Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 464 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 6950
  1. #1591
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    45

    Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    ok....
    mi hanno dato appuntamento per domani pomeriggio.. speriamo che non facciano problemi e mi cambino la sceda.
    Ho chiamato per il guasto, mi hanno richiamato, e non ti dico le cavolate che ho dovuto sentire, il tizio al telefono mi diceva che secondo lui il problema era l'antenna, ed allora li a dirgli che solo il samsung faceva questo difetto, e lui questione di ricevitore, ma che significa??????? gli ho detto che ne lui ne io siamo tecnici, quindi se ne manda uno a casa risolviamo il problema, e lui ma se il problema non è del tv deve pagare l'intervento, mi sono talmente innervosito che gli ho detto ok mandalo dopo vediamo e che era solo il tecnico che poteva decidere, dato che l'impianto è tutto nuovo e controllato, e che secondo me il problema era il tuner, e lui si ma è inutile provare un tuner esterno......... questo è def......te.

    Morale della favola non avevo il seriale domani richiamo è prendo appuntamento col tecnico,
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

  2. #1592
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    286
    Strano..
    io ho gia' preso l'appuntamento e non mi hanno fatto nessun problema..e' vero pero' che li ho presi in contropiede anticipando le loro domande.. del cavolo ( impianto antenna firmware aggiornato etc..) e descrivendo bene la dinamica di come si innesca il guasto.

    di pomeriggio mi ha contattato il centro assistenza locale e ho preso appuntamento per domani.. ma non canto vittoria! domani avro' sicuramente una litigata con il personaggio.

    ora chiedo anche agli altri.. se si volesse portar via il tv devo lasciarglielo fare.. o pretendere che mi cambino il pezzo davanti?...

  3. #1593
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    27
    scusa se rispondo solo ora, comunque avevo fatto tutte le prove, dal mettere un altro televisore sullo al posto del samsung, al collegare il samsung, sempre sullo stesso cavo, tramite un decoder da due soldi. In nessuno dei due casi ho avuto il minimo problema. Per cui quando ho chiamato l'assistenza e fatto presente tutte le prove del caso (aggiornamento all'ultimo firmware compreso) non hanno fatto storie a mandarmi un tecnico.

    Il tecnico che è venuto a casa conosceva il difetto in quanto gli era già capitato, è per questo che ho aspettato 4 gg, il tempo che si è procurato la scheda da sostituire (da quel che mi ha detto).

    L'unica differenza è che nel mio caso il difetto si presentava entro i primi 15 minuti.

  4. #1594
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da victoriacori Visualizza messaggio
    scusa se rispondo solo ora, comunque avevo fatto tutte le prove, dal mettere un altro televisore sullo al posto del samsung, al collegare il samsung, sempre sullo stesso cavo, tramite un decoder da due soldi. In nessuno dei due casi ho avuto il minimo problema. Per cui quando ho chiamato l'assistenza e fatto presente tutte le prove del caso (aggior..........[CUT]
    grazie della risposta..
    ancora una domanda.. il tv se l'e' portato in assistenza?.. o ha eseguito il lavoro in loco.?

    con il tecnico con cui ho preso appuntamento mi ha accennato che se lo vogliono portare.. e dato che la cosa non mi aggrada.. volevo sapere questo.

    grazie sempre

  5. #1595
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    50
    Ragazzi,
    visto che mi sa che per le accensioni selvagge devo chiamare l'assistenza, mi sapete dire se per avere il seriale devo staccare il tv dal muro o si può vedere su qualche menù?
    Grazie

  6. #1596
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    visto che mi sa che per le accensioni selvagge devo chiamare l'assistenza, mi sapete dire se per avere il seriale devo staccare il tv dal muro o si può vedere su qualche menù?
    Grazie

    menù--->supporto--->contattare samsung .... Ti dice tutto! ;-)
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

  7. #1597
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    519
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Credo si riferisca al fatto che il 3D di sky è side by side, SBS.
    Quindi le immaggini soono una accanto all'altra...
    Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Al post di jordandee .
    Ah ecco nn avevo capito infatti... pardon!!

  8. #1598
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    visto che mi sa che per le accensioni selvagge devo chiamare l'assistenza, mi sapete dire se per avere il seriale devo staccare il tv dal muro o si può vedere su qualche menù?
    Grazie
    Oppure se hai ancora la scatola ci dovrebbe essere una targhetta gialla e c'è anche li sopra.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  9. #1599
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    9
    Salve ragazzi,
    volevo porvi un'anomalia che ho riscontrato nel mio tv 46es8000 in fase di navigazione via web, tramite connessione wifi.
    Sembra che la tv non abbia abbastanza memoria, è lentissima nel caricare, anche a voi il comportamento è simile al mio?
    Comunque se non erro ho letto che in futuro Samsung ha intenzione di mettere in commercio una sorta di memoria poichè i smart tv sono predisposti a futuri ampliamenti hw.

  10. #1600
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130
    Io nella navigazione web non ho problemi, anche con siti pesantini, tipo speedtest.net.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

  11. #1601
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Ho chiamato per il guasto, mi hanno richiamato, e non ti dico le cavolate che ho dovuto sentire, il tizio al telefono mi diceva che secondo lui il problema era l'antenna, ed allora li a dirgli che solo il samsung faceva questo difetto, e lui questione di ricevitore, ma che significa??????? gli ho detto che ne lui ne io siamo tecnici, quindi se ne m..........[CUT]
    Poco fa sono venuti i tecnici e se lo sono portato via...non mi hanno fatto problemi sul guasto lo hanno verificato anche loro.... speriamo bene .. e incrocio le dita.!

  12. #1602
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    219
    Dove si vede quale firmware è installato sul tv?
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

  13. #1603
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Citazione Originariamente scritto da sayan_goku_it Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    volevo porvi un'anomalia che ho riscontrato nel mio tv 46es8000 in fase di navigazione via web, tramite connessione wifi.
    Sembra che la tv non abbia abbastanza memoria, è lentissima nel caricare, anche a voi il comportamento è simile al mio?
    Comunque se non erro ho letto che in futuro Samsung ha intenzione di mettere in commercio una..........[CUT]
    Non ti so dire sulla navigazione web perchè è troppo comodo l'ipad...
    Cmq tu ti riferisci all'evolution kit, ma ancora non si sa osa andrá ad implementare
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  14. #1604
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da larabari Visualizza messaggio
    Dove si vede quale firmware è installato sul tv?
    Lara
    2 modi:

    1) menù--->supporto--->aggiornamento...in basso leggi il numero di firmware
    oppure (più preciso)
    2) menù--->supporto--->contattare samsung

    P.S.: leggo dalla tua firma che hai un NAS Dlink...Dns...occhio perchè aggiornando alla versione attuale..a quanto pare non la TV non "vede" più il NAS...io e una altro utente (OBI1) possiamo confermare!Se usi il NAS con la TV..conviene che non aggiorni.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

  15. #1605
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708

    ciao a tutti...essendo tentato dall'acquisto del 40' s8000 vorrei sapere da qualcuno di voi esperti, se ESISTE un numero seriale di pannello che e' UFFICIALMENTE piu' affidabile di altri...in rete non ho trovato nulla..pertanto chiedo gentilmente a chi ha un pannello pressoche' PERFETTO O QUASI se puo' postare il seriale come riferimento...attendo una risposta esauriente..grazie a tutti...


Pagina 107 di 464 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •