Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 385 di 838 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435485 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.775 di 12560

appena finito di vedere la partita. Niente VB, ma DSE si, anche se non saprei quantificare la cosa, cioè se poca o tanto. Diciamo che mio padre non ha notato niente, io invece si. Ma tutti i 55 hanno questo leggero DSE?

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Bjt sul mio pannello con poche correzioni il bianco e perfetto per niente spento, come dice thegladiator varia da pannello a pannello prova a fare qualche aggiustamento. Ciao
    Certamente i pannelli non sono tutti identici.
    Il mio messaggio "subliminale", stava a significare che sul mio 55", mi piace l'opzione adottata da HD PORTAL:
    Clear White: +1 (Low)
    E per compensare la mancanza di :
    Live Color: +1 (Low)
    Ho impostato il colore a 51

Prova, macho.

Vista Chelsea-Juve in 1080i su MP con i settaggi Sport HD di MauroHOP in 1.a pagina: resa notevole.

Invece non sono riuscito a trovare dei settaggi soddisfacenti sempre per la stessa partita ma in 576i... sono partito sempre dai settaggi di Sport HD e le ho provate tutte, ma non ho ottenuto il risultato cercato.

Attenzione il risultato "cercato" è di alta pretesa: ripeto che il lavoro che fa l'elettronica di questo TV con segnali SD è altamente soddisfacente.
    Ultima modifica di sTarSandStrIpeS; 19-09-2012 alle 22:19

Ragazzi questo è quello che si presenta sul televisore. Il televisore è un LG ma l'effetto è molto simile. Voi che dite? http://www.youtube.com/watch?v=n65NwHQh1BE

Ho intravisto nei post precedenti che MauroHOP avrebbe sperimentato dei nuovi settings: sono già stati riportati in prima pagina?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Ragazzi questo è quello che si presenta sul televisore. Il televisore è un LG ma l'effetto è molto simile. Voi che dite? http://www.youtube.com/watch?v=n65NwHQh1BE
    É esattamente quello che ha il mio pannello , leggero dse e ti garantisco che molti modelli da me visionato cè l'hanno quindi dormì tranquillo, peggio pixel bruciati coni etc.
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

@vegeta007 riusciresti a fare una foto al tv con schermata a 30ire?

Citazione Originariamente scritto da sTarSandStrIpeS Visualizza messaggio
    Ho intravisto nei post precedenti che MauroHOP avrebbe sperimentato dei nuovi settings: sono già stati riportati in prima pagina?

Grazie
    Si, sotto:
    "Settaggi per Film in bluray 24p di MauroHOP":
    IMHO come base, vanno molto bene anche per MEDIASET HD mettendo clear white da NO, a LOW.

Ho avuto un 52" sony EX con quel problema, IMHO fastidioso utilizzando un PC.
    Il mio 55" HX855 fortunatamente non ha DSE.

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Ho avuto un 52" sony EX con quel problema, IMHO fastidioso utilizzando un PC.
    Il mio 55" HX855 fortunatamente non ha DSE.
    Beato te che devo dirti? A me non da molto fastidio però sai, uno spende tanti soldi, è pignolo insomma

A me non da molto fastidio però sai, uno spende tanti soldi, è pignolo insomma
    Hai ragione...

Alternativa:
    Chiedi il recesso, spendi 90€,spedisci il tv al mittente sperando che non succeda nulla, attendi 15gg per la restituzione dei soldi del TV (spese escluse)
    Ed a diti incrociati, te lo prendi da MW online, ora in offerta.

...Vale la pena ?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi preparatevi...ho fatto il setting DEFINITIVO grazie al bilanciamento di Flatpanels! SONO PER UN USO BLURAY 24P.
    Provate sono splendidi!!!

Settaggi per Film in bluray di MauroHOP:

Modalità : Cinema 1
    Retro : 4/5
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 2 FONDAMENTALE POI IL BILANCIAMENTO DEL BIANCO
    Nitidez..........[CUT]
    questi sono i nuovi sett per i bd, volevo sapere se il nuovo bilanciamento del bianco lo hai impostato anche per i bd animazione ed sd oppure i sett in prima pagina rimangono invariati?
    grazie.

Ragazzi, gentilmente avreste dei setting da consigliarmi per cercare di attenuare dei coni di luce negli angoli?
    Grazie

@Gladiator
    Non ho mai rilevato eccessivo rosso...anzi da sempre abbassavo il verde. Il rosso lo abbassavo di poco. Ma con questo bilanciamento il Gain sul rosso stà benissimo a -1. Sono tutti gli altri parametri che bilanciano il tutto.

@fracharmant
    Fai il rodaggio con bluray 3D senza bande nere per 12 ore in repeat! Lo abbiamo detto 100 volte che per i coni devi fare questa procedura.

@chi chiedeva perchè i nuovi setting li ho messi solo per 24p
    E' perchè i bluray sono il mio utilizzo principale quindi mi sono dedicato a questi. Provate se questo nuovo bilanciamento va bene anche per l'SD. Io in SD vedo solo Motogp e formula 1...e li lascio caldo 1.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ciao a tutti, avrei una curiosita sull inclinazione del pannello, da problemi? avete avuto bisogno di cambiare mobile? ci sono delle altezze in cui il tv da problemi? tipo mobole troppo alto o troppo basso posizione di visione ecc..

grazie

Pagina 385 di 838 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435485 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •