Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 46 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 678

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

Io per base da 2.4 sono a 3.6 mt ed é forse troppo vicino

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Ah
    Allora nulla pensavo fosse un'opzione se è una cosa "normale" nulla

Già che sei così gentile mi sapresti dire dove posso trovare su internet le istruzioni in italiano del tw6000w?

Grazie mille!
    é presente sia nel cd incluso nella confezione che ovviamente sul sito epson in driver e supporto

http://www.epson.it/Casa-e-Ufficio/V...8456E.acc7-new
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

a poco più di 3,5 metri di distanza, al massimo dello zoom, proietta un quadro di 2,5 metri e qualcosa...quindi se lo puoi mettere ancora un po più indietro e diminuire un po lo zoom forse è meglio ma in ogni caso la visione rimane ugualmente perfetta
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

Ragazzi sto settando il proiettore con il telo nuovo adeo ma in 3d Con avatar é davvero pessimo, un sacco di crosstalk immagine sdoppiata sia in primo piano che sullo sfondo....nulla a che vedere con come lo vedo senza telo su parete grigio scuro cosa puó essere?

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del TW6000 e mi è venuto un dubbio: se ho una video in 3D che riproduco con un media player (nel mio caso un popcorn hour A110) che non supporta questo formato e collego il media player al TW6000, cosa succede? Vedrò l'immagine sdoppiata come succede sul PC o riuscirò a godermi l'effetto 3D?
    Grazie 1000.
    Ciao

Grazie per la risposta.
    Quindi se ho ben capito conviene per non perdere definizione usare lo zoom al minimo e distanziare il proiettore dallo schermo. Qual'è la grandezza ottimale della base per una visione a circa 3.5/4 m?
    Grazie.

Io ti consiglio un 220 in 16:9 o 250 in 21:9

E il videoproiettore va posizionato dietro la postazione di visione? (altezza stanza 2.5m)

Citazione Originariamente scritto da mgiampa Visualizza messaggio
    se ho una video in 3D che riproduco con un media player che non supporta questo formato e collego il media player al TW6000, cosa succede?
    Ciao, io ho un mediacom mymovie i60 uscita hdmi 1.3, ho il cavo hdmi 1.4 ho provato delle demo e dei trailer 3D e si vedono molto bene, solo che il vpr non riconosce il formato in automatico, gli devo dare manualmente SBS. Inoltre il menù del player rimane in 2D e si vede sdoppiato ma funge ugualmente, per il resto è ok.
    Non so se così si perde qualità, ma per me e più che accettabile, per ora lo uso prettamente per film in 2D.
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

Citazione Originariamente scritto da gladi Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho intenzione di acquistare il tw-6000 da piazzare in una tavernetta che sto realizzando. Ho usato il programmino di calcolo delle distanza sul sito epson. Vorrei proiettare l'immagine con una base di circa 2,50 m. A che distanza dovrei posizionare il divano per una visione ottimale? Scusate per la domanda, ma sono un neofita de..........[CUT]
    se hai scaricato il programmino per il calcolo , hai selezionato il tipo di vpr CASA e 6000 vedrai che la prima cosa da fare è fissare l'altezza , tu puoi avere un stanza lunga 10 metri o 5 metri ma se è alta 3 non cambia nulla perchè sei vincolato dalla altezza massima quindi sono importanti le dimensioni della stanza ma è fondamentale l'altezza che stabilisce i pollici massimi che ottieni .
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

Citazione Originariamente scritto da gladi Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.
    Quindi se ho ben capito conviene per non perdere definizione usare lo zoom al minimo e distanziare il proiettore dallo schermo. Qual'è la grandezza ottimale della base per una visione a circa 3.5/4 m?
    Grazie.
    visione a circa 3.5 / 4 metri intendi dove posizioni il divano o la distanza lente vpr dallo schermo ?

sto facendo delle prove col nuovo 6000 e ho trovato la posizione ideale , distanza vpr lente dallo schermo 4.10 metri

altezza vpr posizionato capovolto sulla parete a 180 cm dal pavimento .
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    Ragazzi sto settando il proiettore con il telo nuovo adeo ma in 3d Con avatar é davvero pessimo, un sacco di crosstalk immagine sdoppiata sia in primo piano che sullo sfondo....nulla a che vedere con come lo vedo senza telo su parete grigio scuro cosa puó essere?
    avatar 3d esce il 24 ottobre ...........come fai già ad averlo ?

Si ma sono solo in inglese...

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    Secondo me la ISO scaricata che non è stata rippata a dovere .

Perfetto. Grazie tante.
    Appena faccio l'acquisto provo e posto il risultato.
    Ciao

Pagina 20 di 46 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •