Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 179 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2672

Avranno aggiornato il firmware del ricevitore di sky, dipende da quello non dal tv.

Citazione Originariamente scritto da andrea1974 Visualizza messaggio
    ragazzi una curiosità, ma anche a voi è scoparsa la linea blu che si vedeva con sky hd sul margine destro del pannello?
    ora posso vedere sky hd senza attivare l'overscan per nascondere quella maledetta riga..
    non riesco ad aiutarti xchè sky non l'ho +

lo so che la linea blu dipendeva da sky e non dal tv, chiedevo solo se anche voi avete notato questa cosa..

Si, Andrea, l'ho notato anch'io, hanno messo a posto il segnale sky
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Era ora, dover utilizzare l'overscan mi disturbava alquanto, anche perchè me lo ritrovavo anche su altre fonti tipo la play dove non ce n'è alcun bisogno

Chiedo perdono,ma ho cominciato a leggere un po' di pagine,ma non ho trovato rissposta....ed è luuuunga..
    Per iL plasma TX-P42GT30E,che modello di okkialini 3d devo acquistare?
    Grazie a tutti voi

Ariapura ti scrivo un pm.

ok, grazie

Citazione Originariamente scritto da steverance Visualizza messaggio
    Ho visto che su internet si trova a poco più di 600 euro...c'è da fidarsi? Visto che da mediaworld non li vendono più stavo pensando di rivolgermi al web ma la paura di avere problemi con prodotti danneggiati all'inizio è tanta....

Inoltre avrei bisogno di attaccarlo al muro, i supporti sono universali? Preciso che mi serve una staffa essenziale e..........[CUT]
    Ripropongo la domanda...

Al mediaworld mi hanno detto che sono usciti di produzione da 6 mesi e che a breve è esce il gt50, per questo non li hanno più...

Citazione Originariamente scritto da steverance Visualizza messaggio
    Ripropongo la domanda...

Al mediaworld mi hanno detto che sono usciti di produzione da 6 mesi e che a breve è esce il gt50, per questo non li hanno più...
    io x quel prezzo lo prenderei ad occhi chiusi.. io posseggo il 46gt30 una tv che ti darà soddisfazioni se sei amante dei colori reali e dei neri profondi. Ti avviso però che dal punto di vista multimediale è carente.. quindi valuta tu.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Ti avviso però che dal punto di vista multimediale è carente.. quindi valuta tu.
    intendi la gestione di file da rete domestica?
    e invece dal punto di vista della fruizione web?

grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

io uso occhiali made in china e mi trovo bene, non ho potuto fare il paragone con gli originali che nuovi, a parte che si fà fatica a trovarli, costano una cifra, questi veramente una cicca..........
    con le immagini veloci un po' di sfarfallamento lo fanno, avrei voluto paragonarli con gli originali panasonic per vedere se c'è così tanta differenza, scuriscono un poco le immagini, io correggo la luminosità

Citazione Originariamente scritto da ariapura Visualizza messaggio
    Chiedo perdono,ma ho cominciato a leggere un po' di pagine,ma non ho trovato rissposta....ed è luuuunga..
    Per iL plasma TX-P42GT30E,che modello di okkialini 3d devo acquistare?
    Grazie a tutti voi

io uso occhiali made in china e mi trovo bene, non ho potuto fare il paragone con gli originali che nuovi, a parte che si fà fatica a trovarli, costano una cifra, questi veramente una cicca..........
    con le immagini veloci un po' di sfarfallamento lo fanno, avrei voluto paragonarli con gli originali panasonic per vedere se c'è così tanta differenza, scuriscono un poco le immagini, io correggo la luminosità

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    intendi la gestione di file da rete domestica?
    e invece dal punto di vista della fruizione web?

grazie!
    parlo appunto di file video che o letti da usb o da rete domestica nn vengono riprodotti come si deve o parecchie volte non riprodotti proprio. in quanto al web non ci puoi navigare ci sono solo della applicazioni.. insomma chiudiamo la cerchia che se sei fortemente interessato alle funzionalità smart ti conviene propendere x la linea nuova. se sono di poco interesse allora il discorso cambia

@carlo hai mai pensato a collegare un accrocco tipo il WD live TV???

Pagina 155 di 179 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •