Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 379 di 838 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 5.671 a 5.685 di 12560

Tutto in prima pagina ragazzi.

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Tutto in prima pagina ragazzi.
    Ok grazieeeeeeeeeeeee

Ragazzi è arrivato.
    Non ho ancora "visto" niente perchè devo ancora metabolizzare, sistemare, etc etc
    Ma che dire, a prima impressione è semplicemente fantastico.
    Qualità in SD(digitale terrestre), che l'aspetto al quale tenevo di più, al di sopra delle mie migliori aspettative.

Non ho ancora usato le regolazioni consigliate da Mauro, ma già con la "Standard", ovvero com'è uscita dalla scatola la resa è notevole.

Volevo capire una cosa sulla quale sono molto ignorante: come faccio a capire se il mio pannello soffre di coni di luce? come si dovrebbero manifestare durante una visione "normale"?

Stasera Real-City su MP in SD(576i), sempre con la regolazione "Standard".

A dopo per le impressioni.

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Ok... e per il 3D???
    se vai nella sezione "Suggerimenti" del menù del TV trovi 16 clips demo.

Citazione Originariamente scritto da sTarSandStrIpeS Visualizza messaggio
    Ragazzi è arrivato.
    Non ho ancora "visto" niente perchè devo ancora metabolizzare, sistemare, etc etc
    Ma che dire, a prima impressione è semplicemente fantastico.
    Qualità in SD(digitale terrestre), che l'aspetto al quale tenevo di più, al di sopra delle mie migliori aspettative.

Non ho ancora usato le regolazioni consigliate da Mauro, ma..........[CUT]
    per notare i coni di luce... devi guardare un film con bande nere sopra e sotto in formato 21:9.... al buio, e' noti se ci sono coni"spurie" di luce bianca, ai 4 angoli del pannello...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, anche se temo di perdere il 5.1 che mi consente il collegamento diretto decider/ampli, comunque ho visto che si vendono degli switch che consentono di connettere 2 cavi ottici ad un solo ingresso scegliendo con un tasto quale segnale far arrivare o, in alternativa dei convertitori ottico/coassiali. Credo che risolverò in que..........[CUT]
    Non credo, nei collegamenti ottici vi sono i segnali grezzi 5.1 prima di essere elaborati la loro funzione è proprio quella, se entri con HDMI nel tv dovresti poter prelevare il segnale completo, altrimenti come giustamente dici tu monti uno switch
    Ultima modifica di goldrake66; 18-09-2012 alle 18:56

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma ormai comprano tutti il 55?? Stanno crescendo esponenzialmente i possessori di questo polliciaggio...
    Per chi stà aspettando che gli arrivi la tv: NON SPARITE Che devo riportarvi in lista utenti Fate rodare bene il pannello e scrivete le vostre impressioni.
    Con la qualità di questo processore video, si può arrivare a polliciaggi preclusi ad altri TV... ;-)
    In ogni caso, sarebbe bene capire se sussistono diffenze tra pannelli 46 e 55 per le impostwzioni dei settings.
    Al momento mi sto trovando molto bene sulle impostazioni "quasi default"

ragazzi sono teso per domani. Dovrebbe arrivarmi il 55 e sicuramente passerò una nottata insonne o quasi

ragazzi a voi homestream funziona senza problemi? Ho installato il software su pc e condiviso una cartella di video. Nello status mi individua la 46HX855 impostata col profilo Bravia ma il pallino rimane rosso (inactive device). La tv ovviamente è accesa e collegata in wifi all rete domestica............
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    ragazzi sono teso per domani. Dovrebbe arrivarmi il 55 e sicuramente passerò una nottata insonne o quasi
    vedrai che ti godi la juve alla grande....
    tranq.

Cmq ho avvicinato il divano per godermi il mio 46, adesso sono a 2,40mt.

Scusate ragazzi ma come si fa a visualizzare la lista canali?

HOME- TV DIGITALE e poi cerchi la voce giusta nella lista che appare

perfetto! grazie cico.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    vedrai che ti godi la juve alla grande....
    tranq.
    Speriamo bene, appena ho qualcosa di concreto vi informo

Pagina 379 di 838 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •