Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 464 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 6950

Ma questo è solo mouse? Esiste tastiera con pad tipo blutooth?

[QUOTE=royy;3635497]
    Citazione Originariamente scritto da frank1234 Visualizza messaggio
    Io ho provato con una wireless microsoft e mouse (la 700) ... non funziona ... non la vede nemmeno

Io ho il Logitech V470 Bluetooth...è perfetto!Funziona alla grande!Prova quelli bluetooth invece dei wireless così risparmi pure il recevitore nella porta...e la lasci libera per altro...è un consiglio! ;-)

si...il V470 è solo mouse!
    Ovviamente esiste anche la tastiera...ma personalmente credo sia supreflua..visto che con il solo mouse puoi utilizzare velocemente la tastiera sullo schermo TV.
    E' questa..ma costa un botto..non so se esistono di più economiche (magari non logitech):

http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards/192

Ciao
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

In verità, seduto sul divano, preferirei questa Logitech Wireless Touch Keyboard K400, ma dai post precedenti non ho capito se funziona o meno con il nostro es8000.

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Ovviamente esiste anche la tastiera...ma personalmente credo sia supreflua..visto che con il solo mouse puoi utilizzare velocemente la tastiera sullo schermo TV.
    E' questa..ma costa un botto..non so se esistono di più economiche (magari non logitech):

Ciao

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio

Ciao

beh no, in internet a scrivere indirizzi con il mouse ... no ... tastiera ci vuole

Concordo con quanto dice royy, forse il mouse è la scelta migliore, tenendo conto che quando scrivi con una tastiera , comunque esce la maschera della tastiera a schermo, che a volte rompe veramente le scatole.
    Dovrebbero fare in modo che quando è collegata una periferica che può immettere direttamente il testo, la tastiera non esca, anche se sinceramente per guardare internet, visto che con la tv ho anche un HTPC uso sempre quello che è molto più rapido e funzionale.

Per le tastiere compatibili non ho provato la k400, ma ho una k700 con touchpad e funziona perfettamente, una k230 sempre con ricevitore unifyed, e anche quella funziona, entrambe non bluetooth ma wireless.

ma una volta settato tutta la tv, le preferenze possono essere esportate su un file in modo da poter recuperare in caso di reset completo della tv?

Ragazzi ho preso da poco il modello 46es7000, mi sono accorto di un difetto e volevo sapere se era un mio caso isolato o se qualcun altro lo ha riscontrato.
    Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho provato a disabilitare tutti i filtri e il motion plus, ho anche impostato la modalità sfarfallio a 50hz ma continua a presentarsi
    Ho provato due lettori blue ray ma non riesco a risolvere.
    Con sky hd invece si vede benissimo e fluidissimo, ovviamente con le stesse impostazioni di prima.
    Avete notato anche voi questo problema?
    Si può risolvere?
    Se avete il blu ray di band of brothers la cosa è lampante nel primo episodio nella scena col vecchietto in bicicletta.

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho preso da poco il modello 46es7000, mi sono accorto di un difetto e volevo sapere se era un mio caso isolato o se qualcun altro lo ha riscontrato.
    Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho prov..........[CUT]
    2 passi intanto.. prova a cambiare cavo hdmi secondo altri bluray

Il cavo hdmi l' ho sostituito quando ho usato l' altro lettore blu ray.
    per quanto riguarda altri blu ray farò qualche prova con dischi di qualità migliore sperando che dipenda da quello

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Il cavo hdmi l' ho sostituito quando ho usato l' altro lettore blu ray.
    per quanto riguarda altri blu ray farò qualche prova con dischi di qualità migliore sperando che dipenda da quello
    se hai provato solo quelli vai sereno che dipende dal bluray, se vuoi provare un film 2D ultra razor consiglio : avatar, la furia dei titani o come animazione cars 2 e rimarrai piacevolmente impressionato!

È possibile salvare su penna USB i settaggi?

Purtroppo no...soltanto la lista canali

Visto che la funzione micro-dimming tanto declamata nella modalità film non è attiva e questo l'avevo notato subito passando alla modalità standard perchè in questa modalità si nota subito un abbassamento del nero e la quasi totale scomparsa di qualsiasi conetto di luce (qualora fossero presenti) c'è nessuno che ha fatto una taratura di fino del tv con colorimetro un questa modalità?Sarebbe interessante perchè permetterebbe veramente di sfruttare il tv al massimo delle sue possibilità.

Ma quell'applicazione che riguardava la videosorveglianza usando la webcam si chiama smart view ?
    Ho trovato questo programma nel play store, però non posso ancora provarlo xchè la tv ancora mi deve arrivare.
    Qualcuno ha avuto modo di testarlo ?

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Purtroppo no...soltanto la lista canali
    E' questa la fregatura, io di canali nn ne ho nemmeno 1, proprio i settaggi mi servivano

Pagina 115 di 464 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •