questa estate, nella promozione Samsung Tv +Tv 19''/22'' +Occhiali 3D?
    Vi hanno consegnato tutto?Io ancora..da quasi 3 MESI...aspetto gli occhiali 3D ricaricabili...
    Da expert mi hanno detto che in tutta Italia ci sono notevoli ritardi nella consegna!
    Volevo qualche parere...così mi so regolare con il punto vendita.
    Grazie :-)
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Pagina 116 di 464 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •