Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 370 di 838 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima
Risultati da 5.536 a 5.550 di 12560

Ti ringrazio Drivaci per averle ritrovate Le metto in prima pagina. Effettivamente per l'audio lo hanno chiesto in tanti...

PS:ora libero la casella!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    BJT benvenuto tra noi! Ti riporto in lista(a quanto pare i 55 di aprile sono perfetti). Se vuoi ti passo in mp i miei setting per monitor desktop! Io lo uso come monitor...

Per il rodaggio è consigliato un bluray 3D perchè in modalità 3D la tv scalda di più e la retro è fissa al max. Usate un bluray 3D SENZA bande nere. Fatelo se avete coni o spur..........[CUT]
    ok grazie 1000 Mauro !
    Ho fatto altri test trovati su youtube ed ora (a parte gli occhi affatticati a cercare i peli nell' uovo)... credo di avere il pannello perfetto... pfiuuu.... mi è andata decisamente bene sul maxi HX 55" con il lotto di aprile !

Credo sia opportuno specificare in prima pagina i vari "overscanning" di adattamento generati dal pannello Sony e dai setup driver della schede video per poter operare su pixel nativi mappatura 1:1 per evitare lo sfuocato del testo ed altri resampling immagine...

Ci sto capendo qualcosa adesso, ma è un pò complicato far luce ed ordine nei vari setup (PC e TV) troppi parametri IMHO
    P.s.: per la cronaca, ho una AMD ATI 6850 powercolor passiva.

Ciao!

Basta mettere: Area Schermo: PIXEL PIENO
    Da scheda video settare: 1920x1080, 60Hz e se il desktop così ancora non è a tutto schermo lavorare con Overscan Underscan dai driver della scheda AMD ATI(per NVIDIA credo sia uguale).

Questo è il mio setting per uso Desktop pc

Modalità : Generico - Personale
    Retro : Min
    Contrasto: 90
    Luminosità: 48
    Colore: 50/55
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 22
    Filtro rumore: Min
    Gradazione uniforme: Medio
    Motionflow: No
    Modalità Film: No

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: No
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No
    Live Color: No

Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Ottimizzatore contorni: No
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità
    Ultima modifica di MauroHOP; 15-09-2012 alle 16:06
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ciao mauro,mi scuso x la lentezza ma tra una roba e l'altra le prove sul mio 40hx855 sono slittate di 10 giorni.......

ho fatto tutte le prove del caso,visionato materiali sd e hd impostato seguendo le tue impostazioni,e dopo circa una settimana di visione posso dire che il pannello e' senza difetti,quindi puoi riportarmi tra gli utenti con pannello senza difetti......

beh tra un oretta ho la prova del fuoco,deve venire a trovarmi un amico,plasmista al 1000%...........
    vedremo il suo giudizio......

e intanto grazie x avermi indirizzato verso questo magnifico tv
    a presto

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Basta mettere: Area Schermo:
    PIXEL PIENO
    Da scheda video settare: 1920x1080, 60Hz e se il desktop così ancora non è a tutto schermo lavorare con Overscan Underscan dai driver della scheda AMD ATI(per NVIDIA credo sia uguale).
    Cmq se vuoi ti passo in mp il setting per monitor desktop
    infatti...
    poi nei driver catalyst AMD (sotto "my digital flat panels") ci sono anche i settings:

ITC processing
    Enable GPU scaling
    scaling
    overdrive
    pixelformat 4:4:4 (mappatura colore compreso)

Detto e stabilito ciò, la condivisione delle informazioni nel forum, si farebbe più oggettiva ed inconfutabile...IMHO

Cmq mandami in MP i tuoi settaggi che provo nei prox giorni...
    Ciao!

@frank
    Benvenuto ti riporto in lista!

@BJT
    Quelle cose che hai riportato sono soggettive a parte il pixel format che su questa tv deve stare a Ycbcr 4:4:4
    I setting te li ho scritti al post sopra!

Non credo di essere OT visto che vorrei parlare del sintonizzatore T2 presente a bordo della TV.Come ben noto la tv dovrebbe essere in grado di ricevere lo standard T2. Oggi sto tentando la ricezione qui a Milano di Europa 7 (l'unica in T2), eseguo la sintonizzazione manuale sul cn 8 freq.198.500,il segnale è presente perchè lo punto con un'analizzatore di spettro,il menù mi riporta segnale 100 e qualità 80 circa ma non riesco a vedere nulla,so di per certo che ci sono dei canali free...non è che il T2 a bordo è già obsoleto ??????? Qualcuno ha provato a ricevere Europa 7 ???
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Salve a tutti,in attesa del mostro HX55,volevo sapere se,con il mediaplayer iomega con uscita hdmi,si puo' vedere i film mkv in 3d sul tv sony? Grazie

@Dario24

Se non sbaglio il segnale è criptato e ci vuole il decoder HD di Europa 7.

ciao a tutti...sono indeciso sull'acquisto di questo tv...ed avrei un quesito da porvi...le impostazioni per blu ray,giochi, ecc...sono salvabili ?
    mi spiego..ipotizziamo che sulla presa hdmi 1 ho un lettore blu ray..posso salvare piu' di un settaggio dei colori o ogni presa prevede un solo settaggio e stop ? qualcuno puo 'rispondermi ? grazie fin d'ora a tutti !!!

Per ogni fonte ti puoi settere tutte le scene! Da cinema a sport a game ecc. Sono tutte salvabili! Basta solo che le richiami selezionandole da "Selezione Scena". Puoi farti fino a 10 settaggi a presa HDMI tutti salvabili. Per i bluray puoi settarti ad esempio: Cinema 1, Cinema 2, Generico, Personale ecc. ognuno con un setting diverso a seconda di quello che vedi.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @Dario24

Se non sbaglio il segnale è criptato e ci vuole il decoder HD di Europa 7.
    Il segnale è si criptato e so del loro decoder. Ho un collega dalle parti di parma che vede i due canali in chiaro con un'altro decoder t2 per cui dovremmo vederli anche noi credo,altrimenti mi preoccupo... Ora ho installato un'antenna più performante e migliorato ulteriormente la situazione,provo a rifare la sintonizzazione e vediamo...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

fantastico..sei stato gentilissimo.....sono sempre stato fans samsung..ma credo che stavolta dovendo passare da un samsung 32' ad un 40' credo che la scelta cadra' su questo nuovo sony che rispetto all's8000 mi sembra decisamente piu' affidabile(o almeno lo spero)poi essendo io un grandissimo appassionato di cinema..voglio un prodotto il piu' possibile fedele alle immagini cinema like....e dai colori morbidi e caldi...insomma, per ora grazie, se saro' dei vostri in futuro postero' il mio eventuale acquisto..grazie a tutti !!!

Per il T2 in generale c'è da stare tranquilli perché l'unico chip compatibile fino a poco tempo fa lo faceva proprio Sony, per cui anche quello in uso in altri decoder dovrebbe essere lo stesso presente nell'HX855...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Per il T2 in generale c'è da stare tranquilli perché l'unico chip compatibile fino a poco tempo fa lo faceva proprio Sony, per cui anche quello in uso in altri decoder dovrebbe essere lo stesso presente nell'HX855...
    Mah... Non so se devo stare tranquillo,ho riprovato ora, segnale e qualità entrambi a 100 ma schermo nero... Il mio amico con decoder humax che non è il decoder fornito da europa 7, vede tranquillamente. Per cui i casi sono deu,ho io ho problemi di ricezione ma non credo, ho il decoder t2 di questo sony per qualche motivo non è compatibile in Italia. Spero tanto la prima perchè mi girerebbero non poco... Spero in qualche altro utente del forum che possa effettuare la prova.

Pagina 370 di 838 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •