Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 678

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, giusto una breve presentazione posseggo un VPR Epson TW6000W al quale ho collegato un sinto amply Yamaha V671 e MYSKYHD , PC, PS3, XBOX360 sinceramente è il mio secondo proiettore (prima possedevo un optoma GT720) direi soddisfato anche se dopo averlo posizionato a testa in giù a soffitto sono iniziati alcuni problemi vi elenco:
    1- risoluzione video peggiorata
    2- diverse opzioni di settaggio bloccate
    3- le immagini 3d mi sembrano sdoppiate nonostante abbia cambiato anche occhialini

potreste aiutarmi ?

ciao

ciao anche io ho notato questa cosa in effetti, ma no avevo collegato al fatto di averlo messo capovolto, prova inanzitutto a togliere nel menu il keystone auto verticale e lasciare a 0 quello orizzontale, per il 3d sdoppiato nelle impostazioni 3d cerca la voce e seleziona inverti apertura ochiali...mi pare, fai una prova, poi prova anche a settare la luminosità 3d in bassa, così io ho risolto, per le meno voci nel menu non so cosa dirti...quello è strano, di dove sei? magari sei vicino così vedi se è lo stesso difetto che da a me....
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

ciao andrea, grazie per i tuoi consigli in effetti il 3d adesso è migliorato anche se non posso fare a meno del keystone, comunque io sono di bergamo , ho visto su acuni forum inglesi che per il modello 3010 (equivalente europeo tw6000) che ci sarebbe la possibilità di installare un nuovo firmware che corregge l'effetto rainbow ti risulta ?

no se mi mandi in pm il link della discussione me la leggo, cmq gli epson non soffrono di raimbow al massimo intendi ghosting o crosstalk, che sono le scie e lo sdoppiamento dovute al 3d non perfetto, se non puoi fare a meno del keystone la qualità video sarà sempre peggiore anche di molto rispetto alla mappatura 1:1....
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

ecco il link http://www.avmagazine.it/forum/78-vi...e-6000w/page17 , si parla del mod. 3010 ma dovrebbe andar bene anche con il nostro , però non vorrei che impallasse il tutto e poi sono dolori ieri mi sono visto una partita in 3d devo dire che con i tuoi consigi è migliorato molto ... comunque ho provato a contattare l'assistenza epson e sinceramente non sono stati molto esaustivi la risposta è portalo in un centro a milano che possono correggere il tuo difetto, secondo me quì gatta ci cova se leggi un pò di forum stranieri diversi utenti hanno riscontrato probemi e dopo aver portato il vpr i assistenza gli è stato installata una nuova versione del firmware e le cose sono migliorate...boh

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    no se mi mandi in pm il link della discussione me la leggo, cmq gli epson non soffrono di raimbow al massimo intendi ghosting o crosstalk, che sono le scie e lo sdoppiamento dovute al 3d non perfetto, se non puoi fare a meno del keystone la qualità video sarà sempre peggiore anche di molto rispetto alla mappatura 1:1....

Forse hai sbagliato link questo é di una pagina indietro di questo 3d

Cambio argomento. Occhialini 3D.
    Lo standard M3Di, al quale il VPR in questione sembra appartenere, è un argomento stitico sul web. In italiano ho trovato molto poco.
    Qualche link per acculturarci?
    1) Comunque sia, un paio di occhialini CONFORMI A QUESTO STANDARD, anche di marche non Epson (tipo Philips), vanno bene per il nostro VPR?
    2) Si prevede una riduzione di prezzo degli occhialini Epson?
    3) Sogno?

ciao michele io ho acquistato su amazon questi e devo dire che oltre a essere economici rispetto agli epson sono anche più leggeri, prova a darci un occhio
    http://www.pixmania.com/it/it/778300...ve-fpt-ag.html

Il fatto che non si possa aggiornare il firmware è una cazz.... assurda!!!

ho chiesto in assistenza EPSON staremo a vedere ma tendenzialmente qualcosa c'è che non mi suona...come possono rispondere a tutti la stessa identica cosa ? " il sistema non prevede aggiornamenti firmare il prodotto và portato in assistenza per risolvere il suo problema" e poi chi l'ha portato si ritrova una versione del firmware differente...vai a capire

nessuno ha avuto modo di verificare se esiste la possibilità di aggiornare il firmware del proiettore ? a parte quel sito tedesco che ho citato sopra non ho trovato nulla voi ???

Ciao Michele
    Per gli occhiali io ho aquistato i toshiba che sono pure ricaricabili, sono più leggeri e funzionano alla grande, siccome tra poco forse prenderò il tw6100 che ha però gli occhiali rf ne ho 3 paia nuovissime di avanzo (non sò nemmeno se ho tolto la plastica di protezione sulle lenti) se vuoi fammi sapere oppure cerca in rete ma i migliori con rapporto qualità prezzo per questo vpr sono proprio i toshiba.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da thepiccio88 Visualizza messaggio
    Non ho capito una cosa... Perchè dovrei trovare un lettore diverso dalle ps3?
    Immagino per problemi di compatibilità con il vpr, ma mi sembra strano...
    trovata un'altra ps3.... e indovinate un po???? mi da lo stesso identico problema!

quindi le soluzioni sono: il proiettore è rotto (probabile)
    il problema sta nel sintoampli (onkyo 508)
    il cavo (problema riscontrato solo con film in 3d quindi improbabile)
    sorta di incompatibilità (molto strano)

domani provo ad attaccare il vpr diretto alla play per escludere l'ampli e poi proverò a contattare l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da thepiccio88 Visualizza messaggio
    Scusate, vi è mai successo che mentre guardate un film in 3D inizia ad andare a scatti rendendo impossibile la visione?? Nel senso che da proprio fastidio...
    Non so se puó essere un problema del vpr o del lettore (ps3).. Qualcuno può aiutarmi?
    Uso ps3, amplificatore sony e vpr tw6000w...e mai nessuno scatto con il 3d.
    Ciao!

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •