Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

fagli un massaggio con un panno vedrai che si attenuerà
    Citazione Originariamente scritto da Gibald Visualizza messaggio
    Vi allego due foto che a mio avviso evidenziano il problema, tuttavia il centro assistenza a cui mi ha indirizzato LG afferma che rientrano nella peculiarita' del pannello LED. Voi cosa ne pensate? Avete cortesemente dei suggerimenti da darmi? Pancio tu sei riuscito a risolvere?

Grazie

Allegato 15266Allegato 15267

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    fagli un massaggio con un panno vedrai che si attenuerà
    Grazie del consiglio paolo,
    che tipo di prodotto utilizzo sul panno?
    Grazie

nessun prodotto...panno morbido e fai un pò di pressione senza esagerare sulle parti più sofferenti al clouding

Citazione Originariamente scritto da Gibald Visualizza messaggio
    Grazie del consiglio paolo,
    che tipo di prodotto utilizzo sul panno?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    nessun prodotto...panno morbido e fai un pò di pressione senza esagerare sulle parti più sofferenti al clouding
    Ottimo grazie paolo, provero' questa tecnica eventualmente anche allentando le viti in prossimita' del fenomeno come suggerito da altri nel forum e spero migliori.

Ho notato inoltre un'altra cosa particolare. Utilizzando Youtube non riesco a visualizzare in modo fluido i video (dopo alcuni secondi si blocca e bufferizza). Ho provato sia utilizzando la connessione wi-fi che quella LAN.
    NOTA: per il collegamento della TV a internet oltre al wi-fi utilizzo la LAN con adattatori power line Lynksis PLSK400.
    Non dovrebbe essere un problema di velocita' adsl in quanto collegando un pc al power line ed effettuando uno speedtest raggiungo i 7Mb/s. Avete qualche idea di quale possa essere il problema?

Confermo che il massaggio (energico ma con cautela ovviamente) attenua di molto l'effetto del clouding. Quello che hai mostrato nelle fotografie credo che sia perfettamente nella media. Io prima di cimentarmi nella "terapia manuale" avevo anche provato ad allentare un pochino le viti, ma senza notare nessun cambiamento. Il massaggio, a mio avviso, è molto più efficace.

un chiarimento sulla riproduzione in 3d:
    da normale canale: con riproduzione 2d-3d (con 3d su estremo) a parte un senso di profondità della scena nel suo complesso, non vedo tutta questa differenza con il normale segnale emesso dal canale.
    da video già in 3d: tutta un altra cosa riprodotto senza attivare il pulsante 3d (es. video da youtube)..
    .voi cosa ne dite??

X i possessori del 55lm670:
    per favore potete darmi le misure effettive con base (la profondità non serve) non mi fido troppo dei dati di targa ed il posto per la tv è limitato (non ho trovato il modello dalle mie parti). grazie mille
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

Citazione Originariamente scritto da gianlu74 Visualizza messaggio
    un chiarimento sulla riproduzione in 3d:
    da normale canale: con riproduzione 2d-3d (con 3d su estremo) a parte un senso di profondità della scena nel suo complesso, non vedo tutta questa differenza con il normale segnale emesso dal canale.
    da video già in 3d: tutta un altra cosa riprodotto senza attivare il pulsante 3d (es. video da youtube)..
    .voi..........[CUT]
    Non ho capito molto...
    Ovviamente un 3D ottenuto convertendo un 2D è una forzatura con i limiti che si possono immaginare, in fondo è una elaborazione software!
    Altra cosa è vedere un filmato in 3D nativo come può essere un bluray 3D o Sky 3D
    Che significa senza attivare il pulsante 3D? Forse intendevi dire che il tv riconosce il 3d e passa automaticamente in tale modalità?

ho acquistato un telefonino Android e volevo installare l'app LG MAGIC ma non è + disponibile! Qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da andyonos Visualizza messaggio
    ho acquistato un telefonino Android e volevo installare l'app LG MAGIC ma non è + disponibile! Qualcuno ne sa qualcosa?
    Io la app la avevo istallata già ma dopo l'aggiornamento non funziona più.
    Non riconosce il modello.
    Sono previsti solo i modelli USA (es 55lm6700)
    Continua invece ad esserci sul market di apple.
    Bho
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

io ho trovato su un forum inglese il file apk, l'ho installata e funziona benissimo è in italiano.
    se vuoi te lo mando

io ho trovato su un forum inglese il file apk, l'ho installata e funziona benissimo è in italiano.
    se vuoi te lo mando
    Si se mi mandi il link mi fai un favore. Grazie.
    Per la cronaca io ho già trovato un apk su internet e non mi funziona. Ma magari è un'altra.

Mi dici comunque che versione del firmware hai sul tv ?
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Non ho capito molto...
    Ovviamente un 3D ottenuto convertendo un 2D è una forzatura con i limiti che si possono immaginare, in fondo è una elaborazione software!
    Altra cosa è vedere un filmato in 3D nativo come può essere un bluray 3D o Sky 3D
    Che significa senza attivare il pulsante 3D? Forse intendevi dire che il tv riconosce il 3d e passa autom..........[CUT]
    il senso del mio precedente post è quello che tu mi hai confermato...video 2d-3d forzatura...video 3d nativo un altra cosa (video 3d da youtube nativo
    sembra stesso effetto quando lo si vede in negozio)

se vuoi te lo mando
    anche a me interessa..ho una vecchia versione..

ragazzi preferite questo lg al 55es6800?

soffre di clouding?

Qualcuno di voi che ha acquistato il tv in questione lo ha provato con giochi sia da single player tipo fifa 12 per osservare l'eventuale banding attorno alla palla in movimento? E se l'elevato input lag per giocare online crea problemi? é cosi marcato?

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •