Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 89 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1327

io non ho ancora il gt50,ma scusa se è ammaccato e storto,cosa stai aspettando??!?!!
    io non lo vorrei poi fai tu....
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Citazione Originariamente scritto da mgelain Visualizza messaggio
    ragazzi ho bisogno di un consiglio...oggi è arrivato il 50gt50...stupendo, immagine senza difetti a quanto posso capire. Però c'è un problema, la cornice nell'angolo in alto a sinistra è ammaccata e fissato al piedistallo il TV rimane leggermente inclinato verso destra. Cosa faccio? Mi rompe fare il recesso ma non so se sia il caso di tenerlo...
    Io non lo terrei un tv nuovo ammaccato! So che è una rottura il recesso ma o ti fanno uno sconto sostanzioso o te lo cambiano, i tuoi soldi sono buoni non vedo perche ti debbano vendere un tv ammaccato.

Eh lo so, anche a me dà un fastidio enorme. Ma ho receduto da un sony hx855 perché non mi piaceva e ora un'altro...è una rottura. Ho contattato il venditore e mi ha proposto di spedire una raccomandata al corriere e fare delle foto. Poi gli devo mandare tutto e organizzano loro il cambio. Facendo così non utilizzerei il diritto di recesso (che mi sembra più sicuro) ma risparmio la spesa di rispedirlo. Che faccio?
    Mi scuso se sono andato OT eventualmente cancello. Grazie

ciao a tutti,
    vi chiedo un favore, se possibile, sia ai possessori del 42 che del 50.

Potreste dirmi la distanza dagli angoli del TV dei fori VESA? Ve lo chiedo perchè in questo momento dove vorrei montare il tv ho, purtroppo :-) , un 32 samsung già montato su supporto da parete. Lo spazio sopra e sotto non è moltissimo e non sono sicuro di poterci montare il 42 o il 50. Se avessi a disposizioni le misure richieste potrei verificare quale modello comprare.

Grazie a chiunque mi possa dare una mano

nel 42" i fori sopra distanziano dall'angolo 35 cm,quelli sotto 31cm.sempre se ho capito bene cosa intendevi

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    nel 42" i fori sopra distanziano dall'angolo 35 cm,quelli sotto 31cm.sempre se ho capito bene cosa intendevi
    no, aspè...non mi torna

Per quanto riguarda il 50" queste sono le misure in cm (mm più mm meno)

P.S.: non fate caso alle proporzioni del disegno

Citazione Originariamente scritto da tok89 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il 50" queste sono le misure in cm (mm più mm meno)

P.S.: non fate caso alle proporzioni del disegno
    grandissimo...ecco mi servirebbe una cosa uguale x il 42.

Immagini allegate Immagini allegate

Grazie...curioso che il 42 sia decentrato verso il basso mentre il 50 verso l'alto....

adesso prendo le misure con il mio supporto...

Il mio 50GT50 è ripartito oggi. Ora devo prenderne un'altro, qualche consiglio su negozi online affidabili? Mi fareste un gran piacere!

Grazie

Salve ragazzi, ho appena ricevuto un 50gt50E e vorrei verificare le ore di utilizzo!

Qui c'è la guida per farlo sul vt50 http://www.avmagazine.it/forum/108-d...68#post3598368

Mi sapete dire se è la stessa per il gt? qualcuno di voi l'ha già provata?

Prova e poi facci sapere!!

Ciao Ragazzi, è da un po' che vi leggo e mi avete convinto ad acquistare questo fantastico pana versione 50 pollici.

Però ho il seguente problema per il fissaggio a muro.

Prima avevo un LCD Samsung 40" con staffa meliconi LCD S40 e volevo cercare qualcosa che modificasse la staffa esistente in modo da renderla adattabile al nuovo plasma...esiste qualcosa di simile?

Il problema è che la staffa è incastrata all'interno di un mobile e risulta complicato togliere la parte della staffa fissata al muro.

In alternativa avevo pensato di acquistare il modello meliconi flat s40 o flat4 e inserire il supposto finale (a cui andrà aggianciato il plasma) nella parte di supporto esistente fissato al muro...è fattibile?

Confido nella vostra esperienza perchè non so veramente come fare..

grazie

ragazzi mi è arrivato il 50 gt50 che bomba!!!!
    sono contentissimo e sto usando la pro1.... visto le mille impostazioni,potete postare il miglior setting completo?
    grazie siete grandi!ma il mio gt lo è di piu'!!!!!!!!
    ps
    ho preso anche la confezzione da 4 paia di samsung ssg4100,tutto perfetto!
    Ultima modifica di alfonsolo; 05-09-2012 alle 18:04
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Pagina 19 di 89 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •