Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 838 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 12560

Scusate ragazzi, nn volevo andare fuori discussione! Sorry
    Comunque grazie, dmn mattina lo metterò.
    Sl una cosa guardando il pannello spento visto che ancora nn posso accenderlo *** aspetto dmn mattina x mettere la staffa, ho notato una sorta di alone, manate, cmq una sorta di segni sul pannello... è normale??? sn cose che succedono *** gli operai li prenderanno cn le mani o potrebbe essere sintomo di pannello difettato??grazie mille, scusate, ma sn molto preoccupato ! grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, nn volevo andare fuori discussione! Sorry
    Comunque grazie, dmn mattina lo metterò.
    Sl una cosa guardando il pannello spento visto che ancora nn posso accenderlo *** aspetto dmn mattina x mettere la staffa, ho notato una sorta di alone, manate, cmq una sorta di segni sul pannello... è normale??? sn cose che succedono *** gli oper..........[CUT]
    Prona a pulire il pannello e vedi se vengono via. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

prova un panno morbido vedi se vanno via! sicuro sono manate o ditate.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ok lo farò...ma è cm se c fossero ancora degli aloni....bhò cmq qnd accenderò la tv vi dirò meglio..cmq sinceramente è che avrei paura di toccarlo, lo vedo così delicato...
    cmq mi consigliate magari senza fare pubblicità di usare qlc prodotto che vendono nei centri commerciali???graziee

Il gorillaglass è un pò delicato con le ditate sinceramente...io quando l'ho montato ho dovuto subito pulirlo con il panno che c'era tutte ditate.

Per i prodotti di pulizia display chiedi a raiann
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Quanti 46HX855 sono stati restituiti ad EL.....erta?

Mediastar la conoscete? Qualcuno l'ha ordinato lì? Ci si può fidare?

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Ok lo farò...ma è cm se c fossero ancora degli aloni....bhò cmq qnd accenderò la tv vi dirò meglio..cmq sinceramente è che avrei paura di toccarlo, lo vedo così delicato...
    cmq mi consigliate magari senza fare pubblicità di usare qlc prodotto che vendono nei centri commerciali???graziee
    Per le ditate basta un panno morbido umido e poi uno morbido asciutto ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Ragazzi ok grazie, ma la paura mia è che potrebbe essere un tv che mi han riciclato, cioè che è stato restituito da qualcuno...
    dite che potrebbe farlo in teoria???anche se mi sembra strano *** ci ha messo 15 giorni x arrivare *** doveva arrivare prima in magazzino..quindi..

Dove l'hai presa?

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Dove l'hai presa?
    Online da fotodigit! quindi???

Ragazzi non nominate negozi in una discussione ufficiale! Lo dico per voi...rischiate i ban dai moderatori.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi non nominate negozi in una discussione ufficiale! Lo dico per voi...rischiate i ban dai moderatori.
    Ops..nn ne sapevo nulla nn si potesse fare! chiedo venia!
    Cmq che mi dite?? è probabile qnt sostengo???graziee

E' dura guardare il televisore, staccargli il decoder sky, staccargli la xbox, prepararsi mentalmente a risistemare tutto nello scatolo per rispedirlo indietro

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    E' dura guardare il televisore, staccargli il decoder sky, staccargli la xbox, prepararsi mentalmente a risistemare tutto nello scatolo per rispedirlo indietro
    *** ke problema hai riscontrato??? mi disp x te..speriamo bn x me dmn ..

per la pulizia del pannello .... il cui confermo che soffre di manate.... appena gli appoggi una mano lascia subito il segno....

consiglio il KIT pulizia Meliconi composto di un detergente fatto apposta per TV LCD , con tanto di guanto fatto di micro-fibra cellulosa morbida... e dopo appena passato il risultato della pulizia e' semplicemente Perfetto ... torna come nuovo... lo uso io da quando ho preso il tv....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 389 di 838 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •