Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 464 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 6950

un quesito...ma i settaggi per blu ray,giochi,ecc..si possono salvare ? per intenderci....se ad esempio sulla porta hdmi 1 ho il lettore blu ray, posso fare piu' di un settaggio dei colori o al massimo ne e' consentito 1 ?

grazie fin d'ora

ps : non riesco nemmeno a fargli riconoscere il firmware tramite usb mi dice sempre che non trova nulla nonostante io lo inserisca nella mia chiavetta

Citazione Originariamente scritto da melaniocaramello Visualizza messaggio
    ps : non riesco nemmeno a fargli riconoscere il firmware tramite usb mi dice sempre che non trova nulla nonostante io lo inserisca nella mia chiavetta
    Ovviamente hai estratto il firmware che hai scaricato sulla chiavetta... giusto?

devi poi cancellare il firmware.exe dalla chiavetta e tenere solo la cartella estratta!

Ho risolto il problema dei microscatti,avevo il decoder di mediaset premium (ts7800) impostato come 1080i 60HZ mentre la tv era impostata a 50Hz,selezionando auto-detect sul decoder i microscatti sono del tutto spariti!!
    magari può essere utile a chi ha il mio stesso problema!
    Ultima modifica di Kurokuromix; 16-09-2012 alle 00:12

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Ovviamente hai estratto il firmware che hai scaricato sulla chiavetta... giusto?

si certamente ho estratto solo la cartella togliendo il file .exe nulla da fare , sto cacchio di tele sembra stregato ...

nessuno mi può aiutare con quello che avevo scritto nella pagina precedente sul fatto dei canali dtv ???

@andrea

no mi sono sottoscritto alla discussione verso la 40esima pagina
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Ma come ti e' finita?..
    e' venuto il tecnico?
    Finalmente ho dovuto richiamare l'assistenza Samsung e mi hanno dato il numero del tizio di zona, l'ho chiamato, e dice che non mi trovava mai, se naturalmente avesse telefonato al cell. invece del numero di casa.....
    Cmq viene il tecnico, nessun difetto, ahhhh ma gli dico che se la porti lo stesso così la prova lui che ha la sua antenna certificata, poi gli dico se si poteva fare qualcosa per i coni di luce, e lui mi abbassa la luminosità, xchè dice va bene lo stesso, ed allora gli dico che ognuno ha i suoi occhi, e se non posso portare la luminosità a 100, allora la Samsung è meglio che la fermi prima.
    Cmq l'ho chiamato venerdì il TV ha fatto il difetto, non so cosa sia, e sono in attesa dei ricambi.

Con la tua com'è Finita??
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Salve a tutti ... vorrei porre un quesito ... e sapere se qualcuno può verificare se ha lo stesso problema ...

GRaZIE

oggi Non si CONNETTE PIU' il mio smart TV SAMSUNG, anche a voi?

Ieri lo monto e tutto ok, da oggi pomeriggio invece se provo a connettermi non riesco, non apre nessuna app da internet e da ricerca di connessione permanentemente , la mia linea funziona perfettamente sul pc.
    Vorrei chiedere a chi possiede smart tv samsung, avete stesso problema? Che siano i servers samsung in tilt?

Dove posso verifficare?

Ieri sera per un po' sono riuscito a connettermi unicamente al web browser, il resto tipo apps samsung o family ecc. non riesce assolutamente a funzionare ...
    Nessuno ha verificato?
    Aggiornamento
    al momento di nuovo non si connette più a nulla .
    INTERnet mi funziona egregiamente sul pc ... la rete è fastweb fibra ottica.

.
    aggiornato il firmware al 1018 via usb (suggerito dall'assistenza) ma ancora non si connette , contattato la samsung e chiesto se hanno problemi ai loro servers, dicono che ancora non lo sanno e sono in corso verifiche, suggeriscono di aspettare 2-3 giorni ...

Quello che dico io è:

Tra i motivi per cui si è fatta questa spesa c'è senz'altro la smart tv, se però la si utilizza male o a singhiozzo, beh ... la restituisco e spendo molto meno ...
    Sarei contento di leggere i vostri pareri esperti .. .grazie

il tv è il 46es8000

.

a me la smart tv funziona benissimo,adesso sto guardando gazzetta tv!

salve ragazzi ---... sono da 1 giorno possessore del led un55es 7000.. devo dire che è proprio una favola.. però purtroppo ho avuto un pò di sfortuna ....

1: non so che gli piglia ma non riesco a collegarmi alla mia rete wifi , in pratica appena faccio la ricerca della lista wifi, d'improvviso appare la mia connessione per un secondo e poi tutt..........[CUT]
    aiutoooooo

Che qualcuno sappia è possibile vedere il televideo in 16:9? Non che sia un grosso problema... solo curiosità!

Per il problema accensioni e malfunzionamento del telecomando ho isolato il problema... se il TV è connesso alla rete va in palla, ho provato con due router differenti e... stesso problema

Domani richiamo il tecnico!
    Speriamo bene

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Kurokuromix Visualizza messaggio
    devi poi cancellare il firmware.exe dalla chiavetta e tenere solo la cartella estratta!

Ho risolto il problema dei microscatti,avevo il decoder di mediaset premium (ts7800) impostato come 1080i 60HZ mentre la tv era impostata a 50Hz,selezionando auto-detect sul decoder i microscatti sono del tutto spariti!!
    magari può essere utile a chi ha il mio ..........[CUT]
    Non è necessario togliere l'.exe

si certamente ho estratto solo la cartella togliendo il file .exe nulla da fare , sto cacchio di tele sembra stregato ...

nessuno mi può aiutare con quello che avevo scritto nella pagina precedente sul fatto dei canali dtv ???
    Purtroppo io no perchè nn ne ho memorizzato nemmeno 1

Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Finalmente ho dovuto richiamare l'assistenza Samsung e mi hanno dato il numero del tizio di zona, l'ho chiamato, e dice che non mi trovava mai, se naturalmente avesse telefonato al cell. invece del numero di casa.....
    Cmq viene il tecnico, nessun difetto, ahhhh ma gli dico che se la porti lo stesso così la prova lui che ha la sua antenna certifica..........[CUT]
    Battaglia persa, io mi sono fatto cambiare 3 pannelli con il quarto la situazione non è migliorata totalmente...mi terrò il mio unico cono in basso a sinistra, pensa che a me la Samsung mi ha risposto di mettere la retro a 6.....ti rendi conto? E per questo che ho la "presunzione" di dire che non è un buon prodotto, me ne frego che anche Sony li ha, io ho pagato 1599 alla Samsung e sono inc....nero! Credo che i pannelli buoni siano pochi. Ma qui sembra che il difettato sia solo il mio non sai che polemiche poco tempo fà, sempre su queste reti!!!!

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    Battaglia persa, io mi sono fatto cambiare 3 pannelli con il quarto la situazione non è migliorata totalmente...mi terrò il mio unico cono in basso a sinistra, pensa che a me la Samsung mi ha risposto di mettere la retro a 6.....ti rendi conto? E per questo che ho la "presunzione" di dire che non è un buon prodotto, me ne frego che anche ..........[CUT]
    Infatti mi dispiace dirlo, ma l'ho preso solo xchè ho fatto la cucina moderna, e ci sta bene, ma non posso mettere la luminosità a 70 solo per non vedere gli aloni bianchi.

Naturalmente credo che nessun Tv sia perfetto, ma questo è molto lontano anche solo dall'essere BUONO no ECCELSO, e poi mi sembra un tele**stem per qualità del TUNER TV.

Cmq mi passo il 55VT50 in camera da letto e l'anno nuovo prenderò un best seller per il salone almeno si spera..........
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Pagina 113 di 464 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •