Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 185 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 2767

Buongiorno a tutti.

Ho 2 sale TV, in una un MySkyHD, nell'altra uno SkyHD, non è infatti possibile richiedere 2 MySkyHD.

Il mio intento è di poter visionare le registrazioni in entrambe le sale.

Se mi procuro un secondo MySkyHD e lo utilizzo con la smart card dello SkyHD può funzionare?
    Non sarebbe il massimo poichè dovrei programmare le registrazioni su entrambi i MySkyHD, ma potrebbe andare.

Le 2 sale hanno televisori abilitati DLNA che leggono i contenuti da un NAS che funge da DLNA server, raggiunto via LAN.

Il MySkyHD può fungere da DLNA server?

C'è qualche modo per accedere le registrazioni sul MySkyHD originale e vederle sul televisore della seconda sala?

Probabilmente occorre estrarre le registrazioni e salvarle sul NAS, in rete ho trovato solo una procedura che comprende lo smontaggio dell'hard disk del decoder per poi estrarre i contenuti tramite computer, ma è decisamente poco comodo.

Qualche idea?

Grazie a tutti!

sky multivision risolve il tuo problema. se ricordo bene per i pacchetti mysky il decoder è associato alla tua scheda,quindi per poter vedere i programmi registrati in una zona devi trasportare nella zona 2 anche il decoder.
    altra soluzione può essere quella di usare dei trasmettitori video per portare il segnale nell'altra stanza.
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio
    non è infatti possibile richiedere 2 MySkyHD.
    E chi l'ha detto? Io li ho

Io li ho chiesti ma dopo 2 giorni mi hanno richiamato per comunicare che non era possibile.

Anch'io ho due myskyhd in casa.
    Comunque la tua idea non funzionerebbe poiché la smart card è legata al suo relativo decoder myskyhd. Le registrazioni non andrebbero a buon fine.
    Insisti per un secondo decoder myskyHD inviando fax e se necessario minaccia disdetta con raccomandata ;-)
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da the thing Visualizza messaggio
    Comunque la tua idea non funzionerebbe poiché la smart card è legata al suo relativo decoder myskyhd. Le registrazioni non andrebbero a buon fine.
    Insisti per un secondo decoder myskyHD inviando fax e se necessario minaccia disdetta con raccomandata ;-)
    Scusate se m'intrometto,ma ci sarebbero problemi se invece si usasse la smart card associata al decoder myskyHD su un altro decoder non myskyHD, solo per la visione di programmi?

@ meovideo010

Questo secondo scenario è possibile; in pratica la scheda di un mysky è associata a un solo mysky per quanto riguarda registrazioni e visioni degli eventi registrati, ma invece solo per la visione dei canali funziona anche su altri decoder (sia mysky che normali)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    @ meovideo010

Questo secondo scenario è possibile; in pratica la scheda di un mysky è associata a un solo mysky per quanto riguarda registrazioni e visioni degli eventi registrati, ma invece solo per la visione dei canali funziona anche su altri decoder (sia mysky che normali)
    Grazie,non ho mai provato pensando che una volta inserita nel secondo decoder avrei poi avuto problemi di lettura allorchè l'avrei poi inserita nuovamente nel mysky...

no nessun problema.
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

ciao a tutti! spero di essere nella sezione corretta, se cosi' non fosse, mi scuso e spero di essere reindirizzato nella giusta sezione.
    Fatta questa premessa doverosa vengo ad elencarvi il mio problema:
    possiedo un mysky hd, un plasma panasonic e un lettore bd ht philips 3541/12. Ieri, mi sono messo in testa di voler eliminare un po' di telecomandi per ovvi motivi di comodità. ho inserito i codici televisore e ho risolto. adesso controllo, con il telecomando mysky anche il televisore. invece non riesco a far funionare il bd ht, nonostante abbia provato ad inserire tutti i codici presenti nella guida. qualcuno puo' aiutarmi? grazie a tutti!

Facendo il Test Disco mi esce l'errore 1, che cosa è?
    e sapete anche la lista degli errori?

Citazione Originariamente scritto da the thing Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Max64 Visualizza messaggio
    Io li ho
    Scusate la curiosità, ma per averli avete fatto normale domanda o ...come avete fatto?

Normale richiesta prevista nelle opzioni multivision, per la seconda stanza chiedi il mysky anziché lo skybox normale
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ma perché ogni sera, tornando dal lavoro, trovo il decoder spento ?

Che dite conviene passare al nuovo listino o c'e' la fregatura? in pratica ti aprono tutti i generi lasciandoti lo stesso prezzo in promozione. (vedi mail)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Pagina 180 di 185 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •