Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 678

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

cosa è il lag?...ho anche io un 6000w preso da poco...

parlo dell'input lag dei comandi

scusami ma non capisco...

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Ciao Big Apple, assolutamente non puoi fare lo stesso con un adattatore wlan normale, è tutta un'altra cosa, io ho la versione W e ti posso dire che è fantastico non dover passare un cavo, poi i cavi hdmi costano sopratutto se molto lunghi, la qualità è straordinaria pensa che il proiettore deve mandare informazione full hd 3d ad altissimo framerat..........[CUT]
    dunque la dfferenza è di un ricevitore wifi che sta sul VPR e di un trasmettitore wifi che riceve il segnale in HDMI , posto vicino al Blu Ray e altre fonti o da un PC in postazione remota . Quindi un 6000W ha solo lui una circuiteria interna per ricevere i dati dal trasmettitore wifi . Si evita in sostanza 1 solo cavo HDMI ( nel mio caso peraltro si fa scorrere lungo il muro per poi andare nell' sinto ampli con uscita HDMI , quindi 4 metri al massimo ) però se si ha un pc in un altra stanza che ha la wifi non si fa nulla .
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

intendo questo input lag, del quale il tw6000 sembra soffrire gravemente

http://en.wikipedia.org/wiki/Input_l...console_gaming

Continuo a non capire cosa sia sto lag...ed ho il tw6000w....

Vasc8

Dai te lo spiego io in parole povere. Il lag e un ritardo nella visualizzazione della fonte. L'esempio piu pratico e quello dei giochi nei quali tu dai un comando tipo sinistra sul joystick e sul vpr vedi che quel comando e in ritardo rispetto a quando lo hai eseguito.

Solitamente si tratta di millisecondo e anche se sembrano pochi in realtà ti impediscono di giocare in maniera decente. Cmq anche le tv hanno questo problema e normalmente esiste una opzione game che escludendo tutta ( o quasi ) l'elettronica della tv/vpr ha tempi piu ridotti e quindi meno lag o anche assente.

Nei film non ha alcuna importanza in quanto vedrai sempre video e audio sincronizzati.

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    intendo questo input lag, del quale il tw6000 sembra soffrire gravemente

http://en.wikipedia.org/wiki/Input_l...console_gaming
    Ma scusa cosa ti aspettavi ? mi sembra abbastanza ovvio che trasmettere un segnale su etere introduca un LAG rispetto alla connettività via cavo .... a prescindere dal proiettore / sistema di trasmissione wireless che si usa.

Per esperienza personale ti segnalo che per giochi offline la connettività wi hd va più che bene e non introduce un LAG tale da pregiudicare l'esperienza di gioco.... il discorso ovviamente cambia se parliamo di gaming online, per cui bisogna per forza utilizzare la connessione acblata in HDMI.

Per concludere: non esiste un sistema di trasmissione wi-fi in grado di gestire la comunicazione con un LAG pari ad un sistema cablato. Questo è un dato di fatto.

In realtá hanno testato lag con tutto spento e sul 6000 non il 6000w e di media fa 100 ms di lag che sono moltissimi...infatti forza 4 é ingiocabile in simulazione la macchina va sempre in testacoda ed è incontrollabile

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    Vasc8

Dai te lo spiego io in parole povere. Il lag e un ritardo nella visualizzazione della fonte. L'esempio piu pratico e quello dei giochi nei quali tu dai un comando tipo sinistra sul joystick e sul vpr vedi che quel comando e in ritardo rispetto a quando lo hai eseguito.

Solitamente si tratta di millisecondo e anche se sembrano pochi in real..........[CUT]
    Grazie ora è chiaro!
    Io cmq non l'ho notato... Ma ci farò caso...

Raga ma voi avete trovato il cavetto hdmi nella scatola?

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    In realtá hanno testato lag con tutto spento e sul 6000 non il 6000w e di media fa 100 ms di lag che sono moltissimi...infatti forza 4 é ingiocabile in simulazione la macchina va sempre in testacoda ed è incontrollabile
    mmmmmmmmm bruttissima sta cosa, spero non coinvolga anche il 9000 e il 9100
    sto giocando fm4 su un infocus dlp vecchio ed è spettacolare oltre che privo di lag.

Citazione Originariamente scritto da goreki Visualizza messaggio
    mmmmmmmmm bruttissima sta cosa, spero non coinvolga anche il 9000 e il 9100
    sto giocando fm4 su un infocus dlp vecchio ed è spettacolare oltre che privo di lag.

io sto giocando a darksiders 2 e nn noto nessun lag

sul mio 6000 ho giocato da need for speed a uncharted (alternandolo al plasma in modalita' game) e non ho notato nessun lag tale da compromettere la godibilita' del gioco

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    io sto giocando a darksiders 2 e nn noto nessun lag
    rassicurante. non potrei mai fare a meno di giocare ad ace combat su tre metri di diagonale :-)

Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •